Porta Elisa News
domenica, 31 gennaio 2021, 17:29
Daniele Deoma, diesse rossonero, vuole subito voltare pagina, la sconfitta con il Novara non deve lasciare tracce: "E' una partita nata male costellata da errori che abbiamo pagato a caro prezzo e quando si prendono gol, poi diventa tutto più difficile. Loro sono stati bravi a rubarci palla e così sono nati due-tre gol, non dimentichiamo che la squadra piemontese non merita questa classifica. Ripeto: oggi tanti errori e se si prendono gol, è tutto più difficile. Siamo mancati oggi,non posso dire il contrario: abbiamo toppato".
"La medicina? La solita: dobbiamo lavorare, solo qeello ci può far venir fuori dalla situazione difficile, i risultati utili consecutivi non sono arrivati per fortuna ma per il lavoro svolto. Oggi abbiamo perso e dobbiamo iniziare a pensare alla gara importatissima di mercoledì a Grosseto, non c'è il empo di piagersi addosso, ache se è chiaro che è una batosta, ma va resettata subito. Domani ultimo giorno di mercato? Per le uscite, se qualcuno vuol andare a giocare di più altrove, c'è massima apertura, quanto alle entrate, se dovesse esserci domani qualche situazione non ce lasceremo sfuggire: non escludo nulla. Da domani saremo a Milano al calciomercato".
mercoledì, 16 settembre 2026, 18:28
Prestazione di squadra ma anche individuale per la Lucchese che manda in gol gli attaccanti e dimostra di essersi messa alle spalle la sconfitta di Seravezza. Bene Baldari a centrocampo: le pagelle di Gazzetta
mercoledì, 16 settembre 2026, 18:28
Il tecnico rossonero: "Se i calciatori non fossero seri, tutta la palata di materiale organico sarebbe servita per dare alibi. Non è stato così. Ci vuole equilibrio, oggi gara importante. Vero che abbiamo fatto una partita indecente ma bisogna essere equilibrati. Oggi, partita importante ma abbiamo sbagliato anche questo pomeriggio"
mercoledì, 16 settembre 2026, 18:17
L'attaccante rompe il ghiaccio e segna i suoi due primi gol in campionato: "Siamo un grande gruppo e una grande società, dovevamo ripartire. In settimana poche chiacchiere e tanto lavoro come è giusto che sia vista la figura fatta.
mercoledì, 16 settembre 2026, 15:27
Rossoneri a caccia del riscatto dopo la clamorosa sconfitta di Seravezza contro i bolognesi del Progresso: Lorusso subito in gol. Poi occasioni per Santeramo e Berti, ma raddoppia sempre Lorusso. Nella ripresa tris di Dionisi, poker di Sirbu su rigore e gol di Lombardi