Porta Elisa News

Deoma: "I ragazzi hanno dato l'anima"

mercoledì, 2 dicembre 2020, 18:05

Daniele Deoma, nel finale convulso di gara, ha rimediato pure l'espulsione da un direttore che, tanto per cambiare, non ha regalato niente, anzi, ai rossoneri. Un pedaggio che il diesse rossonero paga volentieri in cambio di tre, pesantissimi, punti: "E' stata dura, molto dura, del resto era quasi impensabile, nelle nostre condizioni e con la nostra classifica, venire a Pontedera e vincere. Se è stato possibile, è grazie ai ragazzi e a un tecnico  che è un condottiero straordinario. I ragazzi hanno dato l'anima, mi hanno commosso, devo ammetterlo, oltretutto continuano a essere in condizioni fisiche precarie: nell'intervallo sette di loro avevano accusato problemi". 

"La mia espulsione? Secondo me il portiere del Pontedera Sarri era uscito con le mani fuori area e andava espulso, ho protestato e l'arbitro mi ha allontanato. Comunque, godiamoci questi tre punti conquistatati contro una squadra forte e da domani iniziamo a pensare all'Alessandria, quello che chiedo è compattezza a tutti le componenti: tutti insieme possiamo farcela". 




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 25 ottobre 2025, 17:27

Riad punge come sempre

L'attaccante è ancora una volta tra i migliori, ma va bene anche Ragghianti e Piazze si conferma generoso, mentre Caggianese non incede. Difficoltà sulle fasce e a centrocampo: le pagelle di Gazzetta


sabato, 25 ottobre 2025, 17:27

Mister Pirozzi: "E' un pari che sa di beffa"

Il tecnico duro con l'arbitraggio: "C'era un rigore netto su Ragghianti, poi sei minuti e avevo la sensazione che non aspettava altro che qualche situazione border line, adesso è finita la partita, ma c'è qualche non mi piace in tutto questo.



sabato, 25 ottobre 2025, 14:26

San Giuliano-Lucchese: 0-1 al 45' st Cinque minuti di recupero

Rossoneri in campo a caccia di punti per mantenere il primato: mister Pirozzi affianca Riad e Caggianese a Piazze in attacco. La prima occasione è per i padroni di casa con Di Paola, poi Riad impegna Giacobbe di testa. Sblocca Bartolotta nella ripresa. Riad vicino al raddoppio


venerdì, 24 ottobre 2025, 17:26

Mister Pirozzi: "Abbiamo davanti le due gare più importanti dell'anno"

Il tecnico: "Mai farsi fuorviare dalla classifica. Dovremo fare una grande partita, cercando di limitare i loro punti di forza e cercando di essere bravi a sfruttare le poche pecche che hanno. Se faremo bene in queste due gare, potremo fare un campionato da protagonisti e darci lo slancio"