Porta Elisa News

Russo: "Non siamo più ultimi da soli"

domenica, 7 febbraio 2021, 20:47

Il presidente Bruno Russo è molto soddisfatto della prestazione della squadra, da oggi la Lucchese ora non è più sola in fondo alla classifica e vede il futuro con maggior fiducia."Dobbiamo essere soddisfatti per il risultato contro una squadra molto forte. Una partita tirata e combattuta, loro potevano giocare con più tranquillità mentre noi abbiamo più pressione addosso per ovvi motivi legati alla classifica".

"Oggi però possiamo essere molto soddisfatti anche perché lasciamo l'ultimo posto in classifica da soli, il risultato di oggi è importante anche visti i risultati delle nostre dirette concorrenti e possiamo andare avanti con grade fiducia. Purtroppo paghiamo ancora qualche ingenuità ma alla fine conta il risultato".




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 11 febbraio 2026, 08:33

Colferai, c'è la lesione al legamento

Gli esami hanno evidenziato la lesione parziale di un legamento della caviglia destra del calciatore, a seguito di un trauma distorsivo. Colferai ha già iniziato il programma riabilitativo predisposto dallo staff medico rossonero


domenica, 8 febbraio 2026, 17:19

Nuova prestazione di squadra

I rossoneri pur non regalando una grandissima partita appaiono ancora una volta in tutta la loro solidità e centrano una nuova vittoria grazie ai gol di Fedato e Piazze, tra i più brilanti, e le parate di Milan. Bene Picchi in difesa, si vede poco Camilli: le pagelle di Gazzetta



domenica, 8 febbraio 2026, 16:59

Mister Pirozzi: "Il campionato è finito? No"

Il tecnico rossonero: "E' stata una partita difficile, contro una squadra esperta e abbiamo avuto qualche "ferito" subito che ha inciso, ma tutto è bene quello che finisce bene, ma ci dà l'esatta dimensione che ogni partita ha difficoltà. Adesso cii prepariamo bene per la Sestese"


domenica, 8 febbraio 2026, 16:49

Milan e Piazze: "Avanti così: siamo sulla strada giusta"

Il portiere e l'attaccante in sala stampa. Milan: "Ogni partita è una partita a sé: dobbiamo continuare su questa strada, la classifica la vediamo ma conterà quella a fine campionato. Sul rigore parato...". Piazze: "Non ha importanza chi fa gol. La classifica? Fa piacere ma ora non è importante"