Porta Elisa News
giovedì, 3 dicembre 2020, 14:35
Facciamo il punto sui giocatori infortunati della Lucchese con il Dottor Tambellini: “Papini ha un problema al flessore e cercheremo di recuperarlo per la partita contro l’Alessandria. Stesso discorso vale per Scalzi. Il giocatore ha avuto una distorsione alla caviglia con un piccolo interessamento del gemello. Comunque vedremo se riusciremo a mettere a disposizione del mister questi due. Per quanto riguarda Kosovan, l’intenzione è quella di recuperarlo per Piacenza mentre per Lo Curto e Cruciani ne riparleremo la settimana successiva”.
Meno grave di quanto sembrava all’inizio l’infortunio di Papini. Vedremo se recupererà o meno. Comunque mister Lopez è ancora alle prese con diversi guai per la sua squadra tenendo anche conto che in tanti non sono al massimo della condizione perchè da poco hanno smaltito i problemi del Covid-19.
lunedì, 28 settembre 2026, 13:09
Giusto il tempo di tirare il fiato e ripartire: i rossoneri torneranno ad allenarsi martedì alle 15 a Saltocchio per cominciare a preparare la gara di Grassina di domenica prossima. Tutte le sedute settimanali sono previste sul sintetico di Saltocchio e da mercoledì in poi sempre alle ore 11
domenica, 27 settembre 2026, 19:18
Contro il Siena, i rossoneri danno vita a una gara ad alta intensità ma la difesa continua a soffrire, soprattutto sulle fasce, e anche a centrocampo non mancano le difficoltà. Sirbu autore dell'ennesima prestazione da incorniciare, Dionisi un cecchino: le pagelle di Gazzetta
domenica, 27 settembre 2026, 17:59
L'esterno rossonero ancora una volta a segno: "Non abbiamo avuto paura di perdere dopo il pari loro, abbiamo lottato su ogni pallone, stiamo crescendo. Ci aspettavamo una partita tosta, si vede che il Siena è stato costruito per vincere.
domenica, 27 settembre 2026, 17:17
Il tecnico rossonero: "Faccio i complimenti al Siena che ha fatto una partita importante, siamo stati bravi nel primo tempo a rendere i loro punti forti, punti deboli. La squadra aveva bisogno di una prestazione di grandissima umiltà: sono orgoglioso di loro. Un grazie al pubblico"