Porta Elisa News

Nuovo portiere, è praticamente fatta per Pozzer

martedì, 19 gennaio 2021, 22:04

di diego checchi

La Lucchese a breve avrà un nuovo portiere, infatti dopo l'infortunio di Coletta è praticamente fatta per Giacomo Pozzer, classe 2001, in uscita dal Monopoli. Il giocatore arriverà in prestito dall'Inter, società proprietaria del suo cartellino. Pozzer nella città pugliese ha disputato sei presenze, ma adesso è chiuso dopo gli arrivi di Taliento e Satalino, quindi i suoi procuratori (TMP Soccer) hanno lavorato per trovargli un'altra sistemazione. Il portiere veneto arriverà a Lucca forse già domani, visto che gli accordi ci sono già.

La Lucchese prenderà Pozzer come vice di Biggeri, ma in caso di bisogno potrà giocare senza problemi. Chi lo conosce parla di un portiere con ottime qualità tecniche che deve ovviamente soltanto crescere. Ha iniziato la sua carriere nelle giovanili del Vicenza per poi passare alle giovanili dell' Inter, Inter U17, Inter U19. Pozzer ha fatto anche qualche panchina con la prima squadra dell'Inter come terzo portiere lo scorso anno con Conte allenatore. Con ogni probabilità sarà già disponibile per la trasferta di Crema.




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 11 gennaio 2026, 17:09

Mister Pirozzi: "Tre punti importanti"

Il tecnico rossonero: "Le partite sono queste: su questo campo servono partite così, se si fosse stati presuntuosi ci avremmo lasciato le penne. Abbiamo iniziato con un 4-4-2 per poi modificarlo. Dovevamo chiuderla. Complimenti a Ragghianti sappiamo che è bravo, in prospettiva se continuerà a migliorare ne sentiremo parlare"


domenica, 11 gennaio 2026, 16:59

Prestazione di lotta e sofferenza

Nessun rossonero offre grandissime giocate, ma tutti assicurano l'impegno che vale tre punti pesanti: bene Ragghianti schierato a sorpresa e Pupschi inusualmente sulla fascia: le pagelle di Gazzetta



domenica, 11 gennaio 2026, 16:56

Bartolotta: "Campionato? Pensiamo a noi e a vincere più che si può"

L'autore del gol partita: "Sono partite mai facili da giocare, e la classifica conta poco, è stata una vittoria fondamentale dopo tre pareggi consecutivi. Il gol? Sempre bello quando si segna e il gol vale tre punti. Dobbiamo lavorare per chiudere le gare"


domenica, 11 gennaio 2026, 14:09

Pro Livorno-Lucchese: 0-1 al 45' st Sei minuti di recupero

Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere il primato in classifica: mister Pirozzi cambia molti giocatori e lancia Ragghianti titolare in avanti: sblocca Bartolotta, Ragghianti vicino al raddoppio. Palo dei padroni di casa sul finire del primo tempo