Porta Elisa News
mercoledì, 4 novembre 2020, 16:17
L'esito dei tamponi effettuati lunedì scorso hanno segnalato tre nuovi casi di positività nella Lucchese. In particolare, secondo quanto riporta il profilo Facebook della società, si tratta di un giocatore e altri due membri dello staff. Il totale sale così a quasi una ventina di contagiati, numeri che mettono in serio, serissimo dubbio, la possibilità che venga disputata anche la prossima gara casalinga contro l'Albinoleffe dopo il rinvio di domenica scorsa della trasferta di Olbia.
"In seguito agli ultimi tamponi sono stati riscontrati tre nuovi casi di positività all'interno del gruppo squadra (un giocatore e due membri dello staff). Seguiranno aggiornamenti", si legge sul profilo Fb della Lucchese che quest'oggi ha effettuato un allenamento a porte chiuse al Porta Elisa.
domenica, 19 ottobre 2025, 17:44
Il tecnico rossonero: "Non avevamo approcciato bene, ma dopo abbiamo aggiustato le cose. Nel secondo tempo potevamo fare meglio e chiuderla prima con tranquillità. L'abbraccio con Riad? In settimana ci avevo parlato: ha qualità ma non ha ancora dimostrato nulla. Ora testa, cuore e gambe per San Giuliano"
domenica, 19 ottobre 2025, 17:24
L'attaccante rossonero oggi protagonista: "Stiamo migliorando e tutti vogliamo fare gol. A me non interessa chi fa gol, importante è vincere: prima si lavora per la squadra, sono il primo che voglio fare gol per aiutare la squadra. Che campionato è? E' di alto livello non è facile"
domenica, 19 ottobre 2025, 14:35
I rossoneri a caccia di una vittoria casalinga contro i giallobù: due occasione per El Haoudi in avvio, poi Riad colpisce un palo e la sblocca Bartolotta. Nella ripresa, Barghini salva su Picchi poi raddoppia Riad
domenica, 19 ottobre 2025, 09:25
La mezzala, l'attaccante e l'esterno di difesa autori di una grande gara, ma è tutta la squadra a convincere a cominciare da Piazze che si sacrifica per tutta la gara. Picchi in chiara crescita: le pagelle di Gazzetta