Porta Elisa News

Deoma: "Negato un rigore molto evidente"

domenica, 7 febbraio 2021, 19:50

Sull'episodio del calcio di rigore negato alla Lucchese, il diesse rossonero Daniele Deoma ha rimediato un cartellino rosso, ma la circostanza continua a far discutere anche nel dopo partita: "Sono stato allontanato proprio perché chiedevo spiegazioni sulla mancata concessione del rigore per un fallo di mano molto evidente. Mi è parso chiarissimo come episodio, per molto meno a Grosseto ci hanno fischiato un penalty al 90°. E nei minuti di recupero con Panariello trattenuto nella nostra area il direttore di gara ha pensato di dare un corner ai nostri avversari. Non chiediamo niente più che quello che ci spetta, e sempre mantenendo il massimo rispetto per gli arbitri".

"Quanto alla gara, oggi i ragazzi hanno dimostrato un grande carattere: il Porta Elisa voglio diventi un campo ostile per tutti. Dobbiamo giocare come oggi, questo è l'approccio giusto e non dimentichiamo che davanti a una formazione che gioca al calcio, le occasioni più nitide sono state le nostre, Biggeri non ha toccato pallone praticamente. L'esordio di Pellegrini? E' andato bene, così come Dalla Bernardina".

 




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 17 febbraio 2026, 11:28

Centro sportivo, Barsanti: "Già individuata area per nuovo centro sportivo ma ben vengano le disponibilità anche dei comuni limitrofi"

Sull'annuncio dell'interlocuzione tra il patron della Lucchese Calcio Matteo Brunori e il Comune di Capannori per la possibile individuazione di un'area dove costruire il nuovo centro sportivo rossonero interviene il vicesindaco e assessore allo Sport del Comune di Lucca Fabio Barsanti


lunedì, 16 febbraio 2026, 17:54

Centro sportivo, Del Chiaro: "Disponibilità ad accogliere sul nostro territorio il progetto della Lucchese"

Il sindaco di Capannori conferma i contatti e l'interessamento: "Le zone che eventualmente potrebbero ospitare un centro sportivo siano anzitutto Guamo, frazione strategica dal punto di vista di vicinanza a Lucca, e poi Lammari. Capannori è un territorio che vuole dare ai cittadini sempre più occasioni di comunità"



lunedì, 16 febbraio 2026, 15:09

Centro sportivo, Brunori: "Qualunque interlocuzione seria la prendiamo in considerazione"

Il patron rossonero sull'ipotesi di un centro sportivo da costruire nel Comune di Capannori: "Investire sulle strutture è dal giorno zero un passo fondamentale per avviare un ciclo virtuoso e creare i giusti presupposti per far sì che si realizzi la mia idea di società legata alla Lucchese"


lunedì, 16 febbraio 2026, 12:07

Centro sportivo: la Lucchese verso Capannori?

La nuova proprietà rossonera non ha mai fatto mistero di voler realizzare un centro sportivo adeguato e in grado, grazie alla presenza di più campi e di una foresteria, di garantire dopo decenni una impiantistica adeguata. Avviati contatti con il Comune di Capannori per individuare un'area