Porta Elisa News

Lopez: "Se l'arbitro avesse avuto più coraggio..."

domenica, 20 dicembre 2020, 18:25

Mister Lopez è molto soddisfatto della gara offerta dai suoi ragazzi nel derby di Livorno e dalle sue dichiarazioni lo lascia trasparire senza ombra di dubbio: "Abbiamo fatto una gran bella partita, giocata con grinta e attenzione dai ragazzi. Nel primo tempo ci siamo imposti, mettendo sotto una compagine molto ben attrezzata come il Livorno. Abbiamo pagato 15 minuti di scarsa lucidità ad inizio ripresa, in cui abbiamo subito il gol del pareggio. Siamo comunque stati bravi a reagire e a non farci mettere sotto e nel finale abbiamo anche rischiato di vincere con la traversa di Bianchi. Se l'arbitro avesse avuto più coraggio credo che ci fosse anche un rigore a nostro favore, per trattenuta su De Vito, in una delle mischie finali". 

Molto soddisfatto della prestazione della squadra...

"Sono soddisfatto di come i ragazzi hanno interpretato la gara e dell'atteggiamento mostrato".

Non c'è nemmeno il tempo di recuperare perchè mercoledì ci sarà un altro impegno di quelli tosti visto che al Porta Elisa arriverà la Carrarese, un avversario di tutto rispetto.

"Mercoledì avremo un nuovo difficile impegno. Ci aspetta la Carrarese che ci metterà sicuramente a dura prova. Lavoreremo fin da subito per disputare una partita gagliarda come quella di oggi".




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 17 febbraio 2026, 11:28

Centro sportivo, Barsanti: "Già individuata area per nuovo centro sportivo ma ben vengano le disponibilità anche dei comuni limitrofi"

Sull'annuncio dell'interlocuzione tra il patron della Lucchese Calcio Matteo Brunori e il Comune di Capannori per la possibile individuazione di un'area dove costruire il nuovo centro sportivo rossonero interviene il vicesindaco e assessore allo Sport del Comune di Lucca Fabio Barsanti


lunedì, 16 febbraio 2026, 17:54

Centro sportivo, Del Chiaro: "Disponibilità ad accogliere sul nostro territorio il progetto della Lucchese"

Il sindaco di Capannori conferma i contatti e l'interessamento: "Le zone che eventualmente potrebbero ospitare un centro sportivo siano anzitutto Guamo, frazione strategica dal punto di vista di vicinanza a Lucca, e poi Lammari. Capannori è un territorio che vuole dare ai cittadini sempre più occasioni di comunità"



lunedì, 16 febbraio 2026, 15:09

Centro sportivo, Brunori: "Qualunque interlocuzione seria la prendiamo in considerazione"

Il patron rossonero sull'ipotesi di un centro sportivo da costruire nel Comune di Capannori: "Investire sulle strutture è dal giorno zero un passo fondamentale per avviare un ciclo virtuoso e creare i giusti presupposti per far sì che si realizzi la mia idea di società legata alla Lucchese"


lunedì, 16 febbraio 2026, 12:07

Centro sportivo: la Lucchese verso Capannori?

La nuova proprietà rossonera non ha mai fatto mistero di voler realizzare un centro sportivo adeguato e in grado, grazie alla presenza di più campi e di una foresteria, di garantire dopo decenni una impiantistica adeguata. Avviati contatti con il Comune di Capannori per individuare un'area