Porta Elisa News
domenica, 31 gennaio 2021, 18:54
Ecco le pagelle dei rossoneri al termine della gara interna contro il Novara.
Biggeri 5 – sul secondo e sul quarto gol poteva fare qualcosa di più.
Papini 5 – ha perso la palla che ha propiziato il secondo gol del Novara e poi è sempre stato in difficoltà contro gli attaccanti avversari.
Nannelli 5,5 – tanta corsa e poco altro, da lui ci si aspettava qualcosa di più.
Panati 6 – il meno peggio insieme a Bianchi, ha anche tirato in porta due volte.
Solcia 4,5 – in grande difficoltà per tutta la partita, prima ha giocato come difensore di destra e poi a sinistra dopo l'infortunio di Dumancic, ha sofferto molto sia sul piano della dinamicità. Partita da dimenticare.
Marcheggiani 5 – praticamente mai pericoloso, tant'è vero che è stato sostituito a inizio ripresa.
Meucci 4,5 – non ci è piaciuto, i centrocampisti avversari lo hanno superato sistematicamente, non è mai riuscito a prendere le misure a Schiavi.
De Vito 4,5 – sul terzo gol del Novara ha bucato l'intervento lasciando la strada libera a Rossetti.
Dumancic 5 – esce dopo soli 12' per infortunio, ma sul primo gol di Lanini ha ingannato Biggeri con una deviazione.Petrovic 5,5 – ha lottato, per carità, ma non è mai riuscito veramente a rendersi pericoloso.
Zennaro 5,5 – ha giocato da mezz'ala sinistra nel 3-5-2 e qualche buona giocata a livello tecnico si è vista, ma deve essere più continuo.
Adamoli 5 – si è fatto saltare da Corsinelli in occasione del quarto gol, e anche prima non ha fatto gran che.
Sbrissa 6 – è entrato ed ha cercato di dare verve a centrocampo, è andato al tiro ed ha fornito un buon assist a Panati.
Bianchi 6,5 – è entrato in campo e quanto meno ci ha provato, alla prima occasione l'ha messa dentro realizzando il settimo centro stagionale.
Cruciani sv.
Galardi sv.
domenica, 11 gennaio 2026, 17:09
Il tecnico rossonero: "Le partite sono queste: su questo campo servono partite così, se si fosse stati presuntuosi ci avremmo lasciato le penne. Abbiamo iniziato con un 4-4-2 per poi modificarlo. Dovevamo chiuderla. Complimenti a Ragghianti sappiamo che è bravo, in prospettiva se continuerà a migliorare ne sentiremo parlare"
domenica, 11 gennaio 2026, 16:59
Nessun rossonero offre grandissime giocate, ma tutti assicurano l'impegno che vale tre punti pesanti: bene Ragghianti schierato a sorpresa e Pupschi inusualmente sulla fascia: le pagelle di Gazzetta
domenica, 11 gennaio 2026, 16:56
L'autore del gol partita: "Sono partite mai facili da giocare, e la classifica conta poco, è stata una vittoria fondamentale dopo tre pareggi consecutivi. Il gol? Sempre bello quando si segna e il gol vale tre punti. Dobbiamo lavorare per chiudere le gare"
domenica, 11 gennaio 2026, 14:09
Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere il primato in classifica: mister Pirozzi cambia molti giocatori e lancia Ragghianti titolare in avanti: sblocca Bartolotta, Ragghianti vicino al raddoppio. Palo dei padroni di casa sul finire del primo tempo