Porta Elisa News
domenica, 15 novembre 2020, 21:02
Mario Santoro, direttore generale rossonero, era come sempre al seguito della squadra e a fine gara può finalmente, dopo mille difficoltà, respirare una boccata di aria fresca: la Lucchese ha risposto presente: "Siamo contentissimi della prestazione della squadra, ho visto una squadra determinata e encomiabile sotto il profilo dell'impegno, un plauso ovviamente anche all'allenatore e non dimentichiamoci che il 60 per cento di chi è sceso in campo ha avuto vicissitudini che tutti conosciamo. E' un punto importantissimo, siamo vivi e lotteremo sino alla fine".
"Il recupero dei positivi? Procediamo, anche se abbiamo ancora qualche positivo al Covid, permettetemi un plauso davvero sentito allo staff sanitario e al dottor Tambellini: stanno facendo un lavoro straordinario. Contiamo di recuperare qualche altro giocatore, intanto prendiamoci questo punto e questa prestazione".
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51
Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:44
Per il centrocampista una serata indimenticabile: "Sapevamo che era una squadra molto forte e venivano da risultati positivi: per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo avuto modo di raddoppiare e chiudere così la gara. Vogliamo vincere la Coppa"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 20:00
I rossoneri a caccia della finale regionale di Coppa Italia: Palma sfiora la traversa sul finire del primo tempo e poi trova il gol in mischia. Negati due rigori clamorosi. A inizio ripresa raddoppia Palma. Camilli e Rotondo sfiorano il tris di testa
martedì, 2 dicembre 2025, 17:49
Il tecnico rossonero: "Vicini a Martino per il grave lutto, ci ha fatto piacere che abbia voluto condividere il suo dolore con la squadra. Sono certo che faremo una buona gara contro una squadra che sulle ripartenze è da prendere con le molle.