Porta Elisa News

Deoma: "Abbiamo toppato, dobbiamo resettare subito"

domenica, 31 gennaio 2021, 17:29

Daniele Deoma, diesse rossonero, vuole subito voltare pagina, la sconfitta con il Novara non deve lasciare tracce: "E' una partita nata male costellata da errori che abbiamo pagato a caro prezzo e quando si prendono gol, poi diventa tutto più difficile. Loro sono stati bravi a rubarci palla e così sono nati due-tre gol, non dimentichiamo che la squadra piemontese non merita questa classifica. Ripeto: oggi tanti errori e se si prendono gol, è tutto più difficile. Siamo mancati oggi,non posso dire il contrario: abbiamo toppato".

"La medicina? La solita: dobbiamo lavorare, solo qeello ci può far venir fuori dalla situazione difficile, i risultati utili consecutivi non sono arrivati per fortuna ma per il lavoro svolto. Oggi abbiamo perso e dobbiamo iniziare a pensare alla gara importatissima di mercoledì a Grosseto, non c'è il empo di piagersi addosso,  ache se è chiaro che è una batosta, ma va resettata subito. Domani ultimo giorno di mercato? Per le uscite, se qualcuno vuol andare a giocare di più altrove, c'è massima apertura, quanto alle entrate, se dovesse esserci domani qualche situazione non ce lasceremo sfuggire: non escludo nulla. Da domani saremo a Milano al calciomercato". 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 30 settembre 2026, 08:20

Gli stadi che ospitano i rossoneri: il comunale Pazzagli

L'ultima visita dei rossoneri all'impianto è recentissima e risale all'agosto scorso, nella gara di esordio di Coppa Italia. La Lucchese domenica torna allo stadio Andrea Pazzagli di Grassina. Intitolato alla memoria del portiere del Milan, l'impianto presenta una superficie sintetica di ultima generazioni e dimensioni abbastanza ridotte


lunedì, 28 settembre 2026, 13:09

Lucchese, parte la preparazione per Grassina

Giusto il tempo di tirare il fiato e ripartire: i rossoneri torneranno ad allenarsi martedì alle 15 a Saltocchio per cominciare a preparare la gara di Grassina di domenica prossima. Tutte le sedute settimanali sono previste sul sintetico di Saltocchio e da mercoledì in poi sempre alle ore 11



domenica, 27 settembre 2026, 19:18

Una prestazione di cuore, con l'acuto del solito Dionisi

Contro il Siena, i rossoneri danno vita a una gara ad alta intensità ma la difesa continua a soffrire, soprattutto sulle fasce, e anche a centrocampo non mancano le difficoltà. Sirbu autore dell'ennesima prestazione da incorniciare, Dionisi un cecchino: le pagelle di Gazzetta


domenica, 27 settembre 2026, 17:59

Sirbu: "Disputata una gara da squadra"

L'esterno rossonero ancora una volta a segno: "Non abbiamo avuto paura di perdere dopo il pari loro, abbiamo lottato su ogni pallone, stiamo crescendo. Ci aspettavamo una partita tosta, si vede che il Siena è stato costruito per vincere.