Porta Elisa News

Infortuni senza fine: si riferma Papini

mercoledì, 24 febbraio 2021, 18:53

di diego checchi

Proprio ieri avevamo scritto che Papini era rientrato in gruppo ma la sfortuna, per questo giocatore, sembra non finire mai e il difensore rossonero si è di nuovo fermato durante la partitella del giovedì. Ha accusato un risentimento al flessore della gamba destra, in pratica una recidiva del precedente infortunio. Il giocatore si sottoporrà ad un'ecografia venerdì prossimo ma si sospetta un altro stiramento e quindi i tempi di recupero saranno abbastanza lunghi.

Peccato, perché Papini poteva essere un'arma in più per mister Lopez. Per quanto riguarda Cruciani, la situazione è più facile e dovrà stare a riposo solo per qualche giorno per via di un vecchio edema al piatto tibiale. Per domani è prevista una seduta pomeridiana mentre venerdì mattina ci sarà la consueta seduta di rifinitura.




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 14 ottobre 2025, 12:29

Torna il derby con il Viareggio

A distanza da 13 anni e mezzo dall'ultima volta, la Lucchese torna ad affrontare allo stadio dei Pini il Viareggio (ore 18) nella 6^giornata del campionato di Eccellenza. Dopo due pareggi e un po' di rammarico, i rossoneri vogliono tornare alla vittoria nel test più probante di questo inizio di stagione.


lunedì, 13 ottobre 2025, 17:39

L'avversario dei rossoneri: il Viareggio

Viareggio e Lucchese torneranno ad affrontarsi a distanza di 5301 giorni, in una competizione ufficiale: dopo la retrocessione e l'esclusione dal campionato di Eccellenza, nel 2018-19 i bianconeri sono ripartiti dai bassifondi del dilettantismo, tornando nel 2024 nel massimo campionato regionale.



domenica, 12 ottobre 2025, 17:58

Mister Pirozzi: "Da stasera penseremo al Viareggio"

Il tecnico rossonero: "Peccato, perché abbiamo commesso errori difensivi che di solito non commettiamo e quando abbiamo subito il gol ci sono stati dieci minuti di sbandamento, dopo però la squadra è rimasta fino alla fine in partita.


domenica, 12 ottobre 2025, 17:57

Partono bene in tanti, ma alla fine molti sono insufficienti

Il pari contro il Belvedere mostra ancora una volta la voglia dei rossoneri che però commettono errori difensivi mentre in avanti le difficoltà a far centro si confermano tutte: le pagelle di Gazzetta