Porta Elisa News
venerdì, 8 gennaio 2021, 12:49
Ecco le prime dichiarazioni del neoacquisto della Lucchese, Francesco Marcheggiani. L’attaccante spiega tramite l’ufficio stampa rossonero il perché ha scelto Lucca e quali sono i suoi propositi per il futuro.
Perché ha scelto Lucca?
“Ho scelto Lucca perché è una piazza importante del calcio italiano, un club con un glorioso passato alle spalle e un bel futuro ancora da scrivere. In queste prime settimane ho trovato un ottimo ambiente e le giuste condizioni per raggiungere l’obiettivo della squadra”.
Le prime impressioni in rossonero.
“La rosa della Lucchese è composta da ottimi giocatori per la categoria, molti dei quali ho già affrontato nei vari campionati: vedo ogni giorno in allenamento impegno massimo e grande sacrificio da parte di tutti per uscire dall’attuale situazione di classifica, che non rispecchia i reali valori della squadra”.
Se mister Lopez dovesse darle fiducia fin dalla trasferta di Lecco, è pronto all’esordio?
“Credo che mister Lopez sia uno dei più preparati della categoria e per tutti noi è una bella opportunità essere allenati da lui. Se deciderà di chiamarmi in causa sono pronto a dare il mio pieno contributo già nella trasferta di Lecco. Non scendo in campo da inizio dicembre e non vedo l’ora di poter dare il massimo per questa nuova maglia”.
mercoledì, 11 febbraio 2026, 08:33
Gli esami hanno evidenziato la lesione parziale di un legamento della caviglia destra del calciatore, a seguito di un trauma distorsivo. Colferai ha già iniziato il programma riabilitativo predisposto dallo staff medico rossonero
domenica, 8 febbraio 2026, 17:19
I rossoneri pur non regalando una grandissima partita appaiono ancora una volta in tutta la loro solidità e centrano una nuova vittoria grazie ai gol di Fedato e Piazze, tra i più brilanti, e le parate di Milan. Bene Picchi in difesa, si vede poco Camilli: le pagelle di Gazzetta
domenica, 8 febbraio 2026, 16:59
Il tecnico rossonero: "E' stata una partita difficile, contro una squadra esperta e abbiamo avuto qualche "ferito" subito che ha inciso, ma tutto è bene quello che finisce bene, ma ci dà l'esatta dimensione che ogni partita ha difficoltà. Adesso cii prepariamo bene per la Sestese"
domenica, 8 febbraio 2026, 16:49
Il portiere e l'attaccante in sala stampa. Milan: "Ogni partita è una partita a sé: dobbiamo continuare su questa strada, la classifica la vediamo ma conterà quella a fine campionato. Sul rigore parato...". Piazze: "Non ha importanza chi fa gol. La classifica? Fa piacere ma ora non è importante"