Porta Elisa News
mercoledì, 23 dicembre 2020, 20:41
Daniele Deoma, diesse rossonero, vede la mano di Lopez nei risultati: "C'è il grande lavoro di Lopez dietro queste grandi prestazioni, gli va riconosciuto un grande merito: la squadra ha una sua fisionomia, poi, per carità si fanno errori, ma si cerca di vincere. Oggi se c'era una squadra che meritava di vincere, eravamo noi. Bianchi? Ha fatto un gol di notevole fattura, ma il secondo tempo li abbiamo schiacciati: abbiamo giocato molto, molto bene. La squadra è in crescita partita dopo partita".
"La sosta è un bene? Veniamo da un tour de force in condizioni precarie, ricordiamoci che il primo mese di Lopez ha potuto lavorare con un pugno di ragazzi, ho visto esercitazioni di campo che per arrivare a undici giocava l'allenatore in seconda. Da quando la squadra ha iniziato a lavorare e ha una settimana intera per preparare la partita, i risultati iniziano a vedersi. La sosta ci vuole per tirare il fiato, abbiamo tanti giocatori fuori e giocatori che hanno stretto i denti come De Vito e Dumancic che hanno fatto un'infltrazione per giocare stasera: c'è uno spirito di sacrificio straordinario. La classifica è brutta ma le prestazioni ci dicono che ne verremo fuori. Il mercato? Con due attaccanti fuori, è chiaro che dobbiamo intervenire là davanti con un giocatore importante per liberare Bianchi che è straordinario. Abbiamo idee ci stiamo lavorado, non vogliamo avere fretta, ma la squadra va rafforzata. Un grande augurio di Natale a tutto il popolo rossonero".
domenica, 22 marzo 2026, 17:53
L'attaccante segna e disputa una buona gara a differenza dei compagni di reparto, a centrocampo bene Del Rosso ma anche Picchi quando viene chiamato in causa, in difesa Xeka è insuperabile: le pagelle di Gazzetta
domenica, 22 marzo 2026, 17:16
Il portiere rossonero che ha neutralizzato un altro rigore: "A parte i primi cinque minuti non abbiamo mai sofferto e giocato solo noi avendo avuto parecchie occasioni. Il rigore? In settimana proviamo anche queste situazioni, ora pensiamo a chiudere il campionato prima possibile, ma il pari me lo tengo stretto"
domenica, 22 marzo 2026, 13:54
Il tecnico rossonero: "Abbiamo subito gol in dieci contro una squadra ostica e si sapeva, la gara me la immaginavo così. Dopo il pari abbiamo avuto occasioni per vincere e nel secondo tempo gli avversari non sono usciti dall'area, ma abbiamo peccato per troppa precipitazione"
domenica, 22 marzo 2026, 13:43
La Lucchese, a porte chiuse, sfida l'ultima in classifica per cercare la matematica promozione: Milan para un rigore in avvio di gara, poi Santeramo sfiora il gol con un tiro da fuori, poi il vantaggio di Remedi. Occasioni per Fedato e Bartolotta. Piazze pareggia in avvio di ripresa