Porta Elisa News
lunedì, 4 gennaio 2021, 12:24
di diego checchi
Il mercato è imprevedibile e da Viterbo è rimbalzata la notizia sul possibile arrivo a Lucca della mezzala Simone Palermo che dalla città della Tuscia è in uscita. Nell’ultima gara di campionato il giocatore è stato uno dei protagonisti della partita contro il Francavilla mettendo a segno due reti, entrambe su calcio di rigore. La cosa certa è che la società laziale vuole cedere sia lui che De Falco e a mister Lopez non dispiacerebbe riabbracciare il centrocampista. Nella sua esperienza a Viterbo considerava Simone Palermo come uno degli insostituibili: insomma, è un pallino vero e proprio di Lopez.
Che cosa si può dire di Palermo? Che nelle ultime due stagioni ha giocato poco perché è stato fermato da alcuni infortuni ma quando c’era Lopez in panchina, il ragazzo romano era sempre in campo e faceva la differenza. Adesso la situazione è questa: oggi la Viterbese presenterà il suo nuovo ds che dovrebbe essere Mauro Facci e soltanto dopo entrerà nel vivo il mercato sia in entrata che in uscita. Palermo, classe 1988, andrà in scadenza nel giugno 2021 e la Lucchese potrebbe accollarsi il suo stipendio in questo periodo e magari rinnovare a fine stagione. Una situazione tutta in divenire ma che potrebbe entrare nel vivo molto presto.
venerdì, 5 dicembre 2025, 14:36
Per il Fratres Perignano si tratta della sesta partecipazione di fila al campionato di Eccellenza. Lo scorso anno, la compagine è riuscita a salvarsi con qualche giornata d'anticipo, classificandosi al decimo posto in classifica. In estate, la società ha deciso di confermare alla guida della prima squadra Pacifico Fanani
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51
Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:44
Per il centrocampista una serata indimenticabile: "Sapevamo che era una squadra molto forte e venivano da risultati positivi: per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo avuto modo di raddoppiare e chiudere così la gara. Vogliamo vincere la Coppa"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 20:00
I rossoneri a caccia della finale regionale di Coppa Italia: Palma sfiora la traversa sul finire del primo tempo e poi trova il gol in mischia. Negati due rigori clamorosi. A inizio ripresa raddoppia Palma. Camilli e Rotondo sfiorano il tris di testa