Porta Elisa News
domenica, 15 novembre 2020, 21:02
Mario Santoro, direttore generale rossonero, era come sempre al seguito della squadra e a fine gara può finalmente, dopo mille difficoltà, respirare una boccata di aria fresca: la Lucchese ha risposto presente: "Siamo contentissimi della prestazione della squadra, ho visto una squadra determinata e encomiabile sotto il profilo dell'impegno, un plauso ovviamente anche all'allenatore e non dimentichiamoci che il 60 per cento di chi è sceso in campo ha avuto vicissitudini che tutti conosciamo. E' un punto importantissimo, siamo vivi e lotteremo sino alla fine".
"Il recupero dei positivi? Procediamo, anche se abbiamo ancora qualche positivo al Covid, permettetemi un plauso davvero sentito allo staff sanitario e al dottor Tambellini: stanno facendo un lavoro straordinario. Contiamo di recuperare qualche altro giocatore, intanto prendiamoci questo punto e questa prestazione".
venerdì, 20 febbraio 2026, 07:58
Nessuno si è presentato manifestando interesse per il complesso immobiliare ad uso turistico alberghiero che si sviluppa su tre piani compreso il terrestre con resede di circa 2.110 mq adibita a parcheggio in parte asfaltata o pavimentata e messo all'asta per 780mila euro. Tra due mesi la seconda asta
martedì, 17 febbraio 2026, 11:28
Sull'annuncio dell'interlocuzione tra il patron della Lucchese Calcio Matteo Brunori e il Comune di Capannori per la possibile individuazione di un'area dove costruire il nuovo centro sportivo rossonero interviene il vicesindaco e assessore allo Sport del Comune di Lucca Fabio Barsanti
lunedì, 16 febbraio 2026, 17:54
Il sindaco di Capannori conferma i contatti e l'interessamento: "Le zone che eventualmente potrebbero ospitare un centro sportivo siano anzitutto Guamo, frazione strategica dal punto di vista di vicinanza a Lucca, e poi Lammari. Capannori è un territorio che vuole dare ai cittadini sempre più occasioni di comunità"
lunedì, 16 febbraio 2026, 15:09
Il patron rossonero sull'ipotesi di un centro sportivo da costruire nel Comune di Capannori: "Investire sulle strutture è dal giorno zero un passo fondamentale per avviare un ciclo virtuoso e creare i giusti presupposti per far sì che si realizzi la mia idea di società legata alla Lucchese"