Porta Elisa News
domenica, 20 dicembre 2020, 17:06
Queste le pagelle dei rossoneri dopo
Coletta 7 Ha fatto due garndi parate, incolpevole sul gol.
Papini 7 Impeccabile nella marcatura vsu Murilo, non lo fa mai respirare.
Solcia 6,5 Partita senza sbavature e gioca con personalità.
De Vito 7 Riesce sempre a guidare la difesa e tiene botta con Braken.
Panati 6,5 Fa le due fasi in modo quasi perfetto. Bravo.
Kosovan 7 Sfiora il gol sul finire del primo tempo e da tanta sostanza al centrocampo. Un giocatore che sarà molto utile alla squadra.
Meucci 7 Fa girare la squadra con maestria e facilità. Lopez gli ha trovato il ruolo giusto.
Sbrissa 6,5 Molto bene nel primo tempo nell'appoggiare l'azione, cala nella rispresa ma la sua condizione fisisca migliora partita dopo partita.
Adamoli 6 Fa la sua onesta partita.
Nannelli 7 Conquista il calcio di rigore ed è una spina nel fianco per i difensori avversari.
Bianchi 7,5 Infallibile dal dischetto, colpisce anche una traversa che fa gridare al gol.
Panariello sv
Caccetta sv
martedì, 17 febbraio 2026, 11:28
Sull'annuncio dell'interlocuzione tra il patron della Lucchese Calcio Matteo Brunori e il Comune di Capannori per la possibile individuazione di un'area dove costruire il nuovo centro sportivo rossonero interviene il vicesindaco e assessore allo Sport del Comune di Lucca Fabio Barsanti
lunedì, 16 febbraio 2026, 17:54
Il sindaco di Capannori conferma i contatti e l'interessamento: "Le zone che eventualmente potrebbero ospitare un centro sportivo siano anzitutto Guamo, frazione strategica dal punto di vista di vicinanza a Lucca, e poi Lammari. Capannori è un territorio che vuole dare ai cittadini sempre più occasioni di comunità"
lunedì, 16 febbraio 2026, 15:09
Il patron rossonero sull'ipotesi di un centro sportivo da costruire nel Comune di Capannori: "Investire sulle strutture è dal giorno zero un passo fondamentale per avviare un ciclo virtuoso e creare i giusti presupposti per far sì che si realizzi la mia idea di società legata alla Lucchese"
lunedì, 16 febbraio 2026, 12:07
La nuova proprietà rossonera non ha mai fatto mistero di voler realizzare un centro sportivo adeguato e in grado, grazie alla presenza di più campi e di una foresteria, di garantire dopo decenni una impiantistica adeguata. Avviati contatti con il Comune di Capannori per individuare un'area