Porta Elisa News

Le pagelle di Lucchese-Novara: si salva solo Bianchi

domenica, 31 gennaio 2021, 18:54

Ecco le pagelle dei rossoneri al termine della gara interna contro il Novara.

Biggeri 5 – sul secondo e sul quarto gol poteva fare qualcosa di più.

Papini 5 – ha perso la palla che ha propiziato il secondo gol del Novara e poi è sempre stato in difficoltà contro gli attaccanti avversari.

Nannelli 5,5 – tanta corsa e poco altro, da lui ci si aspettava qualcosa di più.

Panati 6 – il meno peggio insieme a Bianchi, ha anche tirato in porta due volte.

Solcia 4,5 – in grande difficoltà per tutta la partita, prima ha giocato come difensore di destra e poi a sinistra dopo l'infortunio di Dumancic, ha sofferto molto sia sul piano della dinamicità. Partita da dimenticare.

Marcheggiani 5 – praticamente mai pericoloso, tant'è vero che è stato sostituito a inizio ripresa.

Meucci 4,5 – non ci è piaciuto, i centrocampisti avversari lo hanno superato sistematicamente, non è mai riuscito a prendere le misure a Schiavi.

De Vito 4,5 – sul terzo gol del Novara ha bucato l'intervento lasciando la strada libera a Rossetti. 

Dumancic 5 – esce dopo soli 12' per infortunio, ma sul primo gol di Lanini ha ingannato Biggeri con una deviazione.Petrovic 5,5 – ha lottato, per carità, ma non è mai riuscito veramente a rendersi pericoloso.

Zennaro 5,5 – ha giocato da mezz'ala sinistra nel 3-5-2 e qualche buona giocata a livello tecnico si è vista, ma deve essere più continuo.

Adamoli 5 – si è fatto saltare da Corsinelli in occasione del quarto gol, e anche prima non ha fatto gran che.

Sbrissa 6 – è entrato ed ha cercato di dare verve a centrocampo, è andato al tiro ed ha fornito un buon assist a Panati.

Bianchi 6,5 – è entrato in campo e quanto meno ci ha provato, alla prima occasione l'ha messa dentro realizzando il settimo centro stagionale.

Cruciani sv.

Galardi sv.




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 24 gennaio 2026, 15:05

Ultimo scontro diretto del torneo

Terza gara stagionale contro i bianconeri per la Lucchese che domani pomeriggio affronta il Viareggio senza i suoi tifosi al Porta Elisa. Gara importante, ma non decisiva nella corsa al campionato e che rappresenta l'ultimo scontro diretto per i rossoneri. La probabile formazione


sabato, 24 gennaio 2026, 12:46

Mister Pirozzi: "Dobbiamo e possiamo fare meglio"

Il tecnico: "Mi auguro sia una bella partita, e che noi si abbia ovviamente la meglio. A Grosseto siamo stati troppo distratti, ci siamo automultati e oggi pomeriggio il ricavato sarà consegnato al Villaggio del Fanciullo.



venerdì, 23 gennaio 2026, 16:15

Gli avversari dei rossoneri: il Viareggio

Il Viareggio occupa il terzo posto e si trova a 4 punti dal primo posto, con una partita in meno rispetto alle sue dirette concorrenti. Dopo un mese di novembre da incubo, culminato in 4 sconfitte di fila, tra cui quella in Coppa Italia proprio contro la Pantera, tra la...


giovedì, 22 gennaio 2026, 21:45

Lucchese-Viareggio, trasferta vietata ai tifosi bianconeri

La gara Lucchese-Viareggio di domenica prossima sarà vietata ai tifosi bianconeri. Lo ha stabilito la Prefettura di Lucca che ha inibito la vendita dei tagliandi ai residenti nei comuni di Massarosa, Viareggio e Camaiore per “preminenti ragioni di tutela dell’ordine, della sicurezza e dell’incolumità pubblica”