Porta Elisa News
sabato, 27 febbraio 2021, 18:45
Per Mario Santoro, direttore generale rossonero, contro l'Olbia è un punto che serve per la classifica, anche se gli errori di approccio continuano a non mancare: "Si commettono sempre errori che ci fanno partire sotto bravi poi a riprederla nella ripresa dove abbiamo iniziato a giocare. La squadra evidenzia dei limiti ma anche un grande spirito e una voglia di reagire e rimanere sul pezzo. E' chiaro che tutti questi infortuni non aiutano, si è visto anche oggi".
"Un pari che lascia tutto come prima? Si è recuperato un punto sulla Giana e ora andiamo avanti, ci sono undici gsre e dobbiamo pensare alla prossima. Gwre ce ne sono ancora: dobbiamo pensare a mettere nel mirino la Giana e poi vedere. Non ci dimentichiamo che l'Olbia è ella inferiore inferiore della classifica è una delle squadra che ha più qualità".
lunedì, 11 maggio 2026, 21:06
Verso l'interruzione del rapporto tra la Lucchese e mister Pirozzi: al suo posto, secondo www.notiziariocalcio.com, Marco Bernardini, 39enne tecnico del Trastevere Calcio con cui è ai playoff dopo un campionato ricco di soddisfazioni che lo vedrà in finale contro il Monastir domenica prossima
lunedì, 11 maggio 2026, 08:47
Con la disputa dei playout e del primo turno di playoff cominciano a delinearsi le situazioni nei gironi della Serie D. In particolare, nei due che vedono protagoniste le squadre toscane probabili avversarie dei rossoneri nella prossima stagione, restano in categoria Siena, Tau e Pistoiese, scendono Camaiore e Poggibonsi
domenica, 10 maggio 2026, 11:29
Sergio Pirozzi ancora una volta alla ribalta della cronaca nazionale: l'allenatore della Lucchese è stato il protagonista di un servizio sull'ultimo numero di SportWeek, il settimanale della Gazzetta dello Sport che gli ha riservato una lunga intervista dal titolo "Promosso in D il sindaco del terremoto"
sabato, 9 maggio 2026, 08:54
Intorno alla metà di maggio è attesa la consegna al Comune del piano economico finanziario per la ristrutturazione dello stadio da parte della Lucchese: nel piano dovrebbero essere indicate le tipologie della ristrutturazione, le modifiche e le fonti di finanziamento dell'opera