Porta Elisa News
mercoledì, 2 dicembre 2020, 18:05
Daniele Deoma, nel finale convulso di gara, ha rimediato pure l'espulsione da un direttore che, tanto per cambiare, non ha regalato niente, anzi, ai rossoneri. Un pedaggio che il diesse rossonero paga volentieri in cambio di tre, pesantissimi, punti: "E' stata dura, molto dura, del resto era quasi impensabile, nelle nostre condizioni e con la nostra classifica, venire a Pontedera e vincere. Se è stato possibile, è grazie ai ragazzi e a un tecnico che è un condottiero straordinario. I ragazzi hanno dato l'anima, mi hanno commosso, devo ammetterlo, oltretutto continuano a essere in condizioni fisiche precarie: nell'intervallo sette di loro avevano accusato problemi".
"La mia espulsione? Secondo me il portiere del Pontedera Sarri era uscito con le mani fuori area e andava espulso, ho protestato e l'arbitro mi ha allontanato. Comunque, godiamoci questi tre punti conquistatati contro una squadra forte e da domani iniziamo a pensare all'Alessandria, quello che chiedo è compattezza a tutti le componenti: tutti insieme possiamo farcela".
mercoledì, 11 febbraio 2026, 08:33
Gli esami hanno evidenziato la lesione parziale di un legamento della caviglia destra del calciatore, a seguito di un trauma distorsivo. Colferai ha già iniziato il programma riabilitativo predisposto dallo staff medico rossonero
domenica, 8 febbraio 2026, 17:19
I rossoneri pur non regalando una grandissima partita appaiono ancora una volta in tutta la loro solidità e centrano una nuova vittoria grazie ai gol di Fedato e Piazze, tra i più brilanti, e le parate di Milan. Bene Picchi in difesa, si vede poco Camilli: le pagelle di Gazzetta
domenica, 8 febbraio 2026, 16:59
Il tecnico rossonero: "E' stata una partita difficile, contro una squadra esperta e abbiamo avuto qualche "ferito" subito che ha inciso, ma tutto è bene quello che finisce bene, ma ci dà l'esatta dimensione che ogni partita ha difficoltà. Adesso cii prepariamo bene per la Sestese"
domenica, 8 febbraio 2026, 16:49
Il portiere e l'attaccante in sala stampa. Milan: "Ogni partita è una partita a sé: dobbiamo continuare su questa strada, la classifica la vediamo ma conterà quella a fine campionato. Sul rigore parato...". Piazze: "Non ha importanza chi fa gol. La classifica? Fa piacere ma ora non è importante"