Porta Elisa News

Nuovo portiere, è praticamente fatta per Pozzer

martedì, 19 gennaio 2021, 22:04

di diego checchi

La Lucchese a breve avrà un nuovo portiere, infatti dopo l'infortunio di Coletta è praticamente fatta per Giacomo Pozzer, classe 2001, in uscita dal Monopoli. Il giocatore arriverà in prestito dall'Inter, società proprietaria del suo cartellino. Pozzer nella città pugliese ha disputato sei presenze, ma adesso è chiuso dopo gli arrivi di Taliento e Satalino, quindi i suoi procuratori (TMP Soccer) hanno lavorato per trovargli un'altra sistemazione. Il portiere veneto arriverà a Lucca forse già domani, visto che gli accordi ci sono già.

La Lucchese prenderà Pozzer come vice di Biggeri, ma in caso di bisogno potrà giocare senza problemi. Chi lo conosce parla di un portiere con ottime qualità tecniche che deve ovviamente soltanto crescere. Ha iniziato la sua carriere nelle giovanili del Vicenza per poi passare alle giovanili dell' Inter, Inter U17, Inter U19. Pozzer ha fatto anche qualche panchina con la prima squadra dell'Inter come terzo portiere lo scorso anno con Conte allenatore. Con ogni probabilità sarà già disponibile per la trasferta di Crema.




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 22 gennaio 2026, 21:45

Lucchese-Viareggio, trasferta vietata ai tifosi bianconeri

La gara Lucchese-Viareggio di domenica prossima sarà vietata ai tifosi bianconeri. Lo ha stabilito la Prefettura di Lucca che ha inibito la vendita dei tagliandi ai residenti nei comuni di Massarosa, Viareggio e Camaiore per “preminenti ragioni di tutela dell’ordine, della sicurezza e dell’incolumità pubblica”


giovedì, 22 gennaio 2026, 12:24

Fallimento Lucchese 1905, fissata l'asta per l'immobile di San Giuliano

Inserito in bilancio per un valore di oltre 4 milioni di euro dalla proprietà nel 2023, sarà messa all'asta per una cifra decisamente inferiore, ovvero ad un prezzo base di 780mila euro, il 19 febbraio. Nel frattempo sono arrivati alla curatela fallimentare 200mila euro dalla Lega Pro per crediti vantati...



mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:17

Tanto impegno, ma poche luci che si accendono

Gara con troppi rossoneri sottotono e che non riescono a incidere: Camilli si perde nel nulla e sbaglia un rigore, gli esterni non riescono a creare superiorità. Bene Milan, decidono i cambi con Fedato e Riad che confezionano il pari: le pagelle di Gazzetta


mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:01

Mister Pirozzi: "Sarebbe stata una grossa ingiustizia perdere"

Il tecnico: "Fedato è entrato molto bene, mi dicono che il gol annullato era buono e ci avrebbe consentito di allungare sulla Zenith, il rigore sbagliato ci sta, Camilli ha dato tanto sinora. Ora dobbiamo pensare a domenica sarà una gara che si prepara da sé.