Porta Elisa News

Lucchese, nuovi casi di Covid

mercoledì, 4 novembre 2020, 16:17

L'esito dei tamponi effettuati lunedì scorso hanno segnalato tre nuovi casi di positività nella Lucchese. In particolare, secondo quanto riporta il profilo Facebook della società, si tratta di un giocatore e altri due membri dello staff. Il totale sale così a quasi una ventina di contagiati, numeri che mettono in serio, serissimo dubbio, la possibilità che venga disputata anche la prossima gara casalinga contro l'Albinoleffe dopo il rinvio di domenica scorsa della trasferta di Olbia.

"In seguito agli ultimi tamponi sono stati riscontrati tre nuovi casi di positività all'interno del gruppo squadra (un giocatore e due membri dello staff). Seguiranno aggiornamenti", si legge sul profilo Fb della Lucchese che quest'oggi ha effettuato un allenamento a porte chiuse al Porta Elisa.

 

 




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 15 novembre 2025, 16:16

Terza sfida in sette giorni

Rossoneri di nuovo in campo al Porta Elisa (ore 14,30) contro la Larcianese: dopo le due vittorie in campionato e in coppa, la squadra di mister Pirozzi cerca il tris per consolidare la posizione in classifica. La probabile formazione


sabato, 15 novembre 2025, 15:45

Mister Pirozzi: "Contro la Larcianese determinazione e voglia saranno fondamentali"

Il tecnico rossonero alla vigilia della gara di campionato: "Il nostro girone ha un livello alto, molto di più rispetto ai campionati di Eccellenza in cui ho allenato. Abbiamo una grande società, rappresentata dal presidente e dal direttore tecnico, ed un grande pubblico che può far la differenza"



venerdì, 14 novembre 2025, 15:00

Gli avversari dei rossoneri, la Larcianese

I viola, già affrontati in Coppa Italia, occupano il quintultimo posto in classifica a quota 12 punti e si trovano in piena zona playout. I pistoiesi sono reduci da quattro sconfitte consecutive, l'ultima arrivata nello scontro diretto contro la Sestese. La vittoria manca dal 15 ottobre


giovedì, 13 novembre 2025, 16:31

Il cammino in Coppa Italia, ecco le tappe

Con il successo maturato contro il Viareggio, la Lucchese è entrata nelle migliori quattro della competizione e può puntare concretamente alla vittoria della competizione. Mercoledì 3 dicembre, la squadra di Pirozzi riceverà al Porta Elisa la Sestese, detentrice del trofeo.