Porta Elisa News
sabato, 5 dicembre 2020, 15:14
Mister Lopez sa bene che tipo di partita dovranno fare i suoi domani: lo spiega tramite il sito ufficiale rossonero. Dopo la prima vittoria stagionale è tornato l'entusiasmo in casa rossonera: "Quando lavori bene quotidianamente e non arrivano i risultati, il morale va giù. E' inevitabile. La vittoria di Pontedera ha sicuramente acceso nuovamente l'entusiasmo in tutti noi e ci ha ha dato nuova carica per lavorare con l'impegno e la costanza di sempre".
A Lucca arriva l'Alessandria, tra le rose più accreditate di questo campionato.
"Sulla carta probabilmente sono la compagine più attrezzata: hanno una rosa ampia e di grande qualità, in ogni reparto. Mi aspetto ovviamente una partita durissima, in cui saranno loro a fare il gioco, mentre noi dovremo essere bravi a difenderci, con grande solidità e compattezza, per poi sfruttare al meglio le occasioni che sicuramente ci capiteranno".
Capitolo formazione: Panati out per squalifica e un Papini da valutare.
"Tornerà a disposizione Benassi e valuteremo solo domattina le condizioni di Papini, per capire se potrà essere della gara. Abbiamo comunque le idee molto chiare e non ci saranno grandi sorprese nella formazione. I ragazzi sono pronti e concentrati per affrontare una sfida di questo calibro: lotteremo su ogni pallone daremo sicuramente del filo da torcere all'Alessandria".
mercoledì, 17 settembre 2025, 20:22
Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto perché la squadra è cresciuta dal punto di vista della manovra. A livello di rosa non ci manca nulla, possiamo fare bene. Domenica affronteremo lo Zenith Prato, un avversario tecnico. Mi godo la crescita della mia squadra, forse in campionato hanno sofferto un po' di pressione.
mercoledì, 17 settembre 2025, 17:42
Rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia: Lucchese subito in vantaggio con Russo, occasione per gli ospiti con Borgia, poi raddoppia con un gran gol Riad. Nella ripresa Di Paola spreca un rigore per gli ospiti che colpiscono un palo e accorciano con una autorete di Galotti
martedì, 16 settembre 2025, 17:57
Il tecnico alla vigilia della seconda gara di Coppa: "Dobbiamo migliorare, speriamo di passare il turno per avere altre gare che ci consentirebbero di fare ulteriore minutaggio e far conoscere sempre più i ragazzi tra loro. Il San Giuliano? Buona squadra con giocatori che hanno vinto lo scorso torneo"
martedì, 16 settembre 2025, 16:46
I rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia del girone a tre: contro il San Giuliano, alle ore 18 di mercoledì al Porta Elisa, basterà un pari per accedere al turno successivo. Mister Pirozzi intenzionato a dare spazio a chi ha giocato meno