Porta Elisa News
sabato, 27 febbraio 2021, 18:49
Bruno Russo, presidente rossonero, continua a rimanere ottimista, la Lucchese può ancora farcela a fare il miracolo e salvarsi: "Purtroppo partiamo sempre a handicap e meno male abbiamo limitato i danni: contro una squadra esperta come l'Olbia, c'era il rischio di non fare risultato nemmeno oggi. Abbiamo disputato un secondo tempo accettabile, ma abbiamo tanti margini di miglioramento, sia con questi giocatori sia con quelli da recuperare".
"Dobbiamo avere fiducia in questo miracolo e cercare di essere in lotta sino alla fine. Mi rendo conto ci sia l'amarezza anche oggi, oltretutto per non aver abbassato i punti della forbice con la quint'ultima, ma ora abbiamo una serie di parire dove dobbiamo fare dei risultati importanti e la squadra lo può fare. Dobbiamo aver fiducia, ce la possiamo fare, ci dobbiamo credere".
lunedì, 20 aprile 2026, 20:17
Il direttore generale rossonero: "Tutte le componenti hanno remato nella stessa direzione. In D per fare un campionato di vertice. L'allenatore? Ci siamo dati una scadenza che è il 29 aprile, giorno della Supercoppa che vogliamo alzare davanti ai nostri tifosi: è prematuro parlare di tutto.
domenica, 19 aprile 2026, 17:04
Il tecnico rossonero: "Siamo partiti bene, poi loro più determinati, più sul pezzo, peccato per il gol preso e qualche disattenzione. Nel secondo tempo, siamo stati più tonici, più attenti. Ora pensiamo a domenica e alla Supercoppa"
domenica, 19 aprile 2026, 16:55
La Lucchese non riesce a trovare il modo di concludere imbattuta il campionato e a Cecina. Attacco spuntato, centrocampo in sofferenza, difesa con qualche sbavatura anche se l'impegno non manca: le pagelle di Gazzetta
domenica, 19 aprile 2026, 14:07
Rossoneri al penultimo atto del campionato impegnati a Cecina e ancora una volta costretti inspiegabilmente a giocare senza il loro pubblico: Londi getta al vento l'occasione del vantaggio per i padroni di casa, poi sblocca Scarpa. Cecina più volte vicino al raddoppio. Nella ripresa Russo sfiora il pari