Porta Elisa News
domenica, 31 gennaio 2021, 18:54
Ecco le pagelle dei rossoneri al termine della gara interna contro il Novara.
Biggeri 5 – sul secondo e sul quarto gol poteva fare qualcosa di più.
Papini 5 – ha perso la palla che ha propiziato il secondo gol del Novara e poi è sempre stato in difficoltà contro gli attaccanti avversari.
Nannelli 5,5 – tanta corsa e poco altro, da lui ci si aspettava qualcosa di più.
Panati 6 – il meno peggio insieme a Bianchi, ha anche tirato in porta due volte.
Solcia 4,5 – in grande difficoltà per tutta la partita, prima ha giocato come difensore di destra e poi a sinistra dopo l'infortunio di Dumancic, ha sofferto molto sia sul piano della dinamicità. Partita da dimenticare.
Marcheggiani 5 – praticamente mai pericoloso, tant'è vero che è stato sostituito a inizio ripresa.
Meucci 4,5 – non ci è piaciuto, i centrocampisti avversari lo hanno superato sistematicamente, non è mai riuscito a prendere le misure a Schiavi.
De Vito 4,5 – sul terzo gol del Novara ha bucato l'intervento lasciando la strada libera a Rossetti.
Dumancic 5 – esce dopo soli 12' per infortunio, ma sul primo gol di Lanini ha ingannato Biggeri con una deviazione.Petrovic 5,5 – ha lottato, per carità, ma non è mai riuscito veramente a rendersi pericoloso.
Zennaro 5,5 – ha giocato da mezz'ala sinistra nel 3-5-2 e qualche buona giocata a livello tecnico si è vista, ma deve essere più continuo.
Adamoli 5 – si è fatto saltare da Corsinelli in occasione del quarto gol, e anche prima non ha fatto gran che.
Sbrissa 6 – è entrato ed ha cercato di dare verve a centrocampo, è andato al tiro ed ha fornito un buon assist a Panati.
Bianchi 6,5 – è entrato in campo e quanto meno ci ha provato, alla prima occasione l'ha messa dentro realizzando il settimo centro stagionale.
Cruciani sv.
Galardi sv.
giovedì, 11 dicembre 2025, 21:26
Da venerdì 12 dicembre si apre la prevendita per Lucchese-Sporting Cecina, 16ª giornata del campionato di Eccellenza Toscana in programma domenica 14 dicembre alle ore 14:30 al Porta Elisa. Ecco i prezzi e dove acquistare i tagliandi
mercoledì, 10 dicembre 2025, 14:33
Il dg rossonero, intervenuto alla trasmissione Facebook di Gazzetta Lucchese, ha toccato tematiche trasversali, a partire dal finale di 2025 della Lucchese, passando per il mercato e l'importanza strategica del settore giovanile: "La Lucchese ha tutte le carte in regola per diventare una società modello"
mercoledì, 10 dicembre 2025, 08:45
I rossoblù occupano attualmente il sesto posto in classifica e si trovano ad un solo punto dalla zona playoff, ma la formazione allenata da mister Miano non sta attraversando un momento positivo, caratterizzato da tre sconfitte consecutive, maturate contro Castelnuovo, San Giuliano e Sestese. L'ultima vittoria risale al 16 novembre
domenica, 7 dicembre 2025, 17:32
Partita sottotono di tutto il reparto offensivo che fa molta fatica a creare occasione contro la retroguardia del Perignano: deludono un po' tutti gli avanti rossoneri con mister Pirozzi che prova a giocarsi tutte le carte: le pagelle di Gazzetta