Porta Elisa News

Santoro: "Ha visto la voglia di risalire la china"

domenica, 20 dicembre 2020, 17:54

Per Mario Santoro quella di oggi non era una partita come le altre: il direttore generale rossonero è nato e ha passato i primi anni di vita proprio a Livorno: "Alla fine, per come è andata, siamo venuti via con un po' di amaro in bocca, ma sono il solito ottimista e quindi voglio veder il lato positivo: ho visto un bel gruppo guidato in maniera esemplare, tutte cose che mi lasciano buone sensazioni. Gli episodi sospetti? Ci vuole tanta cattiveria, bisogna mettere la palla dentro, ma il rigore, alal fine, ci poteva ci poteva stare".

"La Lucchese ha fatto un grandissimo primo tempo, palla al piede, ottimi fraseggi; poi nella ripresa sono un po' usciti loro e sopratutto hanno fatto un eurogol con la palla piazzata in un posto impossibile, ma vado oltre la partita e sono contento: ho visto la voglia di risalire la china. Si sta vedendo il lavoro del mister e dello staff, la squadra sta prendendo le sembianze che volevamo".  




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 9 marzo 2026, 20:14

Brunori a Corner Corto: "Ecco come ci vogliamo muovere"

Il patron rossonero alla trasmissione di Gazzetta Lucchese: "Lavorato per essere in questa posizione di classifica. Centro sportivo? Continuano le interlocuzioni con Lucca e Capannori. Ci stiamo confrontando molto di frequente e nelle persone che ho conosciuto e vedo allo stadio ravviso un sincero interesse per la Lucchese.


lunedì, 9 marzo 2026, 14:13

Scannerini (Forza Italia): "Centro sportivo della Lucchese a Capannori? Non è ancora operativo il Piano Strutturale"

Il consigliere comunale di opposizione a Capannori: "Prematuro presentare interventi di questo tipo senza il principale strumento di pianificazione urbanistica in funzione e una volta concluso quest'ultimo passaggio, serviranno comunque mesi prima che lo strumento urbanistico diventi pienamente efficace"



domenica, 8 marzo 2026, 18:30

Pupeschi guida la difesa, Riad colpisce

Gara senza grandissimi acuti da parte dei rossoneri che rischiano quasi nulla grazie alla solita difesa ermetica nonostante l'assenza di capitan Santeramo: a centrocampo fa un gran lavoro Bartolotta, davanti vanno a corrente alternata ma il capocannoniere trova il nono acuto del campionato: le pagelle di Gazzetta


domenica, 8 marzo 2026, 17:13

Pupeschi: "Vittoria pesantissima"

Il difensore che festeggia oggi i suoi 35 anni con la fascia da capitano: "Sappiamo che manca poco ma non c'è niente di scontato e non si può concedere nulla. Bravi a rimanere sul pezzo, bravi a sfruttare l'occasione e bravi a rimanere guardinghi.