Porta Elisa News
sabato, 27 febbraio 2021, 18:49
Bruno Russo, presidente rossonero, continua a rimanere ottimista, la Lucchese può ancora farcela a fare il miracolo e salvarsi: "Purtroppo partiamo sempre a handicap e meno male abbiamo limitato i danni: contro una squadra esperta come l'Olbia, c'era il rischio di non fare risultato nemmeno oggi. Abbiamo disputato un secondo tempo accettabile, ma abbiamo tanti margini di miglioramento, sia con questi giocatori sia con quelli da recuperare".
"Dobbiamo avere fiducia in questo miracolo e cercare di essere in lotta sino alla fine. Mi rendo conto ci sia l'amarezza anche oggi, oltretutto per non aver abbassato i punti della forbice con la quint'ultima, ma ora abbiamo una serie di parire dove dobbiamo fare dei risultati importanti e la squadra lo può fare. Dobbiamo aver fiducia, ce la possiamo fare, ci dobbiamo credere".
domenica, 8 febbraio 2026, 17:19
I rossoneri pur non regalando una grandissima partita appaiono ancora una volta in tutta la loro solidità e centrano una nuova vittoria grazie ai gol di Fedato e Piazze, tra i più brilanti, e le parate di Milan. Bene Picchi in difesa, si vede poco Camilli: le pagelle di Gazzetta
domenica, 8 febbraio 2026, 16:59
Il tecnico rossonero: "E' stata una partita difficile, contro una squadra esperta e abbiamo avuto qualche "ferito" subito che ha inciso, ma tutto è bene quello che finisce bene, ma ci dà l'esatta dimensione che ogni partita ha difficoltà. Adesso cii prepariamo bene per la Sestese"
domenica, 8 febbraio 2026, 16:49
Il portiere e l'attaccante in sala stampa. Milan: "Ogni partita è una partita a sé: dobbiamo continuare su questa strada, la classifica la vediamo ma conterà quella a fine campionato. Sul rigore parato...". Piazze: "Non ha importanza chi fa gol. La classifica? Fa piacere ma ora non è importante"
domenica, 8 febbraio 2026, 14:08
Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere inalterate le distanze dalla inseguitrici: Fedato sblocca subito la gara su rigore. Colferai sostituito per infortunio, poi Milan para un rigore a Cornacchia. A inizio ripresa raddoppia Piazze