Porta Elisa News
domenica, 20 dicembre 2020, 14:45
Daniele Deoma è soddisfatto della prestazione dei rossoneri, molto meno del risultato: "Abbiamo dato vita a una prestazione molto buona, mi amareggia parecchio il rigore grosso come una casa su De Vito sul finire della partita: l'arbitro non ha avuto coraggio, non siamo per fare polemiche ma per fare questo mestiere ci vuole coraggio, era davvero netto. Oggi abbiamo sofferto i primi 20 minuti del secondo tempo, ma nel primo si poteva andare al riposo sul 2-0, il lor portiere ha fatto una grande parata su Kosovan. E non dimentichiamo che continuiamo a dover pagare numerose assenze in squadra".
"Bicchiere mzzo vuoto o mezzo pieno? Se si guarda la prestazione, pienissimo; se si guardano gli episodi vuoto: abbiamo preso un rigore con la Giana che grida ancora vendetta, E questo di oggi era un rigore netto, se nza considerare un altro episodio dubbio su Meucci e un fuorigioco fischiato a Nannelli che andava in porta e che non c'era. Se c'era una squadra che doveva vincere, era la Luccese. Sono orgoglioso dei ragazzi, hanno duspitato davvero una grande partita. Ci teniamo stretti questo punto che è importantissimo e che ci fa capire che in questa squadra c'è qualità e duro lavoro".
sabato, 6 dicembre 2025, 08:00
Dopo la vittoria in coppa, a Perignano, ancora una volta senza i tifosi, complici le diverse partite ravvicinate, Pirozzi potrebbe cambiare qualcosa rispetto all'undici iniziale visto mercoledì sera contro la Sestese. La probabile formazione
venerdì, 5 dicembre 2025, 14:36
Per il Fratres Perignano si tratta della sesta partecipazione di fila al campionato di Eccellenza. Lo scorso anno, la compagine è riuscita a salvarsi con qualche giornata d'anticipo, classificandosi al decimo posto in classifica. In estate, la società ha deciso di confermare alla guida della prima squadra Pacifico Fanani
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51
Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:44
Per il centrocampista una serata indimenticabile: "Sapevamo che era una squadra molto forte e venivano da risultati positivi: per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo avuto modo di raddoppiare e chiudere così la gara. Vogliamo vincere la Coppa"