Porta Elisa News
domenica, 7 febbraio 2021, 20:16
Soddisfatto per la partita dei ragazzi, deluso per una vittoria che a un certo punto poteva pure starci, visto che le occasioni più nitide sono capitate ai rossoneri e che a una manciata di minuti dalla fine l'arbitro non ha sanzionato un chiaro fallo di mano in area piemontese: Mario Santoro, direttore generale rossonero, guarda comunque avanti: "Direi bene, la squadra è viva e ha dato il 110 per cento. Mi ha impressionato come i ragazzi sono riusciti a fermare una delle squadre che gioca il miglior calcio e oltretutto rimanendo in 10 per quasi un tempo. Davvero tosti e grintosi: giocando così, il Porta Elisa può divenire un fortino: sono ottimista".
"Gara con molti episodi da moviola? Mercoledì, a Grosseto, ci hanno fischiato contro un rigore al 90°, oggi non ce ne hanno fischiato uno a favore quasi al 90°: credo che i rigori quando ci sono vanno dati. In ogni caso, a parte questo, le occasioni più itide sono state le nostre".
venerdì, 5 dicembre 2025, 14:36
Per il Fratres Perignano si tratta della sesta partecipazione di fila al campionato di Eccellenza. Lo scorso anno, la compagine è riuscita a salvarsi con qualche giornata d'anticipo, classificandosi al decimo posto in classifica. In estate, la società ha deciso di confermare alla guida della prima squadra Pacifico Fanani
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51
Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:44
Per il centrocampista una serata indimenticabile: "Sapevamo che era una squadra molto forte e venivano da risultati positivi: per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo avuto modo di raddoppiare e chiudere così la gara. Vogliamo vincere la Coppa"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 20:00
I rossoneri a caccia della finale regionale di Coppa Italia: Palma sfiora la traversa sul finire del primo tempo e poi trova il gol in mischia. Negati due rigori clamorosi. A inizio ripresa raddoppia Palma. Camilli e Rotondo sfiorano il tris di testa