Porta Elisa News
sabato, 13 febbraio 2021, 15:19
Mister Lopez, alla vigilia della delicata trasferta di Como, deve fare i conti con una nuova emergenza, visto che all'ultimo minuto non è stato convocato anche Marcheggiani per un infortunio: "Andiamo ad affrontare la capolista in una situazione di piena emergenza: oltre a due difensori titolari ed il portiere, dobbiamo rinunciare anche a Marcheggiani, che ha accusato un infortunio. Recuperiamo Benassi, che potrà darci un apporto importante, sia dal punto di vista tecnico che della personalità, ma decideremo nelle prossime ore se impiegarlo dall'inizio. Dalla Bernardina nella partita di domenica scorsa si è fatto trovare pronto, entrando in campo con il giusto atteggiamento e può garantire una soluzione affidabile in difesa".
"Il Como è una delle squadre più attrezzate del campionato, come dimostrano risultati e classifica. Sicuramente soffriremo la loro velocità in attacco, ma abbiamo dimostrato di poter tenere testa e mettere in difficoltà ogni squadra del girone se giochiamo con attenzione, come già successo nelle sfide contro Renate e Pro Vercelli. Siamo quindi pronti a dare battaglia e giocare la nostra partita con grande determinazione, pronti a sfruttare ogni opportunità che ci verrà concessa".
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51
Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:44
Per il centrocampista una serata indimenticabile: "Sapevamo che era una squadra molto forte e venivano da risultati positivi: per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo avuto modo di raddoppiare e chiudere così la gara. Vogliamo vincere la Coppa"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 20:00
I rossoneri a caccia della finale regionale di Coppa Italia: Palma sfiora la traversa sul finire del primo tempo e poi trova il gol in mischia. Negati due rigori clamorosi. A inizio ripresa raddoppia Palma. Camilli e Rotondo sfiorano il tris di testa
martedì, 2 dicembre 2025, 17:49
Il tecnico rossonero: "Vicini a Martino per il grave lutto, ci ha fatto piacere che abbia voluto condividere il suo dolore con la squadra. Sono certo che faremo una buona gara contro una squadra che sulle ripartenze è da prendere con le molle.