Porta Elisa News
mercoledì, 2 dicembre 2020, 18:05
Daniele Deoma, nel finale convulso di gara, ha rimediato pure l'espulsione da un direttore che, tanto per cambiare, non ha regalato niente, anzi, ai rossoneri. Un pedaggio che il diesse rossonero paga volentieri in cambio di tre, pesantissimi, punti: "E' stata dura, molto dura, del resto era quasi impensabile, nelle nostre condizioni e con la nostra classifica, venire a Pontedera e vincere. Se è stato possibile, è grazie ai ragazzi e a un tecnico che è un condottiero straordinario. I ragazzi hanno dato l'anima, mi hanno commosso, devo ammetterlo, oltretutto continuano a essere in condizioni fisiche precarie: nell'intervallo sette di loro avevano accusato problemi".
"La mia espulsione? Secondo me il portiere del Pontedera Sarri era uscito con le mani fuori area e andava espulso, ho protestato e l'arbitro mi ha allontanato. Comunque, godiamoci questi tre punti conquistatati contro una squadra forte e da domani iniziamo a pensare all'Alessandria, quello che chiedo è compattezza a tutti le componenti: tutti insieme possiamo farcela".
giovedì, 18 settembre 2025, 10:26
La Lucchese riparte con convinzione dopo il successo in Coppa Italia con il San Giuliano. Se da un lato i rossoneri hanno mostrato dei segnali di crescita rispetto alla sfida contro la Cerretese, dall'altro però mister Pirozzi deve fare i conti con notizie poco confortanti provenienti dall'infermeria.
mercoledì, 17 settembre 2025, 20:22
Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto perché la squadra è cresciuta dal punto di vista della manovra. A livello di rosa non ci manca nulla, possiamo fare bene. Domenica affronteremo lo Zenith Prato, un avversario tecnico. Mi godo la crescita della mia squadra, forse in campionato hanno sofferto un po' di pressione.
mercoledì, 17 settembre 2025, 17:42
Rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia: Lucchese subito in vantaggio con Russo, occasione per gli ospiti con Borgia, poi raddoppia con un gran gol Riad. Nella ripresa Di Paola spreca un rigore per gli ospiti che colpiscono un palo e accorciano con una autorete di Galotti
martedì, 16 settembre 2025, 17:57
Il tecnico alla vigilia della seconda gara di Coppa: "Dobbiamo migliorare, speriamo di passare il turno per avere altre gare che ci consentirebbero di fare ulteriore minutaggio e far conoscere sempre più i ragazzi tra loro. Il San Giuliano? Buona squadra con giocatori che hanno vinto lo scorso torneo"