Porta Elisa News

Lucchese, nuovi casi di Covid

mercoledì, 4 novembre 2020, 16:17

L'esito dei tamponi effettuati lunedì scorso hanno segnalato tre nuovi casi di positività nella Lucchese. In particolare, secondo quanto riporta il profilo Facebook della società, si tratta di un giocatore e altri due membri dello staff. Il totale sale così a quasi una ventina di contagiati, numeri che mettono in serio, serissimo dubbio, la possibilità che venga disputata anche la prossima gara casalinga contro l'Albinoleffe dopo il rinvio di domenica scorsa della trasferta di Olbia.

"In seguito agli ultimi tamponi sono stati riscontrati tre nuovi casi di positività all'interno del gruppo squadra (un giocatore e due membri dello staff). Seguiranno aggiornamenti", si legge sul profilo Fb della Lucchese che quest'oggi ha effettuato un allenamento a porte chiuse al Porta Elisa.

 

 




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 8 febbraio 2026, 17:19

Nuova prestazione di squadra

I rossoneri pur non regalando una grandissima partita appaiono ancora una volta in tutta la loro solidità e centrano una nuova vittoria grazie ai gol di Fedato e Piazze, tra i più brilanti, e le parate di Milan. Bene Picchi in difesa, si vede poco Camilli: le pagelle di Gazzetta


domenica, 8 febbraio 2026, 16:59

Mister Pirozzi: "Il campionato è finito? No"

Il tecnico rossonero: "E' stata una partita difficile, contro una squadra esperta e abbiamo avuto qualche "ferito" subito che ha inciso, ma tutto è bene quello che finisce bene, ma ci dà l'esatta dimensione che ogni partita ha difficoltà. Adesso cii prepariamo bene per la Sestese"



domenica, 8 febbraio 2026, 16:49

Milan e Piazze: "Avanti così: siamo sulla strada giusta"

Il portiere e l'attaccante in sala stampa. Milan: "Ogni partita è una partita a sé: dobbiamo continuare su questa strada, la classifica la vediamo ma conterà quella a fine campionato. Sul rigore parato...". Piazze: "Non ha importanza chi fa gol. La classifica? Fa piacere ma ora non è importante"


domenica, 8 febbraio 2026, 14:08

Lucchese-San Giuliano: 2-0 al 45' st Quattro minuti di recupero

Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere inalterate le distanze dalla inseguitrici: Fedato sblocca subito la gara su rigore. Colferai sostituito per infortunio, poi Milan para un rigore a Cornacchia. A inizio ripresa raddoppia Piazze