Porta Elisa News
		
domenica, 31 gennaio 2021, 18:54
Ecco le pagelle dei rossoneri al termine della gara interna contro il Novara.
Biggeri 5 – sul secondo e sul quarto gol poteva fare qualcosa di più.
Papini 5 – ha perso la palla che ha propiziato il secondo gol del Novara e poi è sempre stato in difficoltà contro gli attaccanti avversari.
Nannelli 5,5 – tanta corsa e poco altro, da lui ci si aspettava qualcosa di più.
Panati 6 – il meno peggio insieme a Bianchi, ha anche tirato in porta due volte.
Solcia 4,5 – in grande difficoltà per tutta la partita, prima ha giocato come difensore di destra e poi a sinistra dopo l'infortunio di Dumancic, ha sofferto molto sia sul piano della dinamicità. Partita da dimenticare.
Marcheggiani 5 – praticamente mai pericoloso, tant'è vero che è stato sostituito a inizio ripresa.
Meucci 4,5 – non ci è piaciuto, i centrocampisti avversari lo hanno superato sistematicamente, non è mai riuscito a prendere le misure a Schiavi.
De Vito 4,5 – sul terzo gol del Novara ha bucato l'intervento lasciando la strada libera a Rossetti.
Dumancic 5 – esce dopo soli 12' per infortunio, ma sul primo gol di Lanini ha ingannato Biggeri con una deviazione.Petrovic 5,5 – ha lottato, per carità, ma non è mai riuscito veramente a rendersi pericoloso.
Zennaro 5,5 – ha giocato da mezz'ala sinistra nel 3-5-2 e qualche buona giocata a livello tecnico si è vista, ma deve essere più continuo.
Adamoli 5 – si è fatto saltare da Corsinelli in occasione del quarto gol, e anche prima non ha fatto gran che.
Sbrissa 6 – è entrato ed ha cercato di dare verve a centrocampo, è andato al tiro ed ha fornito un buon assist a Panati.
Bianchi 6,5 – è entrato in campo e quanto meno ci ha provato, alla prima occasione l'ha messa dentro realizzando il settimo centro stagionale.
Cruciani sv.
Galardi sv.
				
				 
				
			
giovedì, 30 ottobre 2025, 09:04
Dopo le tribolazioni estive e alcuni interventi per eliminare le erbe infestanti che erano cresciute in una larga parte del terreno del Porta Elisa, in questa settimana è partita la semina delle nuove piante. Un primo passaggio è già stato effettuato e un'altra semina è programmata nei prossimi giorni
giovedì, 30 ottobre 2025, 08:52
A seguito della segnalazione della Questura di Lucca, l'Osservatorio ha condiviso le criticità "significando che potranno essere interessate direttamente le Autorità provinciali di PS competente per l'adozione di misure restrittive": verso il divieto di trasferta per i tifosi bianconeri?
mercoledì, 29 ottobre 2025, 10:47
Archiviato l'anticipo della nona di andata, la Lucchese può ora recuperare le energie e qualche acciaccato, ma gli occhi un po' di tutti sono ora puntati anche ai possibili rinforzi. Gli arrivi, dopo le due rescissioni dei giorni scorsi, dovrebbero essere tre e, salvo colpi di scena, dovrebbero concentrarsi dalla...
martedì, 28 ottobre 2025, 16:59
Caggianese autore di una grande partita, Piazze finalmente si sblocca, ma è tutta la formazione di mister Pirozzi a convincere, a cominciare dalla difesa che offre l'ennesima partita di sostanza. Le pagelle di Gazzetta