Porta Elisa News
venerdì, 6 novembre 2020, 15:52
Secondo rinvio consecutivo per i rossoneri: dopo Olbia, ecco la gara interna contro l'Albinoleffe, in programma domenica al Porta Elisa, a venire ufficialmente rinviata per l'emergenza Covid e le assenze che stanno falcidiando la Lucchese. La conferma arriva direttamente dalla Lega Pro che ha emesso un comunicato ufficiale nel quale si rinvia il match a data da destinarsi. La Lucchese ha ufficialmente richiesto di giocarsi il bonus (ne aveva uno solo in tutto il campionato) e dunque sarà costretta a giocare a Pontedera mercoledì prossimo a meno che il numero dei contagiati non torni a essere talmente elevato da non avere nemmeno 13 giocatori disponibili.
"Preso atto dell’istanza documentale ritualmente presentata dalla società Lucchese ai sensi del punto 4 delle“DISPOSIZIONI GARE LEGA PRO – EMERGENZA COVID-19” di cui al Com. Uff. n. 54/L del 6 ottobre 2020 – vi si legge – la Lega dispone che la gara Lucchese-Albinoleffe, in programma domenica 8 novembre 2020, Stadio “Porta Elisa”,Lucca, venga rinviata a data da destinarsi".
sabato, 24 gennaio 2026, 15:05
Terza gara stagionale contro i bianconeri per la Lucchese che domani pomeriggio affronta il Viareggio senza i suoi tifosi al Porta Elisa. Gara importante, ma non decisiva nella corsa al campionato e che rappresenta l'ultimo scontro diretto per i rossoneri. La probabile formazione
sabato, 24 gennaio 2026, 12:46
Il tecnico: "Mi auguro sia una bella partita, e che noi si abbia ovviamente la meglio. A Grosseto siamo stati troppo distratti, ci siamo automultati e oggi pomeriggio il ricavato sarà consegnato al Villaggio del Fanciullo.
venerdì, 23 gennaio 2026, 16:15
Il Viareggio occupa il terzo posto e si trova a 4 punti dal primo posto, con una partita in meno rispetto alle sue dirette concorrenti. Dopo un mese di novembre da incubo, culminato in 4 sconfitte di fila, tra cui quella in Coppa Italia proprio contro la Pantera, tra la...
giovedì, 22 gennaio 2026, 21:45
La gara Lucchese-Viareggio di domenica prossima sarà vietata ai tifosi bianconeri. Lo ha stabilito la Prefettura di Lucca che ha inibito la vendita dei tagliandi ai residenti nei comuni di Massarosa, Viareggio e Camaiore per “preminenti ragioni di tutela dell’ordine, della sicurezza e dell’incolumità pubblica”