Porta Elisa News

Lopez: "Petrovic potrebbe partire dal primo minuto"

venerdì, 15 gennaio 2021, 17:34

Mister Lopez, tramite l'ufficio stampa, presenta la sfida contro la capolista Renate e parla anche degli ultimi due acquisti e della formazione che schiererà domani: "Siamo pronti per giocare la nostra partita e proseguire il bel percorso intrapreso nelle ultime cinque partite, contro un avversario forte ed attrezzato che non a caso si trova al primo posto in classifica. Non ritengo il Renate una sorpresa, ma piuttosto una squadra costruita con attenzione e programmazione, che ormai da tre anni ha intrapreso un percorso di crescita tecnica costante. Quest'anno con qualche acquisto mirato sono riusciti a fare un ulteriore salto di qualità e lotteranno fino in fondo per conquistare questo campionato".

Come giudica la settimana di lavoro della sua squadra?

"Per quanto ci riguarda abbiamo fatto una bella settimana, con allenamenti intensi e ritmo alto, come piace a me. Siamo consapevoli che per uscire dalla attuale posizione di classifica non ci è concessa alcuna distrazione o rallentamento: solo con il lavoro e l'impegno quotidiano ne usciremo. Le ultime prestazioni stanno valorizzando il nostro lavoro e sono convinto che continueremo a dare del filo da torcere a chiunque".

Che cosa ci può dire sulla formazione anti Renate?

"Per quanto riguarda la formazione stiamo valutando qualche cambiamento nell'undici iniziale e potremmo vedere Petrovic dal primo minuto. Zennaro si è allenato solo per tre giorni con noi e dobbiamo integrarlo bene nei nostri meccanismi, ma è un prospetto di sicuro avvenire che sicuramente ci sarà molto utile in questa seconda parte di campionato".




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 18 settembre 2025, 15:52

Zenith Prato-Lucchese, si gioca ad Agliana

Con una nota dello Zenith Prato 1948 è stata ufficializzata la scelta di disputare la gara tra la formazione pratese e i rossoneri allo stadio Bellucci di Agliana (provincia di Pistoia) e non sul proprio campo. Ecco i prezzi dei biglietti


giovedì, 18 settembre 2025, 10:26

Lucchese, si affolla l'infermeria

La Lucchese riparte con convinzione dopo il successo in Coppa Italia con il San Giuliano. Se da un lato i rossoneri hanno mostrato dei segnali di crescita rispetto alla sfida contro la Cerretese, dall'altro però mister Pirozzi deve fare i conti con notizie poco confortanti provenienti dall'infermeria.



mercoledì, 17 settembre 2025, 20:22

Pirozzi: "Mi godo la crescita dei ragazzi. Sugli infortuni di Venanzi e Piazze..."

Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto perché la squadra è cresciuta dal punto di vista della manovra. A livello di rosa non ci manca nulla, possiamo fare bene. Domenica affronteremo lo Zenith Prato, un avversario tecnico. Mi godo la crescita della mia squadra, forse in campionato hanno sofferto un po' di pressione.


mercoledì, 17 settembre 2025, 17:42

Lucchese-San Giuliano: 2-1 al 41' st Ospiti in avanti

Rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia: Lucchese subito in vantaggio con Russo, occasione per gli ospiti con Borgia, poi raddoppia con un gran gol Riad. Nella ripresa Di Paola spreca un rigore per gli ospiti che colpiscono un palo e accorciano con una autorete di Galotti