Porta Elisa News

Problemi al flessore per Papini

giovedì, 3 dicembre 2020, 14:35

Facciamo il punto sui giocatori infortunati della Lucchese con il Dottor Tambellini: “Papini ha un problema al flessore e cercheremo di recuperarlo per la partita contro l’Alessandria. Stesso discorso vale per Scalzi. Il giocatore ha avuto una distorsione alla caviglia con un piccolo interessamento del gemello. Comunque vedremo se riusciremo a mettere a disposizione del mister questi due. Per quanto riguarda Kosovan, l’intenzione è quella di recuperarlo per Piacenza mentre per Lo Curto e Cruciani ne riparleremo la settimana successiva”.

Meno grave di quanto sembrava all’inizio l’infortunio di Papini. Vedremo se recupererà o meno. Comunque mister Lopez è ancora alle prese con diversi guai per la sua squadra tenendo anche conto che in tanti non sono al massimo della condizione perchè da poco hanno smaltito i problemi del Covid-19.




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 11 maggio 2026, 21:06

Verso il cambio in panchina: Bernardini in pole position?

Verso l'interruzione del rapporto tra la Lucchese e mister Pirozzi: al suo posto, secondo www.notiziariocalcio.com, Marco Bernardini, 39enne tecnico del Trastevere Calcio con cui è ai playoff dopo un campionato ricco di soddisfazioni che lo vedrà in finale contro il Monastir domenica prossima


lunedì, 11 maggio 2026, 08:47

Serie D, arrivano i primi verdetti

Con la disputa dei playout e del primo turno di playoff cominciano a delinearsi le situazioni nei gironi della Serie D. In particolare, nei due che vedono protagoniste le squadre toscane probabili avversarie dei rossoneri nella prossima stagione, restano in categoria Siena, Tau e Pistoiese, scendono Camaiore e Poggibonsi



domenica, 10 maggio 2026, 11:29

Pirozzi a Sportweek: "La Lucchese mi ha regalato l'immensa gioia della promozione"

Sergio Pirozzi ancora una volta alla ribalta della cronaca nazionale: l'allenatore della Lucchese è stato il protagonista di un servizio sull'ultimo numero di SportWeek, il settimanale della Gazzetta dello Sport che gli ha riservato una lunga intervista dal titolo "Promosso in D il sindaco del terremoto"


sabato, 9 maggio 2026, 08:54

Porta Elisa, vicina la consegna del piano economico finanziario

Intorno alla metà di maggio è attesa la consegna al Comune del piano economico finanziario per la ristrutturazione dello stadio da parte della Lucchese: nel piano dovrebbero essere indicate le tipologie della ristrutturazione, le modifiche e le fonti di finanziamento dell'opera