Porta Elisa News
sabato, 27 febbraio 2021, 18:49
Bruno Russo, presidente rossonero, continua a rimanere ottimista, la Lucchese può ancora farcela a fare il miracolo e salvarsi: "Purtroppo partiamo sempre a handicap e meno male abbiamo limitato i danni: contro una squadra esperta come l'Olbia, c'era il rischio di non fare risultato nemmeno oggi. Abbiamo disputato un secondo tempo accettabile, ma abbiamo tanti margini di miglioramento, sia con questi giocatori sia con quelli da recuperare".
"Dobbiamo avere fiducia in questo miracolo e cercare di essere in lotta sino alla fine. Mi rendo conto ci sia l'amarezza anche oggi, oltretutto per non aver abbassato i punti della forbice con la quint'ultima, ma ora abbiamo una serie di parire dove dobbiamo fare dei risultati importanti e la squadra lo può fare. Dobbiamo aver fiducia, ce la possiamo fare, ci dobbiamo credere".
venerdì, 21 novembre 2025, 10:18
Dopo il divieto di trasferta, si muove la società rossonera e ottiene la diretta sui propri canali social: "Un grazie al Montespertoli e al suo presidente. I divieti oltre a rappresentare un nocumento economico e sportivo penalizzano un’intera comunità per bene che si sacrifica per l’amore della propria città e...
venerdì, 21 novembre 2025, 08:16
La società rossonera, dichiarata fallita il 22 maggio scorso, ha cumulato oltre 4,3 milioni di debiti, destinati a salire sino a circa 5 perché sono in arrivo parecchi domande di ammissione tardive per ulteriori debiti verso calciatori e per i mancati versamenti previdenziali negli ultimi mesi prima del crac.
giovedì, 20 novembre 2025, 17:01
Con una nota congiunta chiederanno ufficialmente alla FIGC Toscana e alla LND Toscana – Lega Nazionale Dilettanti Toscana di portare con urgenza le proprie istanze sui tavoli nazionali competenti, fino all'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive: "Adottati provvedimenti di divieto che hanno generato un ampio dibattito, suscitando dubbi e perplessità.
giovedì, 20 novembre 2025, 11:21
Cresce la protesta per i risultati della Nazionale e per la gestione in generale della Figc da parte dell'attuale dirigenza: nella notte al centro sportivo federale di Coverciano, a Firenze, è stato affisso uno striscione con su scritto: "Niente scuse...vogliamo i mondiali"