Porta Elisa News

Lopez: "Beffati ancora una volta. Ma sappiamo cosa ci stiamo giocando"

mercoledì, 3 febbraio 2021, 17:30

di diego checchi

Mister Lopez è laconico e analizza la partita in questo modo: "Ci siamo trovati a rincorrere, come spesso è accaduto, per un errore evitabile. Quando siamo riusciti a trovare il pareggio, abbiamo costruito diverse opportunità anche per passare in vantaggio. Purtroppo nel finale siamo stati beffati da un calcio di rigore figlio di una punizione molto dubbia, proprio sotto la nostra panchina". 

E ora da cosa bisogna ripartire?"Sappiamo l'importanza di quello che ci stiamo giocando e l'unica strada che abbiamo per ottenerla è il lavoro quotidiano sul campo. E comunque oggi eravamo in piena emergenza difensiva, con assenza pesanti che ci hanno notevolmente ed evidentemente penalizzato".




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 16 settembre 2026, 18:28

L'attacco torna a far faville

Prestazione di squadra ma anche individuale per la Lucchese che manda in gol gli attaccanti e dimostra di essersi messa alle spalle la sconfitta di Seravezza. Bene Baldari a centrocampo: le pagelle di Gazzetta


mercoledì, 16 settembre 2026, 18:28

Mister Bernardini: "Oggi gara importante, ma serve equilibrio"

Il tecnico rossonero: "Se i calciatori non fossero seri, tutta la palata di materiale organico sarebbe servita per dare alibi. Non è stato così. Ci vuole equilibrio, oggi gara importante. Vero che abbiamo fatto una partita indecente ma bisogna essere equilibrati. Oggi, partita importante ma abbiamo sbagliato anche questo pomeriggio"



mercoledì, 16 settembre 2026, 18:17

Lorusso: "Era importante reagire così"

L'attaccante rompe il ghiaccio e segna i suoi due primi gol in campionato: "Siamo un grande gruppo e una grande società, dovevamo ripartire. In settimana poche chiacchiere e tanto lavoro come è giusto che sia vista la figura fatta.


mercoledì, 16 settembre 2026, 15:27

Lucchese-Progresso: 5-0 al 42' st Lombardi fa cinquina

Rossoneri a caccia del riscatto dopo la clamorosa sconfitta di Seravezza contro i bolognesi del Progresso: Lorusso subito in gol. Poi occasioni per Santeramo e Berti, ma raddoppia sempre Lorusso. Nella ripresa tris di Dionisi, poker di Sirbu su rigore e gol di Lombardi