Porta Elisa News

Nuovo portiere, è praticamente fatta per Pozzer

martedì, 19 gennaio 2021, 22:04

di diego checchi

La Lucchese a breve avrà un nuovo portiere, infatti dopo l'infortunio di Coletta è praticamente fatta per Giacomo Pozzer, classe 2001, in uscita dal Monopoli. Il giocatore arriverà in prestito dall'Inter, società proprietaria del suo cartellino. Pozzer nella città pugliese ha disputato sei presenze, ma adesso è chiuso dopo gli arrivi di Taliento e Satalino, quindi i suoi procuratori (TMP Soccer) hanno lavorato per trovargli un'altra sistemazione. Il portiere veneto arriverà a Lucca forse già domani, visto che gli accordi ci sono già.

La Lucchese prenderà Pozzer come vice di Biggeri, ma in caso di bisogno potrà giocare senza problemi. Chi lo conosce parla di un portiere con ottime qualità tecniche che deve ovviamente soltanto crescere. Ha iniziato la sua carriere nelle giovanili del Vicenza per poi passare alle giovanili dell' Inter, Inter U17, Inter U19. Pozzer ha fatto anche qualche panchina con la prima squadra dell'Inter come terzo portiere lo scorso anno con Conte allenatore. Con ogni probabilità sarà già disponibile per la trasferta di Crema.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 22 maggio 2026, 15:10

Ristrutturazione Porta Elisa, Brunori: "Ci sono i presupposti per un percorso condiviso"

Nuovo faccia a faccia Comune-Lucchese per la ristrutturazione dello stadio: una delegazione del club, capitanata dal patron Matteo Brunori, si è recata nuovamente a Palazzo Orsetti per un'ulteriore interlocuzione con dirigenti e amministratori comunali


martedì, 19 maggio 2026, 13:24

Lucchese-Bernardini, anche per Transfermarkt è fatta

E' praticamente un affare concluso, per quanto l'ufficializzazione non sembra destinata ad arrivare a brevissimo: il nuovo allenatore dei rossoneri sarà Marco Bernardini, in uscita dal Trastevere, anche il portale che registra i movimenti di tutti i calciatori e allenatori lo dà come ormai alla Lucchese



lunedì, 18 maggio 2026, 19:07

Lucchese-Bernardini, verso il sì

Per il suo futuro prossimo la Lucchese sembra ormai aver puntato senza incertezze sul tecnico Marco Bernardini, che proprio ieri ha concluso la sua stagione al Trastevere perdendo la finale playoff contro il Monastir: l'accordo dovrebbe essere ormai cosa fatta


venerdì, 15 maggio 2026, 09:33

Brunori: "Stadio, centro sportivo, squadra: sarà un'estate calda"

Il patron rossonero a margine della giornata "Lucca sceglie lo Sport" fa il punto: "Siamo in procinto di fare il primo passo formale sullo stadio, siamo allineati, ci avviciniamo alla meta. Centro sportivo? Stiamo lavorando anche a quello e sulla squadra: le prime cose le chiuderemo a strettissimo giro”