Porta Elisa News
martedì, 19 gennaio 2021, 15:20
Iacopo Coletta dovrà stare fermo oltre un mese perché la risonanza magnetica alla quale si è sottoposto questa mattina, ha evidenziato una frattura al malleolo peroneale della caviglia destra con interessamento dei legamenti. Per i prossimi 30 giorni il portiere rossonero dovrà portare un tutore e stare con la gamba immobilizzata. Solo in seguito verrà effettuato un controllo radiografico per capire le condizioni della caviglia e decidere la riabilitazione.
È impossibile quindi adesso dare date certi sui tempi di recupero e su quando il giocatore sarà in campo. È certo che la Lucchese dovrà prendere un altro portiere e Deoma starà già lavorando a questa situazione. "È stato confermato purtroppo tutto ciò che mi aspettavo - ha sottolineato il dottor Tambellini - vedremo come si evolverà la situazione fra 30 giorni."
mercoledì, 7 gennaio 2026, 17:03
La Lucchese pareggia ancora una volta ma torna a giocare e a costruire occasioni: bene Santeramo a centrocampo, Piazze il solito lottatore, Rotondo inficia la propria gara con un errore che costa il pari, non convince Colferai: le pagelle di Gazzetta
mercoledì, 7 gennaio 2026, 16:38
L'attaccante rossonero autore del gol: "Faccio i complimenti alla squadra per quanto fatto, meritavamo di più, ma il calcio funziona così. Dobbiamo tutti dare di più e siamo tutti convinti di poterlo fare: io sono orgoglioso di fare parte di questa squadra"
mercoledì, 7 gennaio 2026, 14:03
Rossoneri impegnati nello scontro diretto con l'altra capolista: Piazze sblocca nel primo tempo, poi occasione per gli ospiti. Nella ripresa Santeramo e Camilli vicini al raddoppio poi pareggia Palaj. Doppio salvataggio sulla linea degli ospiti
mercoledì, 7 gennaio 2026, 09:04
Il tecnico rossonero: "Avevamo chiesto coraggio e l'ho visto, se c'è una squadra che meritava eravamo noi: abbiamo fatto una grande prestazione e ho fatto i complimenti ai ragazzi. C'è il rammarico per un risultato che non ci premia: domenica mi attendo la stessa prestazione ed intensità"