Porta Elisa News

Russo: "Sono esterrefatto"

mercoledì, 17 febbraio 2021, 17:25

Bruno Russo non crede ai suoi occhi: la partita dei rossoneri è stata sconcertate, ancora una volta. Ma il presidente rossonero, di arrendersi non vuole emmeo sentire parlare: "Purtroppo non siamo all'altezza di giocare contro squadre come questa, dobbiamo prendere atto che non reggiamo certi confronti,  attendiamo le squadre come noi e contiuiamo a lottare per evitare questa retrocessione. E' un dato di fatto: contro chi ci aggredidisce la squadra non riesce a contrastare e andiamo troppo facilmente in svantaggio, prima di tutto in casa. Poi ci troviamo a rincorrere". 

"Non so se è una questione tecnica o mentale: è un dato di fatto. Se ci fosse una spiegazione, sarebbe facile rimediare: sono esterrefatto. Ma la cosa più semplice sarebbe gettare il cappello per aria, non lo possiamo fare e nonostante la pochezza che dimostriamo in certi frangenti, dobbiamo preparare la prossima e cercar di fare punti. Ce la possiamo ancora fare: le squadre sono distanti una vittoria, non possiamo smettere di giocare: la categoria è un patrimonio che dobbiamo difendere in tutte le maniere anche se a volte siamo presi dall'impotenza, mi spiace moltissimo per i tifosi. Dobbiamo credere di poter raggiungere questo miracolo". 

 




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 19 ottobre 2025, 17:44

Mister Pirozzi: "Potevamo chiuderla prima, ma i ragazzi stanno crescendo"

Il tecnico rossonero: "Non avevamo approcciato bene, ma dopo abbiamo aggiustato le cose. Nel secondo tempo potevamo fare meglio e chiuderla prima con tranquillità. L'abbraccio con Riad? In settimana ci avevo parlato: ha qualità ma non ha ancora dimostrato nulla. Ora testa, cuore e gambe per San Giuliano"


domenica, 19 ottobre 2025, 17:24

Piazze: "Qui sto benissimo"

L'attaccante rossonero oggi protagonista: "Stiamo migliorando e tutti vogliamo fare gol. A me non interessa chi fa gol, importante è vincere: prima si lavora per la squadra, sono il primo che voglio fare gol per aiutare la squadra. Che campionato è? E' di alto livello non è facile"



domenica, 19 ottobre 2025, 14:35

Lucchese-Castelnuovo: 2-0 al 45' st Quattro minuti di recupero

I rossoneri a caccia di una vittoria casalinga contro i giallobù: due occasione per El Haoudi in avvio, poi Riad colpisce un palo e la sblocca Bartolotta. Nella ripresa, Barghini salva su Picchi poi raddoppia Riad


domenica, 19 ottobre 2025, 09:25

Bartolotta, Riad e Lorenzini sopra tutti

La mezzala, l'attaccante e l'esterno di difesa autori di una grande gara, ma è tutta la squadra a convincere a cominciare da Piazze che si sacrifica per tutta la gara. Picchi in chiara crescita: le pagelle di Gazzetta