Porta Elisa News

Santoro: "I ragazzi hanno dato tutto, ma i rigori quando ci sono, vanno fischiati"

domenica, 7 febbraio 2021, 20:16

Soddisfatto per la partita dei ragazzi, deluso per una vittoria che a un certo punto poteva pure starci, visto che le occasioni più nitide sono capitate ai rossoneri e che a una manciata di minuti dalla fine l'arbitro non ha sanzionato un chiaro fallo di mano in area piemontese: Mario Santoro, direttore generale rossonero, guarda comunque avanti: "Direi bene, la squadra è viva e ha dato il 110 per cento. Mi ha impressionato come i ragazzi sono riusciti a fermare una delle squadre che gioca il miglior calcio e oltretutto rimanendo in 10 per quasi un tempo. Davvero tosti e grintosi: giocando così, il Porta Elisa può divenire un fortino: sono ottimista".

"Gara con molti episodi da moviola? Mercoledì, a Grosseto, ci hanno fischiato contro un rigore al 90°, oggi non ce ne hanno fischiato uno a favore quasi al 90°: credo che i rigori quando ci sono vanno dati. In ogni caso, a parte questo, le occasioni più itide sono state le nostre". 




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 12 aprile 2026, 19:23

Il sindaco: "Bravi, sulle infrastrutture il Comune farà la sua parte"

Pardini: "Complimenti alla società, al mister, alla squadra, a tutti i collaboratori e ai tifosi rossoneri che hanno tenuto sempre vivo l’amore per questa maglia. Che possa essere l’inizio di un percorso sempre più ambizioso. Avanti con i progetti per i lavori di rinnovamento delle infrastrutture sportive"


domenica, 12 aprile 2026, 18:26

Lorenzini mette il sigillo sulla promozione

L'esterno si procura il rigore e segna il raddoppio, ma che giocate da Fedato, Piazze lotta come al solito come un leone, ma sono tutti i rossoneri a metterci l'anima per percorrere gli ultimi metri che separavano la Lucchese dalla promozione: le pagelle di Gazzetta



domenica, 12 aprile 2026, 17:36

Mister Pirozzi: "Sono contento per questa città"

Il tecnico commosso: "Sono contento, avevo un sogno, ripartire dalle macerie e riportare la Lucchese in un'altra categoria. I cori per me? Una cosa bella, la curva ha apprezzato il mio lavoro. Ecco a chi dedico la promozione"


domenica, 12 aprile 2026, 17:24

Capitan Santeramo a nome della squadra: "Grazie a tutti"

A fine gara, tutta la squadra invade la sala stampa, urlante, esultante, con indosso le magliette celebrative dove non mancano le frecciate a chi riteneva la Lucchese non idonea a lottare per la promozione: