Porta Elisa News

Deoma: "Negato un rigore molto evidente"

domenica, 7 febbraio 2021, 19:50

Sull'episodio del calcio di rigore negato alla Lucchese, il diesse rossonero Daniele Deoma ha rimediato un cartellino rosso, ma la circostanza continua a far discutere anche nel dopo partita: "Sono stato allontanato proprio perché chiedevo spiegazioni sulla mancata concessione del rigore per un fallo di mano molto evidente. Mi è parso chiarissimo come episodio, per molto meno a Grosseto ci hanno fischiato un penalty al 90°. E nei minuti di recupero con Panariello trattenuto nella nostra area il direttore di gara ha pensato di dare un corner ai nostri avversari. Non chiediamo niente più che quello che ci spetta, e sempre mantenendo il massimo rispetto per gli arbitri".

"Quanto alla gara, oggi i ragazzi hanno dimostrato un grande carattere: il Porta Elisa voglio diventi un campo ostile per tutti. Dobbiamo giocare come oggi, questo è l'approccio giusto e non dimentichiamo che davanti a una formazione che gioca al calcio, le occasioni più nitide sono state le nostre, Biggeri non ha toccato pallone praticamente. L'esordio di Pellegrini? E' andato bene, così come Dalla Bernardina".

 




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 23 marzo 2026, 20:18

Barsanti a Corner Corto: "Ecco come stiamo procedendo per centro sportivo e stadio"

L'assessore allo Sport: "Sullo stadio a breve dovremmo ragionare di qualcosa di più concreto e potremmo avere il materiale per iniziare una procedura. La squadra c'è stato un clima che non mi attendevo, stagione strapositiva anche grazie ai tifosi. E su Saltocchio e centro sportivo a Capannori.."


domenica, 22 marzo 2026, 17:53

Ancora una volta Piazze è decisivo

L'attaccante segna e disputa una buona gara a differenza dei compagni di reparto, a centrocampo bene Del Rosso ma anche Picchi quando viene chiamato in causa, in difesa Xeka è insuperabile: le pagelle di Gazzetta



domenica, 22 marzo 2026, 17:16

Milan: "Abbiamo giocato solo noi"

Il portiere rossonero che ha neutralizzato un altro rigore: "A parte i primi cinque minuti non abbiamo mai sofferto e giocato solo noi avendo avuto parecchie occasioni. Il rigore? In settimana proviamo anche queste situazioni, ora pensiamo a chiudere il campionato prima possibile, ma il pari me lo tengo stretto"


domenica, 22 marzo 2026, 13:54

Mister Pirozzi: "Volevamo chiuderla, ma stiamo arrivando alla meta"

Il tecnico rossonero: "Abbiamo subito gol in dieci contro una squadra ostica e si sapeva, la gara me la immaginavo così. Dopo il pari abbiamo avuto occasioni per vincere e nel secondo tempo gli avversari non sono usciti dall'area, ma abbiamo peccato per troppa precipitazione"