Porta Elisa News

Mercato, per gli esterni ecco Galardi

mercoledì, 20 gennaio 2021, 21:47

di diego checchi

La Lucchese da domani avrà un nuovo esterno che può occupare indifferentemente sia la corsia di destra che quella di sinistra. Si tratta del 2002 Gabriele Galardi romano di nascita che ha iniziato a dare i primi calci nella Vigor Perconti società di settore giovanile capitolina. Galardi in questa stagione ha collezionato 6 presenze nella Viterbese  e lo scorso anno si è diviso tra Under 18 e Under 19 del Milan, società proprietaria del suo cartellino. Il Milan per lui non è stato il suo primo club professionistico, visto che in precedenza aveva giocato nella Spal.

La Lucchese cercava un giocatore di questo tipo, visto che Lo Curto non sta ancora bene fisicamente e che Adamoli fino adesso non ha mai avuto modo di rifiatare L'operazione verrà perfezionata nella giornata di domani. Quello che possiamo dire è che il mercato della Lucchese è in pieno fermento e ogni giorno può succedere qualcosa sia in uscita che in entrata.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:36

Mister Vangioni: "Pari giusto, ma che peccato"

Il tecnico dei bianconeri: "E' un peccato ma nell'arco della gara il risultato è giusto, in fondo meglio noi prima loro. Dobbiamo crescere, ma siamo una squadra nuova per quanto forte. E' chiaro che negli ultimi minuti dobbiamo essere più attenti.


mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:33

Mister Pirozzi: "Usciamo a testa alta, pareggio giusto"

Il tecnico rossonero: "Abbiamo subito gol nell'unica grande occasione del Viareggio, avevo avvertito i ragazzi di stare attenti fino alla fine. Nel finale, ci siamo sistemati con il 4-4-2, usciamo a testa alta e da domani penseremo alla prossima partita"



mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:28

Riad protagonista

Il giovane attaccante decisivo sul finire di gara, bene anche Bartolotta e la difesa che sbaglia solo in occasione del gol bianoconero. Male Piazze che sbaglia un gol e non riesce a incidere, le pagelle di Gazzetta


mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:28

Picchi: "La classifica non va guardata, con due vittorie non avremmo rubato nulla"

Il centrocampista rossonero: "Sono contento per la squadra sia sul piano tecnico che morale, questo è un gruppo di lavoratori. Da un punto di vista fisico sono al 50% delle mie possibilità, basta trovare continuità. La classifica non va guardata adesso, non ci sono partite semplici in queste categorie"