Porta Elisa News
domenica, 3 gennaio 2020, 17:37
Possesso palla, partitella e lavoro atletico hanno rappresentato il menù di questa prima giornata di preparazione in vista della partita contro il Lecco di domenica alle ore 15. I giocatori stanno tutti bene a parte Ceesay, che è ancora infortunato a livello muscolare, con Benassi e Lo Curto che sono sulla via del recupero. Per loro mancano davvero pochi giorni per il rientro in gruppo, e stanno lavorando a parte forzando già parecchio; bisognerà capire se riusciranno ad essere a disposizione per la prima partita dell'anno altrimenti li rivedremo certamente in campo sabato 16 gennaio alle ore 15 contro il Renate, quando per la prima volta una partita della Lucchese verrà trasmessa da Sky.
È ancora presto per parlare di formazione, ma mister Lopez ha l'imbarazzo della scelta e casomai bisognerà vedere se il trainer deciderà di puntare sin da subito su Marcheggiani oppure partire con Nannelli o Convitto insieme a Bianchi. Tutte valutazioni che andranno fatte nel corso della settimana. A centrocampo potrebbe esserci di nuovo un posto per Kosovan con Sbrissa e Meucci o Cruciani. In difesa il centrale dovrebbe essere De Vito, con Dumcic e Solcia o Papini. Non ci sono dubbi sugli esterni dove agiranno Panati e Adamoli mentre tra i pali, ovviamente, ci sarà Coletta.
sabato, 15 novembre 2025, 16:16
Rossoneri di nuovo in campo al Porta Elisa (ore 14,30) contro la Larcianese: dopo le due vittorie in campionato e in coppa, la squadra di mister Pirozzi cerca il tris per consolidare la posizione in classifica. La probabile formazione
sabato, 15 novembre 2025, 15:45
Il tecnico rossonero alla vigilia della gara di campionato: "Il nostro girone ha un livello alto, molto di più rispetto ai campionati di Eccellenza in cui ho allenato. Abbiamo una grande società, rappresentata dal presidente e dal direttore tecnico, ed un grande pubblico che può far la differenza"
venerdì, 14 novembre 2025, 15:00
I viola, già affrontati in Coppa Italia, occupano il quintultimo posto in classifica a quota 12 punti e si trovano in piena zona playout. I pistoiesi sono reduci da quattro sconfitte consecutive, l'ultima arrivata nello scontro diretto contro la Sestese. La vittoria manca dal 15 ottobre
giovedì, 13 novembre 2025, 16:31
Con il successo maturato contro il Viareggio, la Lucchese è entrata nelle migliori quattro della competizione e può puntare concretamente alla vittoria della competizione. Mercoledì 3 dicembre, la squadra di Pirozzi riceverà al Porta Elisa la Sestese, detentrice del trofeo.