Porta Elisa News
domenica, 20 dicembre 2020, 18:25
Mister Lopez è molto soddisfatto della gara offerta dai suoi ragazzi nel derby di Livorno e dalle sue dichiarazioni lo lascia trasparire senza ombra di dubbio: "Abbiamo fatto una gran bella partita, giocata con grinta e attenzione dai ragazzi. Nel primo tempo ci siamo imposti, mettendo sotto una compagine molto ben attrezzata come il Livorno. Abbiamo pagato 15 minuti di scarsa lucidità ad inizio ripresa, in cui abbiamo subito il gol del pareggio. Siamo comunque stati bravi a reagire e a non farci mettere sotto e nel finale abbiamo anche rischiato di vincere con la traversa di Bianchi. Se l'arbitro avesse avuto più coraggio credo che ci fosse anche un rigore a nostro favore, per trattenuta su De Vito, in una delle mischie finali".
Molto soddisfatto della prestazione della squadra...
"Sono soddisfatto di come i ragazzi hanno interpretato la gara e dell'atteggiamento mostrato".
Non c'è nemmeno il tempo di recuperare perchè mercoledì ci sarà un altro impegno di quelli tosti visto che al Porta Elisa arriverà la Carrarese, un avversario di tutto rispetto.
"Mercoledì avremo un nuovo difficile impegno. Ci aspetta la Carrarese che ci metterà sicuramente a dura prova. Lavoreremo fin da subito per disputare una partita gagliarda come quella di oggi".
domenica, 11 gennaio 2026, 17:09
Il tecnico rossonero: "Le partite sono queste: su questo campo servono partite così, se si fosse stati presuntuosi ci avremmo lasciato le penne. Abbiamo iniziato con un 4-4-2 per poi modificarlo. Dovevamo chiuderla. Complimenti a Ragghianti sappiamo che è bravo, in prospettiva se continuerà a migliorare ne sentiremo parlare"
domenica, 11 gennaio 2026, 16:59
Nessun rossonero offre grandissime giocate, ma tutti assicurano l'impegno che vale tre punti pesanti: bene Ragghianti schierato a sorpresa e Pupschi inusualmente sulla fascia: le pagelle di Gazzetta
domenica, 11 gennaio 2026, 16:56
L'autore del gol partita: "Sono partite mai facili da giocare, e la classifica conta poco, è stata una vittoria fondamentale dopo tre pareggi consecutivi. Il gol? Sempre bello quando si segna e il gol vale tre punti. Dobbiamo lavorare per chiudere le gare"
domenica, 11 gennaio 2026, 14:09
Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere il primato in classifica: mister Pirozzi cambia molti giocatori e lancia Ragghianti titolare in avanti: sblocca Bartolotta, Ragghianti vicino al raddoppio. Palo dei padroni di casa sul finire del primo tempo