Porta Elisa News
sabato, 27 febbraio 2021, 19:12
Queste le pagelle dei rossoneri dopo gara casalinga contro l'Olbia:
Biggeri 6 Partita senza particolari patemi. Nell'occasione del gol è incolpevole.
Panariello 6,5 Ha messo in campo tutta la grinta che aveva e ha badato al sodo più che all'estetica. Un difensore di personalità che a questa squadra serve eccome.
Nannelli 5,5 Si vede poco sia da braccetto che da vertice alto del centrocampo. Non incide.
Bianchi 6,5 Non ha avuto grandi palle gol ma ha lottato come un leone sacrificandosi.
Panati 7 Ha fatto il gol del pareggio su punizione. Questo è un 2001 che sta crescendo partita dopo partita.
Solcia 5 Si perde Ragatzu nell'occasione del gol subito ed anche in fase di impostazione è molte volte in difficoltà.
Meucci 5,5 Nel primo tempo ha giocato al di sotto delle sue possibilità mentre nella ripresa si riprende come tutta la squadra.
Adamoli 6,5 Ha spinto tanto sulla fascia sinistra. Ha sbagliato qualche cross di troppo ma lui è un giocatore da grandi potenzialità aerobiche.
Pellegrini 6 Ha fatto il suo senza mai andare in affanno.
Petrovic 6 Male nel primo tempo molto meglio nella ripresa. Ha calciato una punizione che ha fatto gridare al gol.
Zennaro 5 Ha fatto qualcosa di più nel secondo tempo ma la sua prestazione è stata infarcita di errori. Nella prima frazione di gioco non ne ha indovinata una. Da lui ci aspettiamo un vero e proprio salto di qualità.
Benassi sv
Maestrelli sv
Kosovan sv
Scalzi sv
martedì, 17 febbraio 2026, 17:54
Il sindaco di Capannori conferma i contatti e l'interessamento: "Le zone che eventualmente potrebbero ospitare un centro sportivo siano anzitutto Guamo, frazione strategica dal punto di vista di vicinanza a Lucca, e poi Lammari. Capannori è un territorio che vuole dare ai cittadini sempre più occasioni di comunità"
lunedì, 16 febbraio 2026, 15:09
Il patron rossonero sull'ipotesi di un centro sportivo da costruire nel Comune di Capannori: "Investire sulle strutture è dal giorno zero un passo fondamentale per avviare un ciclo virtuoso e creare i giusti presupposti per far sì che si realizzi la mia idea di società legata alla Lucchese"
lunedì, 16 febbraio 2026, 12:07
La nuova proprietà rossonera non ha mai fatto mistero di voler realizzare un centro sportivo adeguato e in grado, grazie alla presenza di più campi e di una foresteria, di garantire dopo decenni una impiantistica adeguata. Avviati contatti con il Comune di Capannori per individuare un'area
domenica, 15 febbraio 2026, 18:10
Il difensore analizza il pari: "E' stata una partita non semplice, e oltretutto non l'abbiamo approcciata bene, solo dopo essersi parlati in campo abbiano avuto un atteggiamento diverso, per me il pallone che ho scagliato contro la porta avversaria era entrato. Ora la sosta per ricaricare le pile"