Porta Elisa News
domenica, 7 febbraio 2021, 20:16
Soddisfatto per la partita dei ragazzi, deluso per una vittoria che a un certo punto poteva pure starci, visto che le occasioni più nitide sono capitate ai rossoneri e che a una manciata di minuti dalla fine l'arbitro non ha sanzionato un chiaro fallo di mano in area piemontese: Mario Santoro, direttore generale rossonero, guarda comunque avanti: "Direi bene, la squadra è viva e ha dato il 110 per cento. Mi ha impressionato come i ragazzi sono riusciti a fermare una delle squadre che gioca il miglior calcio e oltretutto rimanendo in 10 per quasi un tempo. Davvero tosti e grintosi: giocando così, il Porta Elisa può divenire un fortino: sono ottimista".
"Gara con molti episodi da moviola? Mercoledì, a Grosseto, ci hanno fischiato contro un rigore al 90°, oggi non ce ne hanno fischiato uno a favore quasi al 90°: credo che i rigori quando ci sono vanno dati. In ogni caso, a parte questo, le occasioni più itide sono state le nostre".
sabato, 20 giugno 2026, 08:16
Tante indiscrezioni, qualche conferma (Labriola e Sirbu) e soprattutto la sensazione che la Lucchese 2026-2027 avrà ben poco in comune con quella che ha visto trionfare in Eccellenza. La società rossonera sta continuando a muoversi a fari spenti, ma è davvero molto attiva sul mercato.
venerdì, 19 giugno 2026, 10:33
Il Gruppo Bulgarella lo aveva inserito a un valore contabile di oltre 4 milioni di euro nel bilancio della Lucchese 1905, quello stesso immobile, ora, non riesce a essere venduto all'asta fallimentare nemmeno per 438mila euro. Ancora da definire la data per una possibile quarta asta
giovedì, 18 giugno 2026, 08:13
Rossoneri sempre più protagonisti sul mercato: dopo gli annunci dello stesso patron Brunori degli arrivi del centrocampista Labriola e dell'attaccante esterno Sirbu, la campagna di rafforzamento non pare conoscere interruzioni: nel mirino due bomber
giovedì, 18 giugno 2026, 08:09
Non ha soluzione di continuità il Criterium Podistico Toscano che anche questa settimana propone un appuntamento. Venerdì prossimo si correrà infatti il Giro di Mura a Tutta, la classica intorno alle mura della città di Lucca che è giunta alla sua settima edizione