Porta Elisa News

Deoma: "Abbiamo toppato, dobbiamo resettare subito"

domenica, 31 gennaio 2021, 17:29

Daniele Deoma, diesse rossonero, vuole subito voltare pagina, la sconfitta con il Novara non deve lasciare tracce: "E' una partita nata male costellata da errori che abbiamo pagato a caro prezzo e quando si prendono gol, poi diventa tutto più difficile. Loro sono stati bravi a rubarci palla e così sono nati due-tre gol, non dimentichiamo che la squadra piemontese non merita questa classifica. Ripeto: oggi tanti errori e se si prendono gol, è tutto più difficile. Siamo mancati oggi,non posso dire il contrario: abbiamo toppato".

"La medicina? La solita: dobbiamo lavorare, solo qeello ci può far venir fuori dalla situazione difficile, i risultati utili consecutivi non sono arrivati per fortuna ma per il lavoro svolto. Oggi abbiamo perso e dobbiamo iniziare a pensare alla gara importatissima di mercoledì a Grosseto, non c'è il empo di piagersi addosso,  ache se è chiaro che è una batosta, ma va resettata subito. Domani ultimo giorno di mercato? Per le uscite, se qualcuno vuol andare a giocare di più altrove, c'è massima apertura, quanto alle entrate, se dovesse esserci domani qualche situazione non ce lasceremo sfuggire: non escludo nulla. Da domani saremo a Milano al calciomercato". 




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 17 febbraio 2026, 11:28

Centro sportivo, Barsanti: "Già individuata area per nuovo centro sportivo ma ben vengano le disponibilità anche dei comuni limitrofi"

Sull'annuncio dell'interlocuzione tra il patron della Lucchese Calcio Matteo Brunori e il Comune di Capannori per la possibile individuazione di un'area dove costruire il nuovo centro sportivo rossonero interviene il vicesindaco e assessore allo Sport del Comune di Lucca Fabio Barsanti


lunedì, 16 febbraio 2026, 17:54

Centro sportivo, Del Chiaro: "Disponibilità ad accogliere sul nostro territorio il progetto della Lucchese"

Il sindaco di Capannori conferma i contatti e l'interessamento: "Le zone che eventualmente potrebbero ospitare un centro sportivo siano anzitutto Guamo, frazione strategica dal punto di vista di vicinanza a Lucca, e poi Lammari. Capannori è un territorio che vuole dare ai cittadini sempre più occasioni di comunità"



lunedì, 16 febbraio 2026, 15:09

Centro sportivo, Brunori: "Qualunque interlocuzione seria la prendiamo in considerazione"

Il patron rossonero sull'ipotesi di un centro sportivo da costruire nel Comune di Capannori: "Investire sulle strutture è dal giorno zero un passo fondamentale per avviare un ciclo virtuoso e creare i giusti presupposti per far sì che si realizzi la mia idea di società legata alla Lucchese"


lunedì, 16 febbraio 2026, 12:07

Centro sportivo: la Lucchese verso Capannori?

La nuova proprietà rossonera non ha mai fatto mistero di voler realizzare un centro sportivo adeguato e in grado, grazie alla presenza di più campi e di una foresteria, di garantire dopo decenni una impiantistica adeguata. Avviati contatti con il Comune di Capannori per individuare un'area