Porta Elisa News

Problemi al flessore per Papini

giovedì, 3 dicembre 2020, 14:35

Facciamo il punto sui giocatori infortunati della Lucchese con il Dottor Tambellini: “Papini ha un problema al flessore e cercheremo di recuperarlo per la partita contro l’Alessandria. Stesso discorso vale per Scalzi. Il giocatore ha avuto una distorsione alla caviglia con un piccolo interessamento del gemello. Comunque vedremo se riusciremo a mettere a disposizione del mister questi due. Per quanto riguarda Kosovan, l’intenzione è quella di recuperarlo per Piacenza mentre per Lo Curto e Cruciani ne riparleremo la settimana successiva”.

Meno grave di quanto sembrava all’inizio l’infortunio di Papini. Vedremo se recupererà o meno. Comunque mister Lopez è ancora alle prese con diversi guai per la sua squadra tenendo anche conto che in tanti non sono al massimo della condizione perchè da poco hanno smaltito i problemi del Covid-19.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 9 settembre 2026, 18:44

Coppa Italia, i rossoneri incontreranno il Seravezza Pozzi

Coppa Italia, dopo Grassina e Ghiviborgo, ecco il Seravezza Pozzi. Sono stati resi noti gli accoppiamenti validi per i trentaduesimi di Coppa Italia di Serie D e la Lucchese affronterà il prossimo 7 ottobre i versiliesi in gara unica fuori casa.


mercoledì, 9 settembre 2026, 08:09

L'avversario dei rossoneri: il Seravezza Pozzi

Un campionato da sogno, concluso con la vittoria negli ultimi playoff contro il Prato e poi il cambio in panchina. Il Seravezza Pozzi si è presentato ai nuovi nastri di partenza con un allenatore diverso: al posto di Cristiano Masitto, ecco Stefano Turi ex San Marco Avenza.



martedì, 8 settembre 2026, 08:23

Gli stadi che ospitano i rossoneri: il Buon Riposo di Seravezza

L'ultima volta fu nel 2019 fu nel novembre del 2022 e ospitò uno scoppiettante 2-2: lo stadio Buon Riposo di Seravezza torna ad ospitare i rossoneri. Si tratta di un impianto che risale agli anni '60 del secolo scorso ma che ha subìto numerose migliorie nel corso degli anni


lunedì, 7 settembre 2026, 16:22

Rossoneri già con la testa a Seravezza

Settimana corta per i rossoneri che dopo la vittoria in extremis con il Montevarchi saranno di scena sabato prossimo a Seravezza. Mister Bernardini ha concesso un giorno di riposo, ma già da martedì, tutti al lavoro per preparare al meglio un match che si annuncia insidioso. Gli orari degli allenamenti