Porta Elisa News
sabato, 26 dicembre 2020, 15:06
di diego checchi
La trattativa con Marcheggiani esiste eccome e a mister Lopez, Marcheggiani è sicuramente rimasto impresso in una infausta giornata quando il tecnico romano allenava la Viterbese. Marcheggiani giocava nel Rieti e l'attaccante di Terni fece una doppietta con il risultato finale di 4-2 per il Rieti. Tutto questo per dire che la conoscenza fra l'allenatore romano e l'attaccante umbro viene da lontano. E' stato proprio mister Lopez a segnalarlo alla società rossonera. La trattativa va avanti e fra Deoma e la Vis Pesaro pare ci sia già stato un primo contatto che potrebbe concludersi con una fumata bianca all'inizio del nuovo anno. Con questo non vogliamo dire che sul taccuino del diesse Deoma ci sia solo il nome di questo attaccante, ma Marcheggiani è sicuramente uno che piace ed anche parecchio.
Per quanto riguarda il mercato in uscita, c'è da segnalare che Cristian Caccetta, centrocampista centrale, che non sta trovando spazio fra gli undici titolari, sembra finito nel mirino del Palermo. A volerlo sarebbe proprio il mister dei rosanero Roberto Boscaglia che lo ha avuto con sé a Trapani per tre stagioni da protagonista, compresa quella della promozione in Serie B e della stagione successiva. Altro giocatore in uscita pare essere Salvatore Molinaro attenzionato del Bisceglie squadra di Serie C girone C. Il giocatore classe 1998 arrivato a Lucca ad inizio stagione non ha potuto esprimere tutto il suo potenziale e forse è l'ora che cambi aria, anche perchè la Lucchese in attacco vuole prendere uno o due elementi e nel 3-5-2 Molinaro è di difficile collocazione. Ai saluti anche Francesco Falivene classe 1999, che ha parecchi estimatori in Serie D.
domenica, 11 gennaio 2026, 17:09
Il tecnico rossonero: "Le partite sono queste: su questo campo servono partite così, se si fosse stati presuntuosi ci avremmo lasciato le penne. Abbiamo iniziato con un 4-4-2 per poi modificarlo. Dovevamo chiuderla. Complimenti a Ragghianti sappiamo che è bravo, in prospettiva se continuerà a migliorare ne sentiremo parlare"
domenica, 11 gennaio 2026, 16:59
Nessun rossonero offre grandissime giocate, ma tutti assicurano l'impegno che vale tre punti pesanti: bene Ragghianti schierato a sorpresa e Pupschi inusualmente sulla fascia: le pagelle di Gazzetta
domenica, 11 gennaio 2026, 16:56
L'autore del gol partita: "Sono partite mai facili da giocare, e la classifica conta poco, è stata una vittoria fondamentale dopo tre pareggi consecutivi. Il gol? Sempre bello quando si segna e il gol vale tre punti. Dobbiamo lavorare per chiudere le gare"
domenica, 11 gennaio 2026, 14:09
Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere il primato in classifica: mister Pirozzi cambia molti giocatori e lancia Ragghianti titolare in avanti: sblocca Bartolotta, Ragghianti vicino al raddoppio. Palo dei padroni di casa sul finire del primo tempo