Porta Elisa News
martedì, 19 gennaio 2021, 22:04
di diego checchi
La Lucchese a breve avrà un nuovo portiere, infatti dopo l'infortunio di Coletta è praticamente fatta per Giacomo Pozzer, classe 2001, in uscita dal Monopoli. Il giocatore arriverà in prestito dall'Inter, società proprietaria del suo cartellino. Pozzer nella città pugliese ha disputato sei presenze, ma adesso è chiuso dopo gli arrivi di Taliento e Satalino, quindi i suoi procuratori (TMP Soccer) hanno lavorato per trovargli un'altra sistemazione. Il portiere veneto arriverà a Lucca forse già domani, visto che gli accordi ci sono già.
La Lucchese prenderà Pozzer come vice di Biggeri, ma in caso di bisogno potrà giocare senza problemi. Chi lo conosce parla di un portiere con ottime qualità tecniche che deve ovviamente soltanto crescere. Ha iniziato la sua carriere nelle giovanili del Vicenza per poi passare alle giovanili dell' Inter, Inter U17, Inter U19. Pozzer ha fatto anche qualche panchina con la prima squadra dell'Inter come terzo portiere lo scorso anno con Conte allenatore. Con ogni probabilità sarà già disponibile per la trasferta di Crema.
sabato, 7 febbraio 2026, 17:14
Altro ostacolo da superare per la Lucchese, che domani pomeriggio affronterà al Porta Elisa il San Giuliano nella 25^giornata del campionato di Eccellenza. Match da non sottovalutare per i rossoneri che dovranno fare a meno di tre elementi importanti: la probabile formazione
sabato, 7 febbraio 2026, 12:49
Il tecnico rossonero: "Gli assenti? Non ho mai accennato agli assenti, con lo staff tecnico abbia ipotizzato le alternative: chi giocherà sa l'importanza della posta, e farà bene. Da tempo tempo lavoravamo a una soluzione, sapendo che il San Giuliano è il secondo migliore attacco del campionato"
venerdì, 6 febbraio 2026, 09:02
La compagine pisana ha il secondo miglior attacco del girone (dietro la Lucchese), con 30 reti in 24 giornate. L'anello debole è senza dubbio la fase difensiva: con 35 gol subiti, il San Giuliano ha la seconda peggior difesa del raggruppamento.
giovedì, 5 febbraio 2026, 08:21
L'attaccante infortunatosi a Castelnuovo è stato sottoposto ai controlli strumentali che hanno evidenziato una lesione del muscolo semitendinoso della coscia sinistra. Il calciatore ha già avviato il percorso riabilitativo ma ne avrà almeno per una ventina di giorni