Porta Elisa News

Mercato, per gli esterni ecco Galardi

mercoledì, 20 gennaio 2021, 21:47

di diego checchi

La Lucchese da domani avrà un nuovo esterno che può occupare indifferentemente sia la corsia di destra che quella di sinistra. Si tratta del 2002 Gabriele Galardi romano di nascita che ha iniziato a dare i primi calci nella Vigor Perconti società di settore giovanile capitolina. Galardi in questa stagione ha collezionato 6 presenze nella Viterbese  e lo scorso anno si è diviso tra Under 18 e Under 19 del Milan, società proprietaria del suo cartellino. Il Milan per lui non è stato il suo primo club professionistico, visto che in precedenza aveva giocato nella Spal.

La Lucchese cercava un giocatore di questo tipo, visto che Lo Curto non sta ancora bene fisicamente e che Adamoli fino adesso non ha mai avuto modo di rifiatare L'operazione verrà perfezionata nella giornata di domani. Quello che possiamo dire è che il mercato della Lucchese è in pieno fermento e ogni giorno può succedere qualcosa sia in uscita che in entrata.




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 15 novembre 2025, 16:16

Terza sfida in sette giorni

Rossoneri di nuovo in campo al Porta Elisa (ore 14,30) contro la Larcianese: dopo le due vittorie in campionato e in coppa, la squadra di mister Pirozzi cerca il tris per consolidare la posizione in classifica. La probabile formazione


sabato, 15 novembre 2025, 15:45

Mister Pirozzi: "Contro la Larcianese determinazione e voglia saranno fondamentali"

Il tecnico rossonero alla vigilia della gara di campionato: "Il nostro girone ha un livello alto, molto di più rispetto ai campionati di Eccellenza in cui ho allenato. Abbiamo una grande società, rappresentata dal presidente e dal direttore tecnico, ed un grande pubblico che può far la differenza"



venerdì, 14 novembre 2025, 15:00

Gli avversari dei rossoneri, la Larcianese

I viola, già affrontati in Coppa Italia, occupano il quintultimo posto in classifica a quota 12 punti e si trovano in piena zona playout. I pistoiesi sono reduci da quattro sconfitte consecutive, l'ultima arrivata nello scontro diretto contro la Sestese. La vittoria manca dal 15 ottobre


giovedì, 13 novembre 2025, 16:31

Il cammino in Coppa Italia, ecco le tappe

Con il successo maturato contro il Viareggio, la Lucchese è entrata nelle migliori quattro della competizione e può puntare concretamente alla vittoria della competizione. Mercoledì 3 dicembre, la squadra di Pirozzi riceverà al Porta Elisa la Sestese, detentrice del trofeo.