Porta Elisa News
lunedì, 4 gennaio 2021, 12:24
di diego checchi
Il mercato è imprevedibile e da Viterbo è rimbalzata la notizia sul possibile arrivo a Lucca della mezzala Simone Palermo che dalla città della Tuscia è in uscita. Nell’ultima gara di campionato il giocatore è stato uno dei protagonisti della partita contro il Francavilla mettendo a segno due reti, entrambe su calcio di rigore. La cosa certa è che la società laziale vuole cedere sia lui che De Falco e a mister Lopez non dispiacerebbe riabbracciare il centrocampista. Nella sua esperienza a Viterbo considerava Simone Palermo come uno degli insostituibili: insomma, è un pallino vero e proprio di Lopez.
Che cosa si può dire di Palermo? Che nelle ultime due stagioni ha giocato poco perché è stato fermato da alcuni infortuni ma quando c’era Lopez in panchina, il ragazzo romano era sempre in campo e faceva la differenza. Adesso la situazione è questa: oggi la Viterbese presenterà il suo nuovo ds che dovrebbe essere Mauro Facci e soltanto dopo entrerà nel vivo il mercato sia in entrata che in uscita. Palermo, classe 1988, andrà in scadenza nel giugno 2021 e la Lucchese potrebbe accollarsi il suo stipendio in questo periodo e magari rinnovare a fine stagione. Una situazione tutta in divenire ma che potrebbe entrare nel vivo molto presto.
domenica, 19 ottobre 2025, 17:44
Il tecnico rossonero: "Non avevamo approcciato bene, ma dopo abbiamo aggiustato le cose. Nel secondo tempo potevamo fare meglio e chiuderla prima con tranquillità. L'abbraccio con Riad? In settimana ci avevo parlato: ha qualità ma non ha ancora dimostrato nulla. Ora testa, cuore e gambe per San Giuliano"
domenica, 19 ottobre 2025, 17:24
L'attaccante rossonero oggi protagonista: "Stiamo migliorando e tutti vogliamo fare gol. A me non interessa chi fa gol, importante è vincere: prima si lavora per la squadra, sono il primo che voglio fare gol per aiutare la squadra. Che campionato è? E' di alto livello non è facile"
domenica, 19 ottobre 2025, 14:35
I rossoneri a caccia di una vittoria casalinga contro i giallobù: due occasione per El Haoudi in avvio, poi Riad colpisce un palo e la sblocca Bartolotta. Nella ripresa, Barghini salva su Picchi poi raddoppia Riad
domenica, 19 ottobre 2025, 09:25
La mezzala, l'attaccante e l'esterno di difesa autori di una grande gara, ma è tutta la squadra a convincere a cominciare da Piazze che si sacrifica per tutta la gara. Picchi in chiara crescita: le pagelle di Gazzetta