Porta Elisa News

Russo: "Non siamo più ultimi da soli"

domenica, 7 febbraio 2021, 20:47

Il presidente Bruno Russo è molto soddisfatto della prestazione della squadra, da oggi la Lucchese ora non è più sola in fondo alla classifica e vede il futuro con maggior fiducia."Dobbiamo essere soddisfatti per il risultato contro una squadra molto forte. Una partita tirata e combattuta, loro potevano giocare con più tranquillità mentre noi abbiamo più pressione addosso per ovvi motivi legati alla classifica".

"Oggi però possiamo essere molto soddisfatti anche perché lasciamo l'ultimo posto in classifica da soli, il risultato di oggi è importante anche visti i risultati delle nostre dirette concorrenti e possiamo andare avanti con grade fiducia. Purtroppo paghiamo ancora qualche ingenuità ma alla fine conta il risultato".




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 20 aprile 2026, 20:17

Gianni a Corner Corto: "Ecco quando abbiamo capito che ce l'avremmo fatta..."

Il direttore generale rossonero: "Tutte le componenti hanno remato nella stessa direzione. In D per fare un campionato di vertice. L'allenatore? Ci siamo dati una scadenza che è il 29 aprile, giorno della Supercoppa che vogliamo alzare davanti ai nostri tifosi: è prematuro parlare di tutto.


domenica, 19 aprile 2026, 17:04

Mister Pirozzi: "Complimenti al Cecina"

Il tecnico rossonero: "Siamo partiti bene, poi loro più determinati, più sul pezzo, peccato per il gol preso e qualche disattenzione. Nel secondo tempo, siamo stati più tonici, più attenti. Ora pensiamo a domenica e alla Supercoppa"



domenica, 19 aprile 2026, 16:55

In troppi sottotono

La Lucchese non riesce a trovare il modo di concludere imbattuta il campionato e a Cecina. Attacco spuntato, centrocampo in sofferenza, difesa con qualche sbavatura anche se l'impegno non manca: le pagelle di Gazzetta


domenica, 19 aprile 2026, 14:07

Cecina-Lucchese: 2-0 al 45' st Raddoppia Pallecchi

Rossoneri al penultimo atto del campionato impegnati a Cecina e ancora una volta costretti inspiegabilmente a giocare senza il loro pubblico: Londi getta al vento l'occasione del vantaggio per i padroni di casa, poi sblocca Scarpa. Cecina più volte vicino al raddoppio. Nella ripresa Russo sfiora il pari