Porta Elisa News

Livorno-Lucchese: 1-1 al 45' st Quattro minuti di recupero

domenica, 20 dicembre 2020, 14:25

Livorno-Lucchese 1-1

Livorno: Stancampiano, Parisi, Di Gennaro, Deverlan, Porcino, Haoudi Agazzi, Bussaglia (11' st Gemignani), Braken, Murilo, Mazzeo (39' st Morelli). A disp. Matysiak, Sosa, Marie Sainte, Pecchia, Piccoli, Fremura, Caia. All. Dal Canto.

Lucchese: Coletta, Papini, Solcia, De Vito, Panati (24' st Panariello), Kosovan (31' st Caccetta), Meucci, Sbrissa, Adamoli, Nannelli, Bianchi. A disp. Biggeri, Forciniti, Lionetti, Scalzi, Cellamare, Signori, Bartolomei, Fazzi, Molinaro, Dumancic. All. Lopez.

Arbitro: Repace di Perugia

Reti: 28' pt Bianchi (r), 18' st Parisi

Note. Ammoniti: Kosovan, Murilo, Buscaglia, Deverlan




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 8 febbraio 2026, 17:19

Nuova prestazione di squadra

I rossoneri pur non regalando una grandissima partita appaiono ancora una volta in tutta la loro solidità e centrano una nuova vittoria grazie ai gol di Fedato e Piazze, tra i più brilanti, e le parate di Milan. Bene Picchi in difesa, si vede poco Camilli: le pagelle di Gazzetta


domenica, 8 febbraio 2026, 16:59

Mister Pirozzi: "Il campionato è finito? No"

Il tecnico rossonero: "E' stata una partita difficile, contro una squadra esperta e abbiamo avuto qualche "ferito" subito che ha inciso, ma tutto è bene quello che finisce bene, ma ci dà l'esatta dimensione che ogni partita ha difficoltà. Adesso cii prepariamo bene per la Sestese"



domenica, 8 febbraio 2026, 16:49

Milan e Piazze: "Avanti così: siamo sulla strada giusta"

Il portiere e l'attaccante in sala stampa. Milan: "Ogni partita è una partita a sé: dobbiamo continuare su questa strada, la classifica la vediamo ma conterà quella a fine campionato. Sul rigore parato...". Piazze: "Non ha importanza chi fa gol. La classifica? Fa piacere ma ora non è importante"


domenica, 8 febbraio 2026, 14:08

Lucchese-San Giuliano: 2-0 al 45' st Quattro minuti di recupero

Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere inalterate le distanze dalla inseguitrici: Fedato sblocca subito la gara su rigore. Colferai sostituito per infortunio, poi Milan para un rigore a Cornacchia. A inizio ripresa raddoppia Piazze