Porta Elisa News

Deoma: "Se c'era una squadra che doveva vincere, era la Lucchese"

domenica, 20 dicembre 2020, 14:45

Daniele Deoma è soddisfatto della prestazione dei rossoneri, molto meno del risultato: "Abbiamo dato vita a una prestazione molto buona, mi amareggia parecchio il rigore grosso come una casa su De Vito sul finire della partita: l'arbitro non ha avuto coraggio, non siamo per fare polemiche ma per fare questo mestiere ci vuole coraggio, era davvero netto. Oggi abbiamo sofferto i primi 20 minuti del secondo tempo, ma nel primo si poteva andare al riposo sul 2-0, il lor portiere ha fatto una grande parata su Kosovan. E non dimentichiamo che continuiamo a dover pagare numerose assenze in squadra".

"Bicchiere mzzo vuoto o mezzo pieno? Se si guarda la prestazione, pienissimo; se si guardano gli episodi vuoto: abbiamo preso un rigore con la Giana che grida ancora vendetta, E questo di oggi era un rigore netto, se nza considerare un altro episodio dubbio su Meucci e un fuorigioco fischiato a Nannelli che andava in porta e che non c'era. Se c'era una squadra che doveva vincere, era la Luccese. Sono orgoglioso dei ragazzi, hanno duspitato davvero una grande partita. Ci teniamo stretti questo punto che è importantissimo e che ci fa capire che in questa squadra c'è qualità e duro lavoro". 




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 20 ottobre 2025, 20:26

Brunori a Corner Corto: "Ecco cosa vogliamo costruire"

Il patron rossonero ospite della puntata della trasmissione di Gazzetta Lucchese: "Dove può arrivare questa società? Sono una persona molto scaramantica, ma vogliamo creare un progetto serio e rendere rispettabile la società, partendo dalle strutture, che la Lucchese non abbia un centro sportivo mi stupisce"


domenica, 19 ottobre 2025, 17:44

Mister Pirozzi: "Potevamo chiuderla prima, ma i ragazzi stanno crescendo"

Il tecnico rossonero: "Non avevamo approcciato bene, ma dopo abbiamo aggiustato le cose. Nel secondo tempo potevamo fare meglio e chiuderla prima con tranquillità. L'abbraccio con Riad? In settimana ci avevo parlato: ha qualità ma non ha ancora dimostrato nulla. Ora testa, cuore e gambe per San Giuliano"



domenica, 19 ottobre 2025, 17:24

Piazze: "Qui sto benissimo"

L'attaccante rossonero oggi protagonista: "Stiamo migliorando e tutti vogliamo fare gol. A me non interessa chi fa gol, importante è vincere: prima si lavora per la squadra, sono il primo che voglio fare gol per aiutare la squadra. Che campionato è? E' di alto livello non è facile"


domenica, 19 ottobre 2025, 14:35

Lucchese-Castelnuovo: 2-0 al 45' st Quattro minuti di recupero

I rossoneri a caccia di una vittoria casalinga contro i giallobù: due occasione per El Haoudi in avvio, poi Riad colpisce un palo e la sblocca Bartolotta. Nella ripresa, Barghini salva su Picchi poi raddoppia Riad