Porta Elisa News

Benassi e Lo Curto sulla via del recupero

domenica, 3 gennaio 2020, 17:37

Possesso palla, partitella e lavoro atletico hanno rappresentato il menù di questa prima giornata di preparazione in vista della partita contro il Lecco di domenica alle ore 15. I giocatori stanno tutti bene a parte Ceesay, che è ancora infortunato a livello muscolare, con Benassi e Lo Curto che sono sulla via del recupero. Per loro mancano davvero pochi giorni per il rientro in gruppo, e stanno lavorando a parte forzando già parecchio; bisognerà capire se riusciranno ad essere a disposizione per la prima partita dell'anno altrimenti li rivedremo certamente in campo sabato 16 gennaio alle ore 15 contro il Renate, quando per la prima volta una partita della Lucchese verrà trasmessa da Sky.

È ancora presto per parlare di formazione, ma mister Lopez ha l'imbarazzo della scelta e casomai bisognerà vedere se il trainer deciderà di puntare sin  da subito su Marcheggiani oppure partire con Nannelli o Convitto insieme a Bianchi. Tutte valutazioni che andranno fatte nel corso della settimana. A centrocampo potrebbe esserci di nuovo un posto per Kosovan con Sbrissa e Meucci o Cruciani. In difesa il centrale dovrebbe essere De Vito, con Dumcic e Solcia o Papini. Non ci sono dubbi sugli esterni dove agiranno Panati e Adamoli mentre tra i pali, ovviamente, ci sarà Coletta. 




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 1 dicembre 2025, 13:46

Coppa Italia, semifinale con la Sestese: biglietti in vendita

I biglietti per Lucchese–Sestese, semifinale regionale di Coppa Italia Eccellenza, sono in vendita da oggi lunedì 1 dicembre. La gara si terrà mercoledì 3 dicembre alle ore 20,30 al Porta Elisa e saranno aperti tutti i settori dello stadio. Dove acquistarli


domenica, 30 novembre 2025, 16:54

Lorenzini: "Il primato in classifica? Non cambia nulla"

Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"



domenica, 30 novembre 2025, 16:53

Caggianese, arma letale

L'esterno è letteralmente imprendibile: segna, suggerisce, crea. Piazze instancabile come sempre, ma stavolta anche in gol, Lorenzini, nuova sontuosa prestazione sulla fascia ma tutta la squadra gira a mille: le pagelle di Gazzetta


domenica, 30 novembre 2025, 16:53

Mister Pirozzi: "Siamo sulla strada giusta"

Il tecnico rossonero: "Contro l'ultima in classifica è sempre una gara strana e non è mai semplice: non avevano niente da perdere. Ringrazio di cuore il presidente e il direttore per avermi messo a disposizione Camilli e Colferai, due valori aggiunti arrivando dalla Serie D"