Porta Elisa News

Deoma: "Ho visto una grande Lucchese"

sabato, 16 gennaio 2021, 17:26

Daniele Deoma, direttore sportivo rossonero, è particolarmente soddisfatto del pari ottenuto contro il Renate: "Ce la giochiamo con tutti, anche oggi ne abbiamo avuto la dimostrazione dando vita a una ottima prestazione dal punto di vista tecnico, tattico, della determinazione: ho visto una grande Lucchese. Merito del lavoro del tecnico e dello staff, il lavoro paga. Senza nulla togliere al Renate e alla sua classifica, abbiamo dimostrato di essere in partita sino al 96° e se guardiamo a analizzare la gara e le occasioni avute potevamo fare anche risultato pieno, penso all'occasione capitata a Meucci al termine di una bellissima azione corale, ma va bene così".

"Chiudiamo il girone di andata a 13 punti e se si pensa che a Pontedera ne avevamo tre, si capisce quanta strada sia stata fatta. Come detto, sta facendo la differenza il lavoro. Domenica a Crema scontro diretto? Sono tutti scontri diretti per noi, dobbiamo solo lavorare e giocare con questo spirito. Il mercato? Abbiamo preso tre giocatori e vedrete che anche Zennaro sarà un altro pezzo pregiato, se dovesse capitare l'occasione non ci tireremo indietro, vogliamo centrare l'obiettivo"




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 13 aprile 2026, 18:37

Il 29 aprile la sfida con la Rondinella per la Supercoppa

Il campionato dei rossoneri non si chiuderà il 26 aprile con l'ultima di campionato, ma avrà una appendice: è stata ufficializzata la Supercoppa di Eccellenza grazie all’Almanacco del Calcio Toscano che ha proposto ai vertici del calcio regionale la gara tra le due vincenti dei gironi toscani.


lunedì, 13 aprile 2026, 15:03

Promozione Lucchese, i complimenti del mondo dello sport

La promozione in Serie D dei rossoneri viene salutata da tanti complimenti che arrivano dalle società del territorio e non solo. Tra i primi, il BCL, la società lucchese di basket maschile, ma le congratulazioni arrivano anche dalla Virtus Lucca e da tante società calcistiche. Bellissimo il commento del Montespertoli



domenica, 12 aprile 2026, 19:23

Il sindaco: "Bravi, sulle infrastrutture il Comune farà la sua parte"

Pardini: "Complimenti alla società, al mister, alla squadra, a tutti i collaboratori e ai tifosi rossoneri che hanno tenuto sempre vivo l’amore per questa maglia. Che possa essere l’inizio di un percorso sempre più ambizioso. Avanti con i progetti per i lavori di rinnovamento delle infrastrutture sportive"


domenica, 12 aprile 2026, 18:26

Lorenzini mette il sigillo sulla promozione

L'esterno si procura il rigore e segna il raddoppio, ma che giocate da Fedato, Piazze lotta come al solito come un leone, ma sono tutti i rossoneri a metterci l'anima per percorrere gli ultimi metri che separavano la Lucchese dalla promozione: le pagelle di Gazzetta