Porta Elisa News

Deoma: "Bianchi? Il Genoa ha l'attaccante per i prossimi 15 anni"

domenica, 24 gennaio 2021, 17:18

Tre punti fondamentali, per credere più che mai nella salvezza, Daniele Deoma, diesse rossonero, è particolarmente soddisfatto di questa vittoria arrivata dopo cinque pari consecutivi: "Siamo sempre stati convinti che il lavoro e la serierà pagano, la squadra dà l'anima e lo staff tecnico ha fatto la differenza, oggi è arrivata una vittoria che conta molto e che è nata nella sofferenza, ma si vede che nasce dal lavoro in settimana".

"Più passa il tempo più la squadra migliora. Oggi abbiamo incontrato una squadra di ottimi palleggiatori, Morello è uno dei pù forti della categoria.  La Lucchese è ormai una squadra quadrata e sa emergere nelle difficoltà, da un punto di vista tecnico e tattico siamo stati straordinari. La qualità dei giocatori, anche con i cambi, si sta vedendo, Biggeri è un portiere forte, ha lavorato con serietà e ora raccoglie i frutti del lavoro, una grande giornata. Bianchi? Il Genoa ha l'attaccante per i prossimi 15 anni, per l'età che ha uno dei più forti in Italia. Mercato in uscita? Abbiamo giocatori che non sono in lista perché giovani; per chi non trova spazio stiamo vedendo con i procuratori, in entrata se dovesse capitare qualcosa di importante saremo vigili".

 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 26 giugno 2026, 15:54

La Lucchese torna a Castelnuovo

L'ultima volta era stata nel 2020, quando la pandemia era in pieno corso e in panchina c'era Francesco Monaco: a distanza di sei anni la società rossonera ha deciso di tornare a svolgere il ritiro estivo a Castelnuovo Garfagnana


giovedì, 25 giugno 2026, 08:43

Lucchese, prende forma una squadra da vertice

Una squadra in grado di lottare per il primato: è una promessa che in casa rossonera è riecheggiata sin dal giorno dopo la promozione in Serie D e che sta trovando pienamente conferma negli annunci dei primi acquisti effettuati: ecco tutti i nomi



mercoledì, 24 giugno 2026, 18:39

Mister Bernardini: "Faremo tutto quello che è possibile per rendere Lucca orgogliosa"

Si presenta il nuovo tecnico: "Il compito sarà trasferire questo orgoglio ai calciatori che avrò a disposizione saremo avanti anni luce nella nostra tabella di marcia: il senso di appartenenza importante. Ecco come giocheremo"


mercoledì, 24 giugno 2026, 18:16

Salpa la nuova Lucchese, Brunori: "Iniziamo a divertirci"

Conferenza stampa di inizio stagione al Museo rossonero dove è stato presentato il nuovo allenatore Bernardini, tutto lo staff e una prima raffica di giocatori che sono stati contrattualizzati: Berardi, Lorusso, Sirbu, Biasol, Mele, Labriola, Kernezo. Il ritiro sarà a Castelnuovo Garfagnana