Porta Elisa News

Infortuni senza fine: si riferma Papini

mercoledì, 24 febbraio 2021, 18:53

di diego checchi

Proprio ieri avevamo scritto che Papini era rientrato in gruppo ma la sfortuna, per questo giocatore, sembra non finire mai e il difensore rossonero si è di nuovo fermato durante la partitella del giovedì. Ha accusato un risentimento al flessore della gamba destra, in pratica una recidiva del precedente infortunio. Il giocatore si sottoporrà ad un'ecografia venerdì prossimo ma si sospetta un altro stiramento e quindi i tempi di recupero saranno abbastanza lunghi.

Peccato, perché Papini poteva essere un'arma in più per mister Lopez. Per quanto riguarda Cruciani, la situazione è più facile e dovrà stare a riposo solo per qualche giorno per via di un vecchio edema al piatto tibiale. Per domani è prevista una seduta pomeridiana mentre venerdì mattina ci sarà la consueta seduta di rifinitura.




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 15 novembre 2025, 16:16

Terza sfida in sette giorni

Rossoneri di nuovo in campo al Porta Elisa (ore 14,30) contro la Larcianese: dopo le due vittorie in campionato e in coppa, la squadra di mister Pirozzi cerca il tris per consolidare la posizione in classifica. La probabile formazione


sabato, 15 novembre 2025, 15:45

Mister Pirozzi: "Contro la Larcianese determinazione e voglia saranno fondamentali"

Il tecnico rossonero alla vigilia della gara di campionato: "Il nostro girone ha un livello alto, molto di più rispetto ai campionati di Eccellenza in cui ho allenato. Abbiamo una grande società, rappresentata dal presidente e dal direttore tecnico, ed un grande pubblico che può far la differenza"



venerdì, 14 novembre 2025, 15:00

Gli avversari dei rossoneri, la Larcianese

I viola, già affrontati in Coppa Italia, occupano il quintultimo posto in classifica a quota 12 punti e si trovano in piena zona playout. I pistoiesi sono reduci da quattro sconfitte consecutive, l'ultima arrivata nello scontro diretto contro la Sestese. La vittoria manca dal 15 ottobre


giovedì, 13 novembre 2025, 16:31

Il cammino in Coppa Italia, ecco le tappe

Con il successo maturato contro il Viareggio, la Lucchese è entrata nelle migliori quattro della competizione e può puntare concretamente alla vittoria della competizione. Mercoledì 3 dicembre, la squadra di Pirozzi riceverà al Porta Elisa la Sestese, detentrice del trofeo.