Porta Elisa News
mercoledì, 2 dicembre 2020, 18:05
Daniele Deoma, nel finale convulso di gara, ha rimediato pure l'espulsione da un direttore che, tanto per cambiare, non ha regalato niente, anzi, ai rossoneri. Un pedaggio che il diesse rossonero paga volentieri in cambio di tre, pesantissimi, punti: "E' stata dura, molto dura, del resto era quasi impensabile, nelle nostre condizioni e con la nostra classifica, venire a Pontedera e vincere. Se è stato possibile, è grazie ai ragazzi e a un tecnico che è un condottiero straordinario. I ragazzi hanno dato l'anima, mi hanno commosso, devo ammetterlo, oltretutto continuano a essere in condizioni fisiche precarie: nell'intervallo sette di loro avevano accusato problemi".
"La mia espulsione? Secondo me il portiere del Pontedera Sarri era uscito con le mani fuori area e andava espulso, ho protestato e l'arbitro mi ha allontanato. Comunque, godiamoci questi tre punti conquistatati contro una squadra forte e da domani iniziamo a pensare all'Alessandria, quello che chiedo è compattezza a tutti le componenti: tutti insieme possiamo farcela".
sabato, 24 gennaio 2026, 15:05
Terza gara stagionale contro i bianconeri per la Lucchese che domani pomeriggio affronta il Viareggio senza i suoi tifosi al Porta Elisa. Gara importante, ma non decisiva nella corsa al campionato e che rappresenta l'ultimo scontro diretto per i rossoneri. La probabile formazione
sabato, 24 gennaio 2026, 12:46
Il tecnico: "Mi auguro sia una bella partita, e che noi si abbia ovviamente la meglio. A Grosseto siamo stati troppo distratti, ci siamo automultati e oggi pomeriggio il ricavato sarà consegnato al Villaggio del Fanciullo.
venerdì, 23 gennaio 2026, 16:15
Il Viareggio occupa il terzo posto e si trova a 4 punti dal primo posto, con una partita in meno rispetto alle sue dirette concorrenti. Dopo un mese di novembre da incubo, culminato in 4 sconfitte di fila, tra cui quella in Coppa Italia proprio contro la Pantera, tra la...
giovedì, 22 gennaio 2026, 21:45
La gara Lucchese-Viareggio di domenica prossima sarà vietata ai tifosi bianconeri. Lo ha stabilito la Prefettura di Lucca che ha inibito la vendita dei tagliandi ai residenti nei comuni di Massarosa, Viareggio e Camaiore per “preminenti ragioni di tutela dell’ordine, della sicurezza e dell’incolumità pubblica”