Porta Elisa News
lunedì, 15 febbraio 2021, 15:16
di diego checchi
La squadra ha ripreso la preparazione dopo la sconfitta di Como in vista della gara interna di mercoledì in casa contro la Pro Patria nel turno infrasettimanale della 25° giornata. I rossoneri si sono allenati questa mattina sull'impianto dell'Acquedotto ed il gruppo è stato diviso in due tronconi: chi ha giocato ieri e chi non ha giocato. All'appello mancavano Caccetta e Marcheggiani. Per quanto riguarda il primo che aveva già saltato la trasferta di Como, ha riportato una lesione al legamento collaterale del ginocchio destro e dovrà stare fermo un mese e mezzo. Per Marcheggiani invece lesione al retto femorale. Per lui lo stop è di un mese.
Non certamente buone notizie per la truppa rossonera che adesso anche in attacco torna ad essere in emergenza. Cruciani è uscito anzitempo dal campo durante l'allenamento mattutino per una forte contusione al ginocchio che però non dovrebbe essere niente di grave anche se dovrà essere valutata nei prossimi giorni. Per domani è prevista una seduta mattutina che in pratica sarà già la rifinitura in vista della gara di domani l'altro.
giovedì, 18 settembre 2025, 15:52
Con una nota dello Zenith Prato 1948 è stata ufficializzata la scelta di disputare la gara tra la formazione pratese e i rossoneri allo stadio Bellucci di Agliana (provincia di Pistoia) e non sul proprio campo. Ecco i prezzi dei biglietti
giovedì, 18 settembre 2025, 10:26
La Lucchese riparte con convinzione dopo il successo in Coppa Italia con il San Giuliano. Se da un lato i rossoneri hanno mostrato dei segnali di crescita rispetto alla sfida contro la Cerretese, dall'altro però mister Pirozzi deve fare i conti con notizie poco confortanti provenienti dall'infermeria.
mercoledì, 17 settembre 2025, 20:22
Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto perché la squadra è cresciuta dal punto di vista della manovra. A livello di rosa non ci manca nulla, possiamo fare bene. Domenica affronteremo lo Zenith Prato, un avversario tecnico. Mi godo la crescita della mia squadra, forse in campionato hanno sofferto un po' di pressione.
mercoledì, 17 settembre 2025, 17:42
Rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia: Lucchese subito in vantaggio con Russo, occasione per gli ospiti con Borgia, poi raddoppia con un gran gol Riad. Nella ripresa Di Paola spreca un rigore per gli ospiti che colpiscono un palo e accorciano con una autorete di Galotti