Porta Elisa News
giovedì, 3 dicembre 2020, 14:35
Facciamo il punto sui giocatori infortunati della Lucchese con il Dottor Tambellini: “Papini ha un problema al flessore e cercheremo di recuperarlo per la partita contro l’Alessandria. Stesso discorso vale per Scalzi. Il giocatore ha avuto una distorsione alla caviglia con un piccolo interessamento del gemello. Comunque vedremo se riusciremo a mettere a disposizione del mister questi due. Per quanto riguarda Kosovan, l’intenzione è quella di recuperarlo per Piacenza mentre per Lo Curto e Cruciani ne riparleremo la settimana successiva”.
Meno grave di quanto sembrava all’inizio l’infortunio di Papini. Vedremo se recupererà o meno. Comunque mister Lopez è ancora alle prese con diversi guai per la sua squadra tenendo anche conto che in tanti non sono al massimo della condizione perchè da poco hanno smaltito i problemi del Covid-19.
mercoledì, 19 agosto 2026, 18:55
Non accenna a concludersi il mercato dei rossoneri: dopo l'arrivo a inizio settimana di Marco Amadio, il centrocampo della Lucchese vede arricchirsi di un nuovo elemento: è Michele Boiano, classe 2006, jolly di centrocampo e proveniente dall'Ischia
mercoledì, 19 agosto 2026, 09:03
Anche per la stagione 2026/2027 il Molten Vantaggio sarà il pallone ufficiale della Serie D. Il modello che si vedrà in campo in tutte le gare legate al campionato è l’F5N3150 Hybrid, una sintesi di tecnologia avanzata, durabilità e alte prestazioni agonistiche
martedì, 18 agosto 2026, 09:05
Il tecnico, a inizio del primo allenamento della settimana che porterà all'esordio in gare ufficiali della Lucchese, ha parlato ai giocatori raccolti a centrocampo: "Giochiamo contro di noi, non dobbiamo guardare gli altri, ci dobbiamo mettere alla prova contro noi stessi: dobbiamo misurare le nostre potenzialità"
lunedì, 17 agosto 2026, 15:27
Ancora un rinforzo di lusso per la Lucchese: dalla Virtus Verona, ecco Marco Amadio, centrocampista classe 1999 con 34 partite e un gol nella passata stagione. Il giocatore si è già unito ai compagni e svolto il primo allenamento a Saltocchio