Porta Elisa News
sabato, 16 gennaio 2021, 17:26
Daniele Deoma, direttore sportivo rossonero, è particolarmente soddisfatto del pari ottenuto contro il Renate: "Ce la giochiamo con tutti, anche oggi ne abbiamo avuto la dimostrazione dando vita a una ottima prestazione dal punto di vista tecnico, tattico, della determinazione: ho visto una grande Lucchese. Merito del lavoro del tecnico e dello staff, il lavoro paga. Senza nulla togliere al Renate e alla sua classifica, abbiamo dimostrato di essere in partita sino al 96° e se guardiamo a analizzare la gara e le occasioni avute potevamo fare anche risultato pieno, penso all'occasione capitata a Meucci al termine di una bellissima azione corale, ma va bene così".
"Chiudiamo il girone di andata a 13 punti e se si pensa che a Pontedera ne avevamo tre, si capisce quanta strada sia stata fatta. Come detto, sta facendo la differenza il lavoro. Domenica a Crema scontro diretto? Sono tutti scontri diretti per noi, dobbiamo solo lavorare e giocare con questo spirito. Il mercato? Abbiamo preso tre giocatori e vedrete che anche Zennaro sarà un altro pezzo pregiato, se dovesse capitare l'occasione non ci tireremo indietro, vogliamo centrare l'obiettivo"
mercoledì, 17 settembre 2025, 20:22
Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto perché la squadra è cresciuta dal punto di vista della manovra. A livello di rosa non ci manca nulla, possiamo fare bene. Domenica affronteremo lo Zenith Prato, un avversario tecnico. Mi godo la crescita della mia squadra, forse in campionato hanno sofferto un po' di pressione.
mercoledì, 17 settembre 2025, 17:42
Rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia: Lucchese subito in vantaggio con Russo, occasione per gli ospiti con Borgia, poi raddoppia con un gran gol Riad. Nella ripresa Di Paola spreca un rigore per gli ospiti che colpiscono un palo e accorciano con una autorete di Galotti
martedì, 16 settembre 2025, 17:57
Il tecnico alla vigilia della seconda gara di Coppa: "Dobbiamo migliorare, speriamo di passare il turno per avere altre gare che ci consentirebbero di fare ulteriore minutaggio e far conoscere sempre più i ragazzi tra loro. Il San Giuliano? Buona squadra con giocatori che hanno vinto lo scorso torneo"
martedì, 16 settembre 2025, 16:46
I rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia del girone a tre: contro il San Giuliano, alle ore 18 di mercoledì al Porta Elisa, basterà un pari per accedere al turno successivo. Mister Pirozzi intenzionato a dare spazio a chi ha giocato meno