Porta Elisa News
martedì, 16 febbraio 2021, 16:21
Il tecnico Giovanni Lopez ha presentato attraverso l'ufficio stampa rossonero la partita di domani contro la Pro Patria, riconoscendo il grande valore dell'avversario ma anche ribadendo fermamente che la Lucchese lotterà fino all'ultima goccia di sudore per ottenere un traguardo importantissimo come quello della salvezza.
Mister Lopez, che partita sarà quella di domani?
"In piena emergenza andiamo ad affrontare una delle squadre più in forma del girone, che non perde da dieci partite, e dovremo dare l'anima per ottenere un risultato positivo, tornando così a muovere la classifica. Purtroppo abbiamo saputo che non potremo contare su Marcheggiani e Caccetta per qualche settimana, a causa degli infortuni che hanno recentemente riportato, e la lista degli indisponibili è veramente lunga per una squadra che si sta giocando la salvezza con ogni sua forza. Tuttavia metteremo sul campo tutte le energie e l'attenzione per ostacolare una squadra che fin dalle prime giornate si sta dimostrando solida e compatta, con un'organizzazione di gioco ben definita e con una difesa che, numeri alla mano, è la più forte del campionato".
Sulla formazione che scenderà in campo che cosa ci può dire?
"Per quanto riguarda la formazione, probabilmente cambieremo qualcosa rispetto agli undici iniziali che hanno affrontato il Como, sciogliendo gli ultimi dubbi al riguardo solo domani. Siamo consapevoli che la posta in palio per noi è altissima e siamo decisi a giocarci le nostre carte fino in fondo".
venerdì, 21 novembre 2025, 10:18
Dopo il divieto di trasferta, si muove la società rossonera e ottiene la diretta sui propri canali social: "Un grazie al Montespertoli e al suo presidente. I divieti oltre a rappresentare un nocumento economico e sportivo penalizzano un’intera comunità per bene che si sacrifica per l’amore della propria città e...
venerdì, 21 novembre 2025, 08:16
La società rossonera, dichiarata fallita il 22 maggio scorso, ha cumulato oltre 4,3 milioni di debiti, destinati a salire sino a circa 5 perché sono in arrivo parecchi domande di ammissione tardive per ulteriori debiti verso calciatori e per i mancati versamenti previdenziali negli ultimi mesi prima del crac.
giovedì, 20 novembre 2025, 17:01
Con una nota congiunta chiederanno ufficialmente alla FIGC Toscana e alla LND Toscana – Lega Nazionale Dilettanti Toscana di portare con urgenza le proprie istanze sui tavoli nazionali competenti, fino all'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive: "Adottati provvedimenti di divieto che hanno generato un ampio dibattito, suscitando dubbi e perplessità.
giovedì, 20 novembre 2025, 11:21
Cresce la protesta per i risultati della Nazionale e per la gestione in generale della Figc da parte dell'attuale dirigenza: nella notte al centro sportivo federale di Coverciano, a Firenze, è stato affisso uno striscione con su scritto: "Niente scuse...vogliamo i mondiali"