Porta Elisa News

Verso il match con i bianconeri: ecco tutte le incognite della formazione

venerdì, 19 febbraio 2021, 18:24

di diego checchi

Che tipo di formazione sceglierà Lopez in vista della gara contro la Juventus U23? Difficile ancora dirlo, perché nella seduta odierna il tecnico ha mischiato le carte. A parte in attacco dove Bianchi e Petrovic saranno sicuri del posto, in tutti gli altri reparti le scelte da poter fare sono molteplici. Chiaro è che in difesa giocherà un elemento come Pellegrini ma da capire in quale posizione e accanto a chi.

Sugli esterni in quattro lottano per due maglie, Panati, Nannelli, Adamoli e Lo Curto, mentre a centrocampo chi giocherà tra Cruciani e Meucci nel ruolo di playmaker? E' difficile da dire. E poi chi saranno le mezz'ali? Forse ci potrebbe essere un posto per Kosovan o Zennaro. Insomma l'allenamento di rifinitura di domani mattina, prima della partenza che avverrà nel primo pomeriggio, ne sapremo di più. Intanto Papini sta continuando a lavorare a parte anche se il suo recupero non è poi così lontano e nella prossima gara di campionato contro l'Olbia potrebbe ritornare a disposizione. 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 5 dicembre 2025, 14:36

Gli avversari dei rossoneri: il Perignano

Per il Fratres Perignano si tratta della sesta partecipazione di fila al campionato di Eccellenza. Lo scorso anno, la compagine è riuscita a salvarsi con qualche giornata d'anticipo, classificandosi al decimo posto in classifica. In estate, la società ha deciso di confermare alla guida della prima squadra Pacifico Fanani


mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51

Mister Pirozzi: "Bravi a rimanere calmi, questa piazza ha un grande cuore"

Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"



mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:44

Palma: "Vittoria dedicata a Martino"

Per il centrocampista una serata indimenticabile: "Sapevamo che era una squadra molto forte e venivano da risultati positivi: per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo avuto modo di raddoppiare e chiudere così la gara. Vogliamo vincere la Coppa"


mercoledì, 3 dicembre 2025, 20:00

Coppa Italia, Lucchese-Sestese: 2-0 al 45' st Quattro minuti di recupero

I rossoneri a caccia della finale regionale di Coppa Italia: Palma sfiora la traversa sul finire del primo tempo e poi trova il gol in mischia. Negati due rigori clamorosi. A inizio ripresa raddoppia Palma. Camilli e Rotondo sfiorano il tris di testa