Porta Elisa News

Lopez: "Se l'arbitro avesse avuto più coraggio..."

domenica, 20 dicembre 2020, 18:25

Mister Lopez è molto soddisfatto della gara offerta dai suoi ragazzi nel derby di Livorno e dalle sue dichiarazioni lo lascia trasparire senza ombra di dubbio: "Abbiamo fatto una gran bella partita, giocata con grinta e attenzione dai ragazzi. Nel primo tempo ci siamo imposti, mettendo sotto una compagine molto ben attrezzata come il Livorno. Abbiamo pagato 15 minuti di scarsa lucidità ad inizio ripresa, in cui abbiamo subito il gol del pareggio. Siamo comunque stati bravi a reagire e a non farci mettere sotto e nel finale abbiamo anche rischiato di vincere con la traversa di Bianchi. Se l'arbitro avesse avuto più coraggio credo che ci fosse anche un rigore a nostro favore, per trattenuta su De Vito, in una delle mischie finali". 

Molto soddisfatto della prestazione della squadra...

"Sono soddisfatto di come i ragazzi hanno interpretato la gara e dell'atteggiamento mostrato".

Non c'è nemmeno il tempo di recuperare perchè mercoledì ci sarà un altro impegno di quelli tosti visto che al Porta Elisa arriverà la Carrarese, un avversario di tutto rispetto.

"Mercoledì avremo un nuovo difficile impegno. Ci aspetta la Carrarese che ci metterà sicuramente a dura prova. Lavoreremo fin da subito per disputare una partita gagliarda come quella di oggi".




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 22 gennaio 2026, 12:24

Fallimento Lucchese 1905, fissata l'asta per l'immobile di San Giuliano

Inserito in bilancio per un valore di oltre 4 milioni di euro dalla proprietà nel 2023, sarà messa all'asta per una cifra decisamente inferiore, ovvero ad un prezzo base di 780mila euro, il 19 febbraio. Nel frattempo sono arrivati alla curatela fallimentare 200mila euro dalla Lega Pro per crediti vantati...


mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:17

Tanto impegno, ma poche luci che si accendono

Gara con troppi rossoneri sottotono e che non riescono a incidere: Camilli si perde nel nulla e sbaglia un rigore, gli esterni non riescono a creare superiorità. Bene Milan, decidono i cambi con Fedato e Riad che confezionano il pari: le pagelle di Gazzetta



mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:01

Mister Pirozzi: "Sarebbe stata una grossa ingiustizia perdere"

Il tecnico: "Fedato è entrato molto bene, mi dicono che il gol annullato era buono e ci avrebbe consentito di allungare sulla Zenith, il rigore sbagliato ci sta, Camilli ha dato tanto sinora. Ora dobbiamo pensare a domenica sarà una gara che si prepara da sé.


mercoledì, 21 gennaio 2026, 16:53

Riad: "Meritavamo di più"

L'attaccante ancora una volta decisivo: "Partita molto combattuta, ma bravi a reagire e ad attaccare sino al novantesimo, meritavamo di più ma è andata così. Pensiamo a domenica, aiutandoci uno con l'altro: vogliamo portare a casa questo campionato"