Porta Elisa News
sabato, 27 febbraio 2021, 19:12
Queste le pagelle dei rossoneri dopo gara casalinga contro l'Olbia:
Biggeri 6 Partita senza particolari patemi. Nell'occasione del gol è incolpevole.
Panariello 6,5 Ha messo in campo tutta la grinta che aveva e ha badato al sodo più che all'estetica. Un difensore di personalità che a questa squadra serve eccome.
Nannelli 5,5 Si vede poco sia da braccetto che da vertice alto del centrocampo. Non incide.
Bianchi 6,5 Non ha avuto grandi palle gol ma ha lottato come un leone sacrificandosi.
Panati 7 Ha fatto il gol del pareggio su punizione. Questo è un 2001 che sta crescendo partita dopo partita.
Solcia 5 Si perde Ragatzu nell'occasione del gol subito ed anche in fase di impostazione è molte volte in difficoltà.
Meucci 5,5 Nel primo tempo ha giocato al di sotto delle sue possibilità mentre nella ripresa si riprende come tutta la squadra.
Adamoli 6,5 Ha spinto tanto sulla fascia sinistra. Ha sbagliato qualche cross di troppo ma lui è un giocatore da grandi potenzialità aerobiche.
Pellegrini 6 Ha fatto il suo senza mai andare in affanno.
Petrovic 6 Male nel primo tempo molto meglio nella ripresa. Ha calciato una punizione che ha fatto gridare al gol.
Zennaro 5 Ha fatto qualcosa di più nel secondo tempo ma la sua prestazione è stata infarcita di errori. Nella prima frazione di gioco non ne ha indovinata una. Da lui ci aspettiamo un vero e proprio salto di qualità.
Benassi sv
Maestrelli sv
Kosovan sv
Scalzi sv
domenica, 30 novembre 2025, 16:54
Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"
domenica, 30 novembre 2025, 16:53
L'esterno è letteralmente imprendibile: segna, suggerisce, crea. Piazze instancabile come sempre, ma stavolta anche in gol, Lorenzini, nuova sontuosa prestazione sulla fascia ma tutta la squadra gira a mille: le pagelle di Gazzetta
domenica, 30 novembre 2025, 16:53
Il tecnico rossonero: "Contro l'ultima in classifica è sempre una gara strana e non è mai semplice: non avevano niente da perdere. Ringrazio di cuore il presidente e il direttore per avermi messo a disposizione Camilli e Colferai, due valori aggiunti arrivando dalla Serie D"
domenica, 30 novembre 2025, 13:52
Rossoneri chiamati a vincere contro il fanalino di coda per continuare la rincorsa alla prima posizione: sblocca Caggianese, poi Piazze raddoppia. Nella ripresa, occasioni per Del Rosso poi fa il tris Lorenzini e Riad fa una doppietta, in rete anche Palma. Remedi segna il gol della bandiera per gli ospiti