Porta Elisa News
domenica, 20 dicembre 2020, 18:25
Mister Lopez è molto soddisfatto della gara offerta dai suoi ragazzi nel derby di Livorno e dalle sue dichiarazioni lo lascia trasparire senza ombra di dubbio: "Abbiamo fatto una gran bella partita, giocata con grinta e attenzione dai ragazzi. Nel primo tempo ci siamo imposti, mettendo sotto una compagine molto ben attrezzata come il Livorno. Abbiamo pagato 15 minuti di scarsa lucidità ad inizio ripresa, in cui abbiamo subito il gol del pareggio. Siamo comunque stati bravi a reagire e a non farci mettere sotto e nel finale abbiamo anche rischiato di vincere con la traversa di Bianchi. Se l'arbitro avesse avuto più coraggio credo che ci fosse anche un rigore a nostro favore, per trattenuta su De Vito, in una delle mischie finali".
Molto soddisfatto della prestazione della squadra...
"Sono soddisfatto di come i ragazzi hanno interpretato la gara e dell'atteggiamento mostrato".
Non c'è nemmeno il tempo di recuperare perchè mercoledì ci sarà un altro impegno di quelli tosti visto che al Porta Elisa arriverà la Carrarese, un avversario di tutto rispetto.
"Mercoledì avremo un nuovo difficile impegno. Ci aspetta la Carrarese che ci metterà sicuramente a dura prova. Lavoreremo fin da subito per disputare una partita gagliarda come quella di oggi".
mercoledì, 5 novembre 2025, 18:22
Dopo alcuni giorni di incertezza, alimentati anche dal fatto che l'ultima gara casalinga della Massese era stata disputata a Marina di Pietrasanta, ora arriva la conferma: la gara tra i bianconeri e la Lucchese si giocherà regolarmente allo stadio degli Oliveti di Massa domenica con inizio alle ore 14,30.
mercoledì, 5 novembre 2025, 12:31
Indicata da molti come una delle favorite per la promozione diretta in Serie D, la Massese occupa il sestultimo posto, a ridosso della zona playout. Gli apuani, che hanno ricevuto una penalizzazione di due punti, sono reduci da un periodo non semplice.
martedì, 4 novembre 2025, 18:40
La società ha ufficializzato l'arrivo del centrocampista Tommaso Del Rosso, classe 2002. Centrocampista centrale, lucchese di nascita, Del Rosso cresce calcisticamente nel settore giovanile della Lucchese, quest'anno ha iniziato la stagione nel Tuttocuoio
martedì, 4 novembre 2025, 15:28
La gara di domenica prossima tra Massese e Lucchese dovrebbe essere disputata sul terreno dello stadio Oliveti di Massa, ma la scelta potrebbe essere cambiata nei prossimi giorni: il nodo è lo stato di avanzamento della risemina che ha portato i bianconeri a giocare l'ultima gara casalinga a Marina di...