Porta Elisa News
domenica, 24 gennaio 2021, 14:14
Pergolettese-Lucchese 0-1
Pergolettese: Ghidotti, Candela (44' st Bortoluz), Panati (40' pt Piccardo), Ceccarelli, Varas Marcillo, Scardina, Villa, Duca, Morello, Ferrari (24' st Longo), Ferrara. A disp. Soncin, Bakayoko, Figoli, Lucenti, Tosi, Lamberti. All. De Paola.
Lucchese: Biggeri, Papini, Nannelli, Panati (24' st Panariello), Solcia, Marchigiani (1' st Bianchi), Adamoli, Caccetta, Sbrissa (1' st Zennaro), Dumancic, Petrovic. A disp. Pozzer, Cruciani, Kosovan, Bianchi, Signori, Bartolomei, Forniti, Scalzi, De Vito, Zennaro, Galardi. All. Lopez.
Arbitro: Madonia di Palermo
Reti: 20' st Bianchi
Note. Ammoniti: Ferrari, Villa, Caccetta, Papini, Gennaro, Biggeri. Angoli 7-2.
lunedì, 23 marzo 2026, 20:18
L'assessore allo Sport: "Sullo stadio a breve dovremmo ragionare di qualcosa di più concreto e potremmo avere il materiale per iniziare una procedura. La squadra c'è stato un clima che non mi attendevo, stagione strapositiva anche grazie ai tifosi. E su Saltocchio e centro sportivo a Capannori.."
domenica, 22 marzo 2026, 17:53
L'attaccante segna e disputa una buona gara a differenza dei compagni di reparto, a centrocampo bene Del Rosso ma anche Picchi quando viene chiamato in causa, in difesa Xeka è insuperabile: le pagelle di Gazzetta
domenica, 22 marzo 2026, 17:16
Il portiere rossonero che ha neutralizzato un altro rigore: "A parte i primi cinque minuti non abbiamo mai sofferto e giocato solo noi avendo avuto parecchie occasioni. Il rigore? In settimana proviamo anche queste situazioni, ora pensiamo a chiudere il campionato prima possibile, ma il pari me lo tengo stretto"
domenica, 22 marzo 2026, 13:54
Il tecnico rossonero: "Abbiamo subito gol in dieci contro una squadra ostica e si sapeva, la gara me la immaginavo così. Dopo il pari abbiamo avuto occasioni per vincere e nel secondo tempo gli avversari non sono usciti dall'area, ma abbiamo peccato per troppa precipitazione"