Porta Elisa News

Ufficiale: ecco i tre nuovi acquisti della Lucchese

venerdì, 13 novembre 2020, 11:10

La Lucchese 1905 comunica ufficialmente di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Winston Ceesay, centrocampista classe '00, nato in Sierra Leone.
Centrocampista dalle notevoli doti atletiche e fisiche, è capace di abbinare prestanza e giocate di ottima qualità in fase di impostazione. Dopo le esperienze in Serie D con le maglie di Troina e Licata, nella scorsa stagione è stato in forza alla Robur Siena.

La società annuncia parallelamente di aver acquisito anche il diritto alle prestazioni sportive di Giovanni Sbrissa, centrocampista classe '96. Centrocampista fisicamente prestante e dalla grande intelligenza tattica, può vantare esperienze con le maglie di Vicenza, Brescia, Cremonese, Cesena e Siena tra Serie B e C. Oltre 130 presenze tra i professionisti, nella scorsa stagione in forza alla Pergolettese. E' già stato allenato da mister Giovanni Lopez ai tempi del Vicenza. 

Infine, si comunica l'acquisizione del diritto alle prestazioni sportive di Luka Dumancic, difensore croato, classe '98. Abile nel gioco aereo, Dumancic riesce a sfruttare i suoi 198 cm di altezza sulle palle inattive in fase offensiva, oltre a garantire affidabilità e continuità di rendimento al reparto arretrato. Cresciuto nell'Hajduk Spalato, vanta un passato tra le file del Lecce e del Gozzano.




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 5 febbraio 2026, 08:21

Riad, c'è la lesione

L'attaccante infortunatosi a Castelnuovo è stato sottoposto ai controlli strumentali che hanno evidenziato una lesione del muscolo semitendinoso della coscia sinistra. Il calciatore ha già avviato il percorso riabilitativo ma ne avrà almeno per una ventina di giorni


mercoledì, 4 febbraio 2026, 15:28

Chi al posto di Santeramo?

Con la squalifica del capitano ora è emergenza difensiva, considerando anche il lungo stop inflitto a Rotondo: ecco le opzioni a disposizione di mister Pirozzi che potrebbe anche scegliere per il cambio di modulo con il passaggio alla difesa a tre



sabato, 31 gennaio 2026, 17:20

Mister Pirozzi: "Vittoria importante su campo non facile"

Il tecnico rossonero: "Primo tempo non bene, ma nel secondo tempo siamo scesi in campo diversamente. Complimenti e grazie al Castelnuovo che ci ha trattati con grande gentilezza. La squalifica di Santeramo? Mi inventerò qualche soluzione. Riad? Vedremo la gravità dell'ìnfortunio"


sabato, 31 gennaio 2026, 17:19

I rossoneri battagliano per tutta la gara

In un match di grande tenore agonistico, i rossoneri offrono una prestazione senza grandi acuti in avanti ma solida. Pupeschi insuperabile in difesa, Fedato prova a inventare, Riad va ancora a segno con una gemma: le pagelle di Gazzetta