Porta Elisa News

Pellegrini e Maestrelli subito in campo

venerdì, 5 febbraio 2021, 19:24

di diego checchi

Eros Pellegrini (nella foto) e Andrea Maestrelli hanno già svolto la seduta di allenamento con la squadra e il primo potrebbe già essere titolare domenica prossima contro la Pro Vercelli nella difesa a tre come centrale di destra. Quello che ha colpito sin da subito dell'ex giocatore del Catania sono la personalità e la fiducia che ha mostrato nei suoi nuovi compagni, parlando e dialogando con loro sui movimenti da fare.

Per il resto, si va verso una formazione con il tandem Bianchi-Marcheggiani in attacco e Zennaro come mezz'ala sinistra a centrocampo, con Sbrissa mezz'ala destra e Meucci in zona centrale. La novità potrebbe essere rappresentata da Nannelli come esterno di destra a tutta fascia con Panati sul lato opposto. A completare il reparto difensivo ci potrebbero essere Solcia e Panariello, ma queste sono solo ipotesi e domani nella seduta di rifinitura le cose potrebbero cambiare. Benassi e Lo Curto sono sulla via del recupero ma non dovrebbero essere convocati per domenica prossima, Dalla Bernardina invece ha lavorato con la squadra e troverà sicuramente un posto in panchina.




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 18 settembre 2025, 10:26

Lucchese, si affolla l'infermeria

La Lucchese riparte con convinzione dopo il successo in Coppa Italia con il San Giuliano. Se da un lato i rossoneri hanno mostrato dei segnali di crescita rispetto alla sfida contro la Cerretese, dall'altro però mister Pirozzi deve fare i conti con notizie poco confortanti provenienti dall'infermeria.


mercoledì, 17 settembre 2025, 20:22

Pirozzi: "Mi godo la crescita dei ragazzi. Sugli infortuni di Venanzi e Piazze..."

Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto perché la squadra è cresciuta dal punto di vista della manovra. A livello di rosa non ci manca nulla, possiamo fare bene. Domenica affronteremo lo Zenith Prato, un avversario tecnico. Mi godo la crescita della mia squadra, forse in campionato hanno sofferto un po' di pressione.



mercoledì, 17 settembre 2025, 17:42

Lucchese-San Giuliano: 2-1 al 41' st Ospiti in avanti

Rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia: Lucchese subito in vantaggio con Russo, occasione per gli ospiti con Borgia, poi raddoppia con un gran gol Riad. Nella ripresa Di Paola spreca un rigore per gli ospiti che colpiscono un palo e accorciano con una autorete di Galotti


martedì, 16 settembre 2025, 17:57

Mister Pirozzi: "Spazio a chi ha giocato meno"

Il tecnico alla vigilia della seconda gara di Coppa: "Dobbiamo migliorare, speriamo di passare il turno per avere altre gare che ci consentirebbero di fare ulteriore minutaggio e far conoscere sempre più i ragazzi tra loro. Il San Giuliano? Buona squadra con giocatori che hanno vinto lo scorso torneo"