Porta Elisa News

Marcheggiani e Petrovic, che esordio!

domenica, 10 gennaio 2021, 17:35

Ecco le pagelle dei rossoneri al termine della gara esterna contro il Lecco.

Coletta 6 – nessuna responsabilità sui gol, per il resto partita di ordinaria amministrazione.

Papini 6,5 – partita di grinta e sostanza, meglio nella ripresa rispetto al primo tempo quando ha sofferto un po' gli attaccanti avversari.

Nannelli 7 – è stato un dei più intraprendenti, bello l'assiste per il gol di Petrovic. Bravo.

Kosovan 5 – Lopez lo ha tolto dopo 33' per scelta tecnica, troppo evanescente e fuori dalla partita, sbaglia troppe cose facili.

Panati 6 - partita di grande impegno e intensità.

Marcheggiani 6,5 – alla prima partita con la nuova maglia si impegna tanto e sfiora anche il gol. Aiuta bene la squadra prima in coppia con Nannelli e poi con Petrovic, un acquisto sicuramente azzeccato.

Meucci 6,5 – partita di grande temperamento e sacrificio, come tutto il resto della squadra soffre la seconda metà della prima frazione, ma nella ripresa sale di tono e fa sempre ripartire l'azione.

Adamoli 7,5 – partita di grande corsa e impegno, realizza un gran gol che consegna il 2 a 2 ai suoi. Un giocatore dal futuro assicurato.

De Vito 5 – ci dispiace perché è sempre uno dei più positivi ma oggi non è stata la sua giornata. È andato più volte in difficoltà su Capogna ed ha sbagliato il passaggio che ha portato al gol di Iocolano.

Sbrissa 6,5 – bravo nelle due fasi, fa sempre una prestazione positiva.Dumancic 5 – disordinato e impreciso, ha anche la sfortuna di fare autogol su Celjak. Una giornata da dimenticare.

Petrovic 8 – cosa chiedergli di più? Entra in campo e alla prima palla la mette in rete con un diagonale di sinistro e fa la sponda per il secondo gol di Adami. Un attaccante forte fisicamente che ci voleva come il pane.

Solcia 6,5 – non ha sbagliato niente, una partita ordinata.

Scalzi sv.

Panariello sv.




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 6 dicembre 2025, 08:00

Non fermarsi

Dopo la vittoria in coppa, a Perignano, ancora una volta senza i tifosi, complici le diverse partite ravvicinate, Pirozzi potrebbe cambiare qualcosa rispetto all'undici iniziale visto mercoledì sera contro la Sestese. La probabile formazione


venerdì, 5 dicembre 2025, 14:36

Gli avversari dei rossoneri: il Perignano

Per il Fratres Perignano si tratta della sesta partecipazione di fila al campionato di Eccellenza. Lo scorso anno, la compagine è riuscita a salvarsi con qualche giornata d'anticipo, classificandosi al decimo posto in classifica. In estate, la società ha deciso di confermare alla guida della prima squadra Pacifico Fanani



mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51

Mister Pirozzi: "Bravi a rimanere calmi, questa piazza ha un grande cuore"

Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"


mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:44

Palma: "Vittoria dedicata a Martino"

Per il centrocampista una serata indimenticabile: "Sapevamo che era una squadra molto forte e venivano da risultati positivi: per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo avuto modo di raddoppiare e chiudere così la gara. Vogliamo vincere la Coppa"