Porta Elisa News
mercoledì, 17 febbraio 2021, 17:25
Bruno Russo non crede ai suoi occhi: la partita dei rossoneri è stata sconcertate, ancora una volta. Ma il presidente rossonero, di arrendersi non vuole emmeo sentire parlare: "Purtroppo non siamo all'altezza di giocare contro squadre come questa, dobbiamo prendere atto che non reggiamo certi confronti, attendiamo le squadre come noi e contiuiamo a lottare per evitare questa retrocessione. E' un dato di fatto: contro chi ci aggredidisce la squadra non riesce a contrastare e andiamo troppo facilmente in svantaggio, prima di tutto in casa. Poi ci troviamo a rincorrere".
"Non so se è una questione tecnica o mentale: è un dato di fatto. Se ci fosse una spiegazione, sarebbe facile rimediare: sono esterrefatto. Ma la cosa più semplice sarebbe gettare il cappello per aria, non lo possiamo fare e nonostante la pochezza che dimostriamo in certi frangenti, dobbiamo preparare la prossima e cercar di fare punti. Ce la possiamo ancora fare: le squadre sono distanti una vittoria, non possiamo smettere di giocare: la categoria è un patrimonio che dobbiamo difendere in tutte le maniere anche se a volte siamo presi dall'impotenza, mi spiace moltissimo per i tifosi. Dobbiamo credere di poter raggiungere questo miracolo".
domenica, 23 novembre 2025, 16:59
Il tecnico rossonero: "Fatemi fare i complimenti al Montespertoli che ha fatto davvero una gran partita, il risultato è bugiardo: è stata una gara equilibrata in cui noi siamo stati bravi ma davanti abbiano incontrato una squadra di valore. Bravi i ragazzi a saper soffrire"
domenica, 23 novembre 2025, 16:48
il centrocampista decisivo con il suo gol, ma bene anche Caggianese che colleziona l'assist. Piazze solito combattente, Milan salva sullo 0-0 con la difesa che più volte va in sofferenza: le pagelle di Gazzetta
domenica, 23 novembre 2025, 13:48
Rossoneri a caccia di punti per rimanere attaccati alla testa della classifica: evidente rigore negato per un intervento su Caggianese, Milan dice no a Zefi che nella ripresa sbaglia una occasione colossale, poi sblocca Bartolotta. Milan salva su Maltomini
sabato, 22 novembre 2025, 15:36
Le polemiche scaturite dall'inspiegabile decisione della Prefettura di Firenze di vietare la trasferta ai tifosi rossoneri non devono destabilizzare la formazione di Pirozzi, chiamata a vincere a Montespertoli per tenere il passo della capolista Zenith Prato. La probabile formazione