Porta Elisa News

Ufficiale: Lucchese-Albinoleffe rinviata

venerdì, 6 novembre 2020, 15:52

Secondo rinvio consecutivo per i rossoneri: dopo Olbia, ecco la gara interna contro l'Albinoleffe, in programma domenica al Porta Elisa, a venire ufficialmente rinviata per l'emergenza Covid e le assenze che stanno falcidiando la Lucchese. La conferma arriva direttamente dalla Lega Pro che ha emesso un comunicato ufficiale nel quale si rinvia il match a data da destinarsi. La Lucchese ha ufficialmente richiesto di giocarsi il bonus (ne aveva uno solo in tutto il campionato) e dunque sarà costretta a giocare a Pontedera mercoledì prossimo a meno che il numero dei contagiati non torni a essere talmente elevato da non avere nemmeno 13 giocatori disponibili.

"Preso atto dell’istanza documentale ritualmente presentata dalla società Lucchese ai sensi del punto 4 delle“DISPOSIZIONI GARE LEGA PRO – EMERGENZA COVID-19” di cui al Com. Uff. n. 54/L del 6 ottobre 2020 – vi si legge – la Lega dispone che la gara Lucchese-Albinoleffe, in programma domenica 8 novembre 2020, Stadio “Porta Elisa”,Lucca, venga rinviata a data da destinarsi".




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 4 novembre 2026, 17:04

Vespier: "Contavo di pararne almeno due"

Il portiere che ha neutralizzato due rigori: "Arrivato il pari e a quel punto ho detto devo fare la mia parte e dare una mano alla squadra parandone almeno due. Parare i rigori è una mia specialità.


mercoledì, 4 novembre 2026, 16:45

Brunori: "Domani annunceremo il nuovo allenatore"

E' domani il giorno. E' lo stesso presidente rossonero Matteo Brunori ad annunciarlo alla fine della gara di Coppa Italia vinta dai rossoneri: "Domani annunceremo il nome del nuovo allenatore, nelle prossime ore comunicheremo l'orario della conferenza stampa di presentazione"



mercoledì, 4 novembre 2026, 14:10

Coppa Italia, Lucchese-Sestri Levante: 5-4 ai rigori

Sedicesimi di finale a eliminazione diretta per i rossoneri che ritrovano il Sestri Levante, la squadra battuta nello spareggio salvezza nella stagione 2024-205. Sblocca Jebbar a fine primo tempo. Nella ripresa subito occasioni per Biasiol e Picchi.


martedì, 3 novembre 2026, 15:08

Maxi stangata a Dionisi: stop per cinque giornate

Super squalifica per il capitano rossonero Federico Dionisi espulso a fine gara domenica scorsa a Terranuova Bracciolini: il giudice sportivo, letto il referto arbitrale, lo ha fermato per cinque turni. Praticamente si dovrà attendere dicembre per rivedere il bomber in campo