Porta Elisa News

Santoro: "Recuperato un punto sulla Giana, andiamo avanti"

sabato, 27 febbraio 2021, 18:45

Per Mario Santoro, direttore generale rossonero, contro l'Olbia è un punto che serve per la classifica, anche se gli errori di approccio continuano a non mancare: "Si commettono sempre errori che ci fanno partire sotto bravi poi a riprederla nella ripresa dove abbiamo iniziato a giocare. La squadra evidenzia dei limiti ma anche un grande spirito e una voglia di reagire e rimanere sul pezzo. E' chiaro che tutti questi infortuni non aiutano, si è visto anche oggi". 

"Un pari che lascia tutto come prima? Si è recuperato un punto sulla Giana e ora andiamo avanti, ci sono undici gsre e dobbiamo pensare alla prossima. Gwre ce ne sono ancora: dobbiamo pensare a mettere nel mirino la Giana e poi vedere. Non ci dimentichiamo che l'Olbia è ella inferiore inferiore della classifica è una delle squadra che ha più qualità".




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 29 luglio 2026, 08:37

Lucchese, ritiro verso la conclusione

Ultimi giorni di preparazione a Castelnuovo Garfagnana, dove venerdì i rossoneri disputeranno la loro seconda amichevole, con ogni probabilità contro la formazione di casa. Intanto in attacco arriva anche Lombardi e il reparto comincia ad essere davvero molto nutrito. Per il momento, nessuna indicazione sul numero degli abbonati


martedì, 28 luglio 2026, 08:44

Mercato, Lombardi vicinissimo ai rossoneri

Attacco sempre più appuntito (ma anche affollato) in casa rossonera: sarebbe infatti in dirittura l'arrivo di Luca Lombardi, esterno offensivo classe 2002, lo scorso anno nella Paganese dove nel corso del campionato ha collezionato 24 presenze e 4 gol



lunedì, 27 luglio 2026, 08:48

Lucchese, c'è attesa per la maglia della prossima stagione

La divisa utilizzata a Castelnuovo, fatta da righe rosse e nero molto larghe e con alle spalle una ampia finestra rossa per il numero, non sarà quella che verrà utilizzata per la prossima stagione: questa muta sarà per il settore giovanile.


domenica, 26 luglio 2026, 12:32

Porta Elisa, Barsanti: "Si deve lavorare insieme"

Il vice sindaco a La Nazione: “Attendiamo il progetto: l'obiettivo è legare al progetto stadio anche il centro sportivo, perché giusto che il presidente investa in città. Siamo allineati, l'obiettivo è comune: portare la Lucchese in alto ma dotare anche la città di impianti che siano finalmente adeguati"