Porta Elisa News
mercoledì, 3 febbraio 2021, 17:30
Daniele Deoma, direttore sportivo rossonero, aveva in questi giorni più volte ricordato come fosse necessario resettare dopo la scoppola patita con il Novara. A Grosseto la reazione dei rossoneri è stata solo parziale, è comunque condita da clamorosi errori: “Non possiamo ogni volta dare vita a errori madornali che ci costringono a dover rincorrere le gare. Eravamo riusciti a ottenere il pari e a un certo punto a costruire le occasioni, specialmente con Bianchi per provare a vincere la partita”.
“Il rigore? Mi è parso il classico fallo di mano involontario, ma che ormai viene sistematicamente fischiato. Semmai, a mio avviso, era inesistente la punizione da cui è scaturito il penalty. E’ davvero un peccato perché a un certo punto ho pensato che potevamo fare anche punteggio pieno, invece torniamo a casa a mani vuote”.
domenica, 4 gennaio 2026, 18:13
Il tecnico rossonero: "Il campionato è lungo e più di una volta mi è capitato di vincerlo all'ultimo secondo. Peccato per l'espulsione di Del Rosso che ci complica i piani per mercoledì: la designazione di un arbitro di Prato a tre giorni dalla sfida con la Zenith era da evitare.
domenica, 4 gennaio 2026, 18:04
Il tecnico della Cerretese ed ex rossonero: "Se la Lucchese avesse fatto gol sul palo colpito nel primo tempo, sarebbe stata difficile per noi, poi nella ripresa è stato premiato il nostro impegno. Tifo la Lucchese e mi auguro di vederla in un'altra categoria a fine torneo"
domenica, 4 gennaio 2026, 17:47
L'attaccante arriva a quota quattro centri in quattro gare, non gira invece Colferai mentre Riad inizia bene e poi si perde. Milan poco impegnato ma si fa ingannare in occasione del pari, a centrocampo non brilla nessuno e si sente l'assenza di Picchi: le pagelle di Gazzetta
domenica, 4 gennaio 2026, 13:49
Rossoneri impegnati nella prima gara dell'anno contro una delle formazioni più in forma del momento. Mister Pirozzi rilancia Palma a centrocampo, mentre in avanti spazio a Riad, Camilli e Colferai