Porta Elisa News
domenica, 3 gennaio 2020, 17:24
di diego checchi
La squadra ha lavorato all'Acquedotto ed era presente anche Fazzi, che però con ogni probabilità domani passerà al Ghiviborgo. Nella stessa giornata verrà ufficializzata anche l'entrata di Francesco Marcheggiani che da alcuni giorni si sta allenando con la Lucchese. Per il momento sono solo queste le trattative in fase di completamento, anche se Deoma e Lopez stanno lavorando sotto traccia su altre situazione che però non lasciano trapelare, sul piede di partenza ci sono Molinaro, Moreo, Falivene e Lionetti.
Per il centrocampo resiste il nome di Andrea De Falco, in uscita dalla Viterbese mentre su Antezza è andato forte il Fano. Per l'attacco non c'è ancora niente di concreto, ieri abbiamo fatto dei nomi e alcuni di questi li possiamo scartare: Filippo Di Maira rimarrà sicuramente alla Giana Erminio che lo ha tolto dal mercato visto che è vittima di un infortunio che lo terrà fuori per qualche tempo. Su Riccardo Barbuti si è aperta un asta perché oltre alla Lucchese ci sono Carpi, Perugia, Novara e Pistoiese di conseguenza sarà difficile che possa arrivare a Lucca. In ballo rimane la candidatura di Edgar Cani anche se non crediamo che abbia avuto un grande riscontro nella dirigenza rossonera, vedremo quindi su chi si butterà Deoma. Il diesse rossonero però ci tiene a fare il pompiere: "Il mercato vero e proprio inizierà il 15 di gennaio, quello che dovevamo fare (l'arrivo di Marcheggiani che verrà ufficializzato a breve ndr) lo avevamo già impostato da dicembre e adesso in testa abbiamo solo la partita di Lecco".
lunedì, 5 gennaio 2026, 14:09
La Lucchese comunica che da lunedì 5 gennaio è attiva la prevendita per Lucchese–Zenith Prato, gara valida per la 19ª giornata del campionato in programma mercoledì alle 14,30. Ecco i prezzi e dove acquistarli
domenica, 4 gennaio 2026, 18:13
Il tecnico rossonero: "Il campionato è lungo e più di una volta mi è capitato di vincerlo all'ultimo secondo. Peccato per l'espulsione di Del Rosso che ci complica i piani per mercoledì: la designazione di un arbitro di Prato a tre giorni dalla sfida con la Zenith era da evitare.
domenica, 4 gennaio 2026, 18:04
Il tecnico della Cerretese ed ex rossonero: "Se la Lucchese avesse fatto gol sul palo colpito nel primo tempo, sarebbe stata difficile per noi, poi nella ripresa è stato premiato il nostro impegno. Tifo la Lucchese e mi auguro di vederla in un'altra categoria a fine torneo"
domenica, 4 gennaio 2026, 17:47
L'attaccante arriva a quota quattro centri in quattro gare, non gira invece Colferai mentre Riad inizia bene e poi si perde. Milan poco impegnato ma si fa ingannare in occasione del pari, a centrocampo non brilla nessuno e si sente l'assenza di Picchi: le pagelle di Gazzetta