Porta Elisa News
venerdì, 13 novembre 2020, 11:10
La Lucchese 1905 comunica ufficialmente di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Winston Ceesay, centrocampista classe '00, nato in Sierra Leone.
Centrocampista dalle notevoli doti atletiche e fisiche, è capace di abbinare prestanza e giocate di ottima qualità in fase di impostazione. Dopo le esperienze in Serie D con le maglie di Troina e Licata, nella scorsa stagione è stato in forza alla Robur Siena.
La società annuncia parallelamente di aver acquisito anche il diritto alle prestazioni sportive di Giovanni Sbrissa, centrocampista classe '96. Centrocampista fisicamente prestante e dalla grande intelligenza tattica, può vantare esperienze con le maglie di Vicenza, Brescia, Cremonese, Cesena e Siena tra Serie B e C. Oltre 130 presenze tra i professionisti, nella scorsa stagione in forza alla Pergolettese. E' già stato allenato da mister Giovanni Lopez ai tempi del Vicenza.
Infine, si comunica l'acquisizione del diritto alle prestazioni sportive di Luka Dumancic, difensore croato, classe '98. Abile nel gioco aereo, Dumancic riesce a sfruttare i suoi 198 cm di altezza sulle palle inattive in fase offensiva, oltre a garantire affidabilità e continuità di rendimento al reparto arretrato. Cresciuto nell'Hajduk Spalato, vanta un passato tra le file del Lecce e del Gozzano.
sabato, 6 dicembre 2025, 08:00
Dopo la vittoria in coppa, a Perignano, ancora una volta senza i tifosi, complici le diverse partite ravvicinate, Pirozzi potrebbe cambiare qualcosa rispetto all'undici iniziale visto mercoledì sera contro la Sestese. La probabile formazione
venerdì, 5 dicembre 2025, 14:36
Per il Fratres Perignano si tratta della sesta partecipazione di fila al campionato di Eccellenza. Lo scorso anno, la compagine è riuscita a salvarsi con qualche giornata d'anticipo, classificandosi al decimo posto in classifica. In estate, la società ha deciso di confermare alla guida della prima squadra Pacifico Fanani
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51
Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:44
Per il centrocampista una serata indimenticabile: "Sapevamo che era una squadra molto forte e venivano da risultati positivi: per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo avuto modo di raddoppiare e chiudere così la gara. Vogliamo vincere la Coppa"