Porta Elisa News

Biggeri ancora in dubbio per Como

mercoledì, 10 febbraio 2021, 18:00

di diego checchi

C'è fiducia per la trasferta di Como perchè la squadra sta lavorando piuttosto bene e anche questa mattina, la centro sportivo al circolo "El Nino" non si è risparmiata. Lopez ha fatto svolgere alla squadra sia del lavoro atletico che delle partitelle a pressione attraverso match due contro due dove la palla non stava mai ferma. Il tecnico ha diviso il gruppo in due tronconi. Prima i centrocampisti e gli attaccanti, poi i difensori e gli esterni.

Ci sarà da capire chi sostituirà a Como lo squalificato Solcia. In lista ci sono Dalla Bernardina e De Vito per occupare il ruolo di centrale difensivo e soprattutto se riuscirà come crediamo a recuperare Biggeri fra i pali che anche questa mattina non si è allenato con i compagni per il risentimento all'adduttore. Vedremo nei prossimi giorni se si aggregherà al gruppo altrimenti è pronto all'esordio il classe 2001 Pozzer che sta dimostrando tutte le sue qualità durante gli allenamenti. Certo che esordire a Como contro la prima della classe sarebbe un bel battesimo di fuoco.

Per il resto, non crediamo che la formazione cambi più di tanto rispetto alla gara di domenica scorsa. Casomai il ballottaggio sarebbe solo in attacco fra Marcheggiani e Petrovic con il primo leggermente in vantaggio sul secondo. Per domani è prevista una doppia seduta mentre per venerdì ci sarà un allenamento alle ore 12,30 orario della gara di Como.  




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 19 aprile 2026, 17:04

Mister Pirozzi: "Complimenti al Cecina"

Il tecnico rossonero: "Siamo partiti bene, poi loro più determinati, più sul pezzo, peccato per il gol preso e qualche disattenzione. Nel secondo tempo, siamo stati più tonici, più attenti. Ora pensiamo a domenica e alla Supercoppa"


domenica, 19 aprile 2026, 14:07

Cecina-Lucchese: 2-0 al 45' st Raddoppia Pallecchi

Rossoneri al penultimo atto del campionato impegnati a Cecina e ancora una volta costretti inspiegabilmente a giocare senza il loro pubblico: Londi getta al vento l'occasione del vantaggio per i padroni di casa, poi sblocca Scarpa. Cecina più volte vicino al raddoppio. Nella ripresa Russo sfiora il pari



sabato, 18 aprile 2026, 09:05

Vietato fermarsi

Dopo la promozione matematica matematica raggiunta domenica scorsa, la Lucchese torna in campo a Cecina nella penultima giornata di campionato. Sarà un match non semplice con l'obiettivo di mantenere l'imbattibilità. La probabile formazione


giovedì, 16 aprile 2026, 08:46

Gli avversari dei rossoneri: il Cecina

La penultima giornata del campionato porterà i rossoneri, che hanno appena raggiunto la matematica promozione, a Cecina contro una formazione che è la quinta forza del girone. La squadra di mister Miano sta disputando un torneo di assoluto valore, al punto da essere a una sola lunghezza dal Belvedere quarto...