Porta Elisa News
mercoledì, 4 novembre 2020, 16:17
L'esito dei tamponi effettuati lunedì scorso hanno segnalato tre nuovi casi di positività nella Lucchese. In particolare, secondo quanto riporta il profilo Facebook della società, si tratta di un giocatore e altri due membri dello staff. Il totale sale così a quasi una ventina di contagiati, numeri che mettono in serio, serissimo dubbio, la possibilità che venga disputata anche la prossima gara casalinga contro l'Albinoleffe dopo il rinvio di domenica scorsa della trasferta di Olbia.
"In seguito agli ultimi tamponi sono stati riscontrati tre nuovi casi di positività all'interno del gruppo squadra (un giocatore e due membri dello staff). Seguiranno aggiornamenti", si legge sul profilo Fb della Lucchese che quest'oggi ha effettuato un allenamento a porte chiuse al Porta Elisa.
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51
Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:44
Per il centrocampista una serata indimenticabile: "Sapevamo che era una squadra molto forte e venivano da risultati positivi: per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo avuto modo di raddoppiare e chiudere così la gara. Vogliamo vincere la Coppa"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 20:00
I rossoneri a caccia della finale regionale di Coppa Italia: Palma sfiora la traversa sul finire del primo tempo e poi trova il gol in mischia. Negati due rigori clamorosi. A inizio ripresa raddoppia Palma. Camilli e Rotondo sfiorano il tris di testa
martedì, 2 dicembre 2025, 17:49
Il tecnico rossonero: "Vicini a Martino per il grave lutto, ci ha fatto piacere che abbia voluto condividere il suo dolore con la squadra. Sono certo che faremo una buona gara contro una squadra che sulle ripartenze è da prendere con le molle.