Porta Elisa News

Santoro: "Resto ottimista: ho visto una squadra compatta e ben messa in campo"

domenica, 6 dicembre 2020, 17:35

Mario Santoro, direttore generale rossonero, alla sua prima esperienza in panchina da dirigente, resta ottimista nonostante la nuova sconfitta dei rossoneri: "Ho visto una squadra compatta e ben messa in campo dal suo allenatore: nel primo tempo l'Alessandria ha avuto ben poche occasioni, poi nella ripresa abbiamo concesso alcuni errori e a squadre di questo tipo non si può regalare nulla. Peccato per l'occasione di Meucci che poteva riaprire il match. Personalmente ritengo l'Alessandria la squadra più forte in assoluto e la principale candidata alla promozione".

"Ora restiamo concentrati per le prossime gare, a partire da quella di domenica contro il Piacenza che è uno scontro diretto, ma che vale tre punti come tutte le altre. Importante sarà il fatto, e lo sottolineo, che per la prima volta dopo tantissimo tempo che avremo una settimana per prepare la gara. Le dirette concorrenti hanno vinto? Siamo ancora tutti lì, resto un inguaribile ottimista".




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 6 dicembre 2025, 15:39

Mister Pirozzi: “Perignano squadra di valore: serve essere umili”

Il tecnico rossonero: “Non dimentichiamoci che in casa hanno battuto Zenith Prato e Viareggio. Se continueremo sulla strada dell’aiuto reciproco, faremo una bella gara. Picchi non ancora pronto per scendere in campo"


sabato, 6 dicembre 2025, 08:00

Non fermarsi

Dopo la vittoria in coppa, a Perignano, ancora una volta senza i tifosi, complici le diverse partite ravvicinate, Pirozzi potrebbe cambiare qualcosa rispetto all'undici iniziale visto mercoledì sera contro la Sestese. La probabile formazione



venerdì, 5 dicembre 2025, 14:36

Gli avversari dei rossoneri: il Perignano

Per il Fratres Perignano si tratta della sesta partecipazione di fila al campionato di Eccellenza. Lo scorso anno, la compagine è riuscita a salvarsi con qualche giornata d'anticipo, classificandosi al decimo posto in classifica. In estate, la società ha deciso di confermare alla guida della prima squadra Pacifico Fanani


mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51

Mister Pirozzi: "Bravi a rimanere calmi, questa piazza ha un grande cuore"

Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"