Porta Elisa News
venerdì, 5 febbraio 2021, 19:24
di diego checchi
Eros Pellegrini (nella foto) e Andrea Maestrelli hanno già svolto la seduta di allenamento con la squadra e il primo potrebbe già essere titolare domenica prossima contro la Pro Vercelli nella difesa a tre come centrale di destra. Quello che ha colpito sin da subito dell'ex giocatore del Catania sono la personalità e la fiducia che ha mostrato nei suoi nuovi compagni, parlando e dialogando con loro sui movimenti da fare.
Per il resto, si va verso una formazione con il tandem Bianchi-Marcheggiani in attacco e Zennaro come mezz'ala sinistra a centrocampo, con Sbrissa mezz'ala destra e Meucci in zona centrale. La novità potrebbe essere rappresentata da Nannelli come esterno di destra a tutta fascia con Panati sul lato opposto. A completare il reparto difensivo ci potrebbero essere Solcia e Panariello, ma queste sono solo ipotesi e domani nella seduta di rifinitura le cose potrebbero cambiare. Benassi e Lo Curto sono sulla via del recupero ma non dovrebbero essere convocati per domenica prossima, Dalla Bernardina invece ha lavorato con la squadra e troverà sicuramente un posto in panchina.
lunedì, 1 dicembre 2025, 13:46
I biglietti per Lucchese–Sestese, semifinale regionale di Coppa Italia Eccellenza, sono in vendita da oggi lunedì 1 dicembre. La gara si terrà mercoledì 3 dicembre alle ore 20,30 al Porta Elisa e saranno aperti tutti i settori dello stadio. Dove acquistarli
domenica, 30 novembre 2025, 16:54
Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"
domenica, 30 novembre 2025, 16:53
L'esterno è letteralmente imprendibile: segna, suggerisce, crea. Piazze instancabile come sempre, ma stavolta anche in gol, Lorenzini, nuova sontuosa prestazione sulla fascia ma tutta la squadra gira a mille: le pagelle di Gazzetta
domenica, 30 novembre 2025, 16:53
Il tecnico rossonero: "Contro l'ultima in classifica è sempre una gara strana e non è mai semplice: non avevano niente da perdere. Ringrazio di cuore il presidente e il direttore per avermi messo a disposizione Camilli e Colferai, due valori aggiunti arrivando dalla Serie D"