Porta Elisa News
domenica, 15 novembre 2020, 21:02
Mario Santoro, direttore generale rossonero, era come sempre al seguito della squadra e a fine gara può finalmente, dopo mille difficoltà, respirare una boccata di aria fresca: la Lucchese ha risposto presente: "Siamo contentissimi della prestazione della squadra, ho visto una squadra determinata e encomiabile sotto il profilo dell'impegno, un plauso ovviamente anche all'allenatore e non dimentichiamoci che il 60 per cento di chi è sceso in campo ha avuto vicissitudini che tutti conosciamo. E' un punto importantissimo, siamo vivi e lotteremo sino alla fine".
"Il recupero dei positivi? Procediamo, anche se abbiamo ancora qualche positivo al Covid, permettetemi un plauso davvero sentito allo staff sanitario e al dottor Tambellini: stanno facendo un lavoro straordinario. Contiamo di recuperare qualche altro giocatore, intanto prendiamoci questo punto e questa prestazione".
domenica, 23 novembre 2025, 16:59
Il tecnico rossonero: "Fatemi fare i complimenti al Montespertoli che ha fatto davvero una gran partita, il risultato è bugiardo: è stata una gara equilibrata in cui noi siamo stati bravi ma davanti abbiano incontrato una squadra di valore. Bravi i ragazzi a saper soffrire"
domenica, 23 novembre 2025, 16:48
il centrocampista decisivo con il suo gol, ma bene anche Caggianese che colleziona l'assist. Piazze solito combattente, Milan salva sullo 0-0 con la difesa che più volte va in sofferenza: le pagelle di Gazzetta
domenica, 23 novembre 2025, 13:48
Rossoneri a caccia di punti per rimanere attaccati alla testa della classifica: evidente rigore negato per un intervento su Caggianese, Milan dice no a Zefi che nella ripresa sbaglia una occasione colossale, poi sblocca Bartolotta. Milan salva su Maltomini
sabato, 22 novembre 2025, 15:36
Le polemiche scaturite dall'inspiegabile decisione della Prefettura di Firenze di vietare la trasferta ai tifosi rossoneri non devono destabilizzare la formazione di Pirozzi, chiamata a vincere a Montespertoli per tenere il passo della capolista Zenith Prato. La probabile formazione