Porta Elisa News

Deoma: "Negato un rigore molto evidente"

domenica, 7 febbraio 2021, 19:50

Sull'episodio del calcio di rigore negato alla Lucchese, il diesse rossonero Daniele Deoma ha rimediato un cartellino rosso, ma la circostanza continua a far discutere anche nel dopo partita: "Sono stato allontanato proprio perché chiedevo spiegazioni sulla mancata concessione del rigore per un fallo di mano molto evidente. Mi è parso chiarissimo come episodio, per molto meno a Grosseto ci hanno fischiato un penalty al 90°. E nei minuti di recupero con Panariello trattenuto nella nostra area il direttore di gara ha pensato di dare un corner ai nostri avversari. Non chiediamo niente più che quello che ci spetta, e sempre mantenendo il massimo rispetto per gli arbitri".

"Quanto alla gara, oggi i ragazzi hanno dimostrato un grande carattere: il Porta Elisa voglio diventi un campo ostile per tutti. Dobbiamo giocare come oggi, questo è l'approccio giusto e non dimentichiamo che davanti a una formazione che gioca al calcio, le occasioni più nitide sono state le nostre, Biggeri non ha toccato pallone praticamente. L'esordio di Pellegrini? E' andato bene, così come Dalla Bernardina".

 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 11 febbraio 2026, 08:33

Colferai, c'è la lesione al legamento

Gli esami hanno evidenziato la lesione parziale di un legamento della caviglia destra del calciatore, a seguito di un trauma distorsivo. Colferai ha già iniziato il programma riabilitativo predisposto dallo staff medico rossonero


domenica, 8 febbraio 2026, 17:19

Nuova prestazione di squadra

I rossoneri pur non regalando una grandissima partita appaiono ancora una volta in tutta la loro solidità e centrano una nuova vittoria grazie ai gol di Fedato e Piazze, tra i più brilanti, e le parate di Milan. Bene Picchi in difesa, si vede poco Camilli: le pagelle di Gazzetta



domenica, 8 febbraio 2026, 16:59

Mister Pirozzi: "Il campionato è finito? No"

Il tecnico rossonero: "E' stata una partita difficile, contro una squadra esperta e abbiamo avuto qualche "ferito" subito che ha inciso, ma tutto è bene quello che finisce bene, ma ci dà l'esatta dimensione che ogni partita ha difficoltà. Adesso cii prepariamo bene per la Sestese"


domenica, 8 febbraio 2026, 16:49

Milan e Piazze: "Avanti così: siamo sulla strada giusta"

Il portiere e l'attaccante in sala stampa. Milan: "Ogni partita è una partita a sé: dobbiamo continuare su questa strada, la classifica la vediamo ma conterà quella a fine campionato. Sul rigore parato...". Piazze: "Non ha importanza chi fa gol. La classifica? Fa piacere ma ora non è importante"