Porta Elisa News
mercoledì, 23 dicembre 2020, 20:41
Daniele Deoma, diesse rossonero, vede la mano di Lopez nei risultati: "C'è il grande lavoro di Lopez dietro queste grandi prestazioni, gli va riconosciuto un grande merito: la squadra ha una sua fisionomia, poi, per carità si fanno errori, ma si cerca di vincere. Oggi se c'era una squadra che meritava di vincere, eravamo noi. Bianchi? Ha fatto un gol di notevole fattura, ma il secondo tempo li abbiamo schiacciati: abbiamo giocato molto, molto bene. La squadra è in crescita partita dopo partita".
"La sosta è un bene? Veniamo da un tour de force in condizioni precarie, ricordiamoci che il primo mese di Lopez ha potuto lavorare con un pugno di ragazzi, ho visto esercitazioni di campo che per arrivare a undici giocava l'allenatore in seconda. Da quando la squadra ha iniziato a lavorare e ha una settimana intera per preparare la partita, i risultati iniziano a vedersi. La sosta ci vuole per tirare il fiato, abbiamo tanti giocatori fuori e giocatori che hanno stretto i denti come De Vito e Dumancic che hanno fatto un'infltrazione per giocare stasera: c'è uno spirito di sacrificio straordinario. La classifica è brutta ma le prestazioni ci dicono che ne verremo fuori. Il mercato? Con due attaccanti fuori, è chiaro che dobbiamo intervenire là davanti con un giocatore importante per liberare Bianchi che è straordinario. Abbiamo idee ci stiamo lavorado, non vogliamo avere fretta, ma la squadra va rafforzata. Un grande augurio di Natale a tutto il popolo rossonero".
sabato, 6 dicembre 2025, 15:39
Il tecnico rossonero: “Non dimentichiamoci che in casa hanno battuto Zenith Prato e Viareggio. Se continueremo sulla strada dell’aiuto reciproco, faremo una bella gara. Picchi non ancora pronto per scendere in campo"
sabato, 6 dicembre 2025, 08:00
Dopo la vittoria in coppa, a Perignano, ancora una volta senza i tifosi, complici le diverse partite ravvicinate, Pirozzi potrebbe cambiare qualcosa rispetto all'undici iniziale visto mercoledì sera contro la Sestese. La probabile formazione
venerdì, 5 dicembre 2025, 14:36
Per il Fratres Perignano si tratta della sesta partecipazione di fila al campionato di Eccellenza. Lo scorso anno, la compagine è riuscita a salvarsi con qualche giornata d'anticipo, classificandosi al decimo posto in classifica. In estate, la società ha deciso di confermare alla guida della prima squadra Pacifico Fanani
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51
Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"