Porta Elisa News
lunedì, 1 febbraio 2021, 19:09
di diego checchi
È ormai finita l'avventura di Riccardo Moreo in rossonero. Il Novara preleva a titolo temporaneo l'attaccante dal Cosenza. Come raccolto dalla redazione di tuttoc.com, il club piemontese ha trovato l'accordo con i rossoblu per il classe '96, nella prima parte di stagione alla Lucchese. Il calciatore arriva con la formula del prestito secco.
Sembra in dirittura di arrivo proprio nell'ultima ora di mercato anche la partenza di un attaccante rossonero verso il Catanzaro. Secondo quanto raccolto da TuttoC.com Salvatore Molinaro, attaccante classe '98 della Lucchese, che ha rescisso e dovrebbe andare al Catanzaro fino a giugno. Fine dell'esperienza in rossonero anche per Francesco Falivene che ha risolto il contratto.
giovedì, 18 settembre 2025, 15:52
Con una nota dello Zenith Prato 1948 è stata ufficializzata la scelta di disputare la gara tra la formazione pratese e i rossoneri allo stadio Bellucci di Agliana (provincia di Pistoia) e non sul proprio campo. Ecco i prezzi dei biglietti
giovedì, 18 settembre 2025, 10:26
La Lucchese riparte con convinzione dopo il successo in Coppa Italia con il San Giuliano. Se da un lato i rossoneri hanno mostrato dei segnali di crescita rispetto alla sfida contro la Cerretese, dall'altro però mister Pirozzi deve fare i conti con notizie poco confortanti provenienti dall'infermeria.
mercoledì, 17 settembre 2025, 20:22
Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto perché la squadra è cresciuta dal punto di vista della manovra. A livello di rosa non ci manca nulla, possiamo fare bene. Domenica affronteremo lo Zenith Prato, un avversario tecnico. Mi godo la crescita della mia squadra, forse in campionato hanno sofferto un po' di pressione.
mercoledì, 17 settembre 2025, 17:42
Rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia: Lucchese subito in vantaggio con Russo, occasione per gli ospiti con Borgia, poi raddoppia con un gran gol Riad. Nella ripresa Di Paola spreca un rigore per gli ospiti che colpiscono un palo e accorciano con una autorete di Galotti