Porta Elisa News

Pergolettese-Lucchese: 0-1 al 45' st Tre minuti di recupero

domenica, 24 gennaio 2021, 14:14

Pergolettese-Lucchese 0-1

Pergolettese: Ghidotti, Candela (44' st Bortoluz), Panati (40' pt Piccardo), Ceccarelli, Varas Marcillo, Scardina, Villa, Duca, Morello, Ferrari (24' st Longo), Ferrara. A disp. Soncin, Bakayoko, Figoli, Lucenti, Tosi, Lamberti. All. De Paola.

Lucchese: Biggeri, Papini, Nannelli, Panati (24' st Panariello), Solcia, Marchigiani (1' st Bianchi), Adamoli, Caccetta, Sbrissa (1' st Zennaro), Dumancic, Petrovic. A disp. Pozzer, Cruciani, Kosovan, Bianchi, Signori, Bartolomei, Forniti, Scalzi, De Vito, Zennaro, Galardi. All. Lopez.

Arbitro: Madonia di Palermo

Reti: 20' st Bianchi

Note. Ammoniti: Ferrari, Villa, Caccetta, Papini, Gennaro, Biggeri. Angoli 7-2.




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 19 aprile 2026, 17:04

Mister Pirozzi: "Complimenti al Cecina"

Il tecnico rossonero: "Siamo partiti bene, poi loro più determinati, più sul pezzo, peccato per il gol preso e qualche disattenzione. Nel secondo tempo, siamo stati più tonici, più attenti. Ora pensiamo a domenica e alla Supercoppa"


domenica, 19 aprile 2026, 16:55

In troppi sottotono

La Lucchese non riesce a trovare il modo di concludere imbattuta il campionato e a Cecina. Attacco spuntato, centrocampo in sofferenza, difesa con qualche sbavatura anche se l'impegno non manca: le pagelle di Gazzetta



domenica, 19 aprile 2026, 14:07

Cecina-Lucchese: 2-0 al 45' st Raddoppia Pallecchi

Rossoneri al penultimo atto del campionato impegnati a Cecina e ancora una volta costretti inspiegabilmente a giocare senza il loro pubblico: Londi getta al vento l'occasione del vantaggio per i padroni di casa, poi sblocca Scarpa. Cecina più volte vicino al raddoppio. Nella ripresa Russo sfiora il pari


sabato, 18 aprile 2026, 09:05

Vietato fermarsi

Dopo la promozione matematica matematica raggiunta domenica scorsa, la Lucchese torna in campo a Cecina nella penultima giornata di campionato. Sarà un match non semplice con l'obiettivo di mantenere l'imbattibilità. La probabile formazione