Porta Elisa News

Mercato: finita l'esperienza di Moreo in rossonero

lunedì, 1 febbraio 2021, 19:09

di diego checchi

È ormai finita l'avventura di Riccardo Moreo in rossonero. Il Novara preleva a titolo temporaneo l'attaccante dal Cosenza. Come raccolto dalla redazione di tuttoc.com, il club piemontese ha trovato l'accordo con i rossoblu per il classe '96, nella prima parte di stagione alla Lucchese. Il calciatore arriva con la formula del prestito secco. 

Sembra in dirittura di arrivo proprio nell'ultima ora di mercato anche la partenza di un attaccante rossonero verso il Catanzaro. Secondo quanto raccolto da TuttoC.com Salvatore Molinaro, attaccante classe '98 della Lucchese, che ha rescisso e dovrebbe andare al Catanzaro fino a giugno. Fine dell'esperienza in rossonero anche per Francesco Falivene che ha risolto il contratto. 




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 23 marzo 2026, 20:18

Barsanti a Corner Corto: "Ecco come stiamo procedendo per centro sportivo e stadio"

L'assessore allo Sport: "Sullo stadio a breve dovremmo ragionare di qualcosa di più concreto e potremmo avere il materiale per iniziare una procedura. La squadra c'è stato un clima che non mi attendevo, stagione strapositiva anche grazie ai tifosi. E su Saltocchio e centro sportivo a Capannori.."


domenica, 22 marzo 2026, 17:53

Ancora una volta Piazze è decisivo

L'attaccante segna e disputa una buona gara a differenza dei compagni di reparto, a centrocampo bene Del Rosso ma anche Picchi quando viene chiamato in causa, in difesa Xeka è insuperabile: le pagelle di Gazzetta



domenica, 22 marzo 2026, 17:16

Milan: "Abbiamo giocato solo noi"

Il portiere rossonero che ha neutralizzato un altro rigore: "A parte i primi cinque minuti non abbiamo mai sofferto e giocato solo noi avendo avuto parecchie occasioni. Il rigore? In settimana proviamo anche queste situazioni, ora pensiamo a chiudere il campionato prima possibile, ma il pari me lo tengo stretto"


domenica, 22 marzo 2026, 13:54

Mister Pirozzi: "Volevamo chiuderla, ma stiamo arrivando alla meta"

Il tecnico rossonero: "Abbiamo subito gol in dieci contro una squadra ostica e si sapeva, la gara me la immaginavo così. Dopo il pari abbiamo avuto occasioni per vincere e nel secondo tempo gli avversari non sono usciti dall'area, ma abbiamo peccato per troppa precipitazione"