Porta Elisa News

Mercato: finita l'esperienza di Moreo in rossonero

lunedì, 1 febbraio 2021, 19:09

di diego checchi

È ormai finita l'avventura di Riccardo Moreo in rossonero. Il Novara preleva a titolo temporaneo l'attaccante dal Cosenza. Come raccolto dalla redazione di tuttoc.com, il club piemontese ha trovato l'accordo con i rossoblu per il classe '96, nella prima parte di stagione alla Lucchese. Il calciatore arriva con la formula del prestito secco. 

Sembra in dirittura di arrivo proprio nell'ultima ora di mercato anche la partenza di un attaccante rossonero verso il Catanzaro. Secondo quanto raccolto da TuttoC.com Salvatore Molinaro, attaccante classe '98 della Lucchese, che ha rescisso e dovrebbe andare al Catanzaro fino a giugno. Fine dell'esperienza in rossonero anche per Francesco Falivene che ha risolto il contratto. 




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 28 aprile 2026, 08:13

Mister Pirozzi: "Il futuro? Sarà quel che sarà"

Il tecnico rossonero: "Rondinella, squadra forte: con i ragazzi ci siamo parlati sabato e ho chiesto dessero il massimo in queste due partite finali, non è facile trovare la continuità Sarà un test e una festa.


martedì, 28 aprile 2026, 07:26

Fallimento Lucchese 1905, va deserta anche la seconda asta

Nessuno si è presentato per il complesso immobiliare ad uso turistico alberghiero che si sviluppa a San Giuliano e per il quale venivano richiesti 585mila euro. La terza asta sarà il 18 giugno: si partirà da circa 438mila euro



lunedì, 27 aprile 2026, 17:35

Supercoppa, al termine dei 90', in caso di parità si andrà ai rigori

Mercoledì prossimo sarà l'ultimo atto stagionale della Lucchese che affrontare ad Agliana (ore 20,45) la Rondinella, ovvero la vincente dell'altro girone di Eccellenza toscana per aggiudicarsi la Supercoppa Almanacco del Calcio. In caso di parità, subito i rigori. Ecco i prezzi dei biglietti in vendita solo allo stadio


domenica, 26 aprile 2026, 17:37

Fedato e Camilli chiudono alla grande

I due attaccanti protagonisti, ma anche Piazze dà come al solito l'anima. Bene Ritondo, autore del secondo gol, che però si infortuna nella ripresa. Gara in cui tutti i rossoneri comunque onorano l'impegno: le pagelle di Gazzetta