Porta Elisa News

Russo: "Non siamo più ultimi da soli"

domenica, 7 febbraio 2021, 20:47

Il presidente Bruno Russo è molto soddisfatto della prestazione della squadra, da oggi la Lucchese ora non è più sola in fondo alla classifica e vede il futuro con maggior fiducia."Dobbiamo essere soddisfatti per il risultato contro una squadra molto forte. Una partita tirata e combattuta, loro potevano giocare con più tranquillità mentre noi abbiamo più pressione addosso per ovvi motivi legati alla classifica".

"Oggi però possiamo essere molto soddisfatti anche perché lasciamo l'ultimo posto in classifica da soli, il risultato di oggi è importante anche visti i risultati delle nostre dirette concorrenti e possiamo andare avanti con grade fiducia. Purtroppo paghiamo ancora qualche ingenuità ma alla fine conta il risultato".




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 5 dicembre 2025, 14:36

Gli avversari dei rossoneri: il Perignano

Per il Fratres Perignano si tratta della sesta partecipazione di fila al campionato di Eccellenza. Lo scorso anno, la compagine è riuscita a salvarsi con qualche giornata d'anticipo, classificandosi al decimo posto in classifica. In estate, la società ha deciso di confermare alla guida della prima squadra Pacifico Fanani


mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51

Mister Pirozzi: "Bravi a rimanere calmi, questa piazza ha un grande cuore"

Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"



mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:44

Palma: "Vittoria dedicata a Martino"

Per il centrocampista una serata indimenticabile: "Sapevamo che era una squadra molto forte e venivano da risultati positivi: per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo avuto modo di raddoppiare e chiudere così la gara. Vogliamo vincere la Coppa"


mercoledì, 3 dicembre 2025, 20:00

Coppa Italia, Lucchese-Sestese: 2-0 al 45' st Quattro minuti di recupero

I rossoneri a caccia della finale regionale di Coppa Italia: Palma sfiora la traversa sul finire del primo tempo e poi trova il gol in mischia. Negati due rigori clamorosi. A inizio ripresa raddoppia Palma. Camilli e Rotondo sfiorano il tris di testa