Porta Elisa News
venerdì, 19 febbraio 2021, 18:24
di diego checchi
Che tipo di formazione sceglierà Lopez in vista della gara contro la Juventus U23? Difficile ancora dirlo, perché nella seduta odierna il tecnico ha mischiato le carte. A parte in attacco dove Bianchi e Petrovic saranno sicuri del posto, in tutti gli altri reparti le scelte da poter fare sono molteplici. Chiaro è che in difesa giocherà un elemento come Pellegrini ma da capire in quale posizione e accanto a chi.
Sugli esterni in quattro lottano per due maglie, Panati, Nannelli, Adamoli e Lo Curto, mentre a centrocampo chi giocherà tra Cruciani e Meucci nel ruolo di playmaker? E' difficile da dire. E poi chi saranno le mezz'ali? Forse ci potrebbe essere un posto per Kosovan o Zennaro. Insomma l'allenamento di rifinitura di domani mattina, prima della partenza che avverrà nel primo pomeriggio, ne sapremo di più. Intanto Papini sta continuando a lavorare a parte anche se il suo recupero non è poi così lontano e nella prossima gara di campionato contro l'Olbia potrebbe ritornare a disposizione.
domenica, 15 febbraio 2026, 18:10
Il difensore analizza il pari: "E' stata una partita non semplice, e oltretutto non l'abbiamo approcciata bene, solo dopo essersi parlati in campo abbiano avuto un atteggiamento diverso, per me il pallone che ho scagliato contro la porta avversaria era entrato. Ora la sosta per ricaricare le pile"
domenica, 15 febbraio 2026, 17:24
Partita senza grandi occasioni con l'attacco rossonero che raramente si rende pericoloso. Fedato e Camilli sottotono, Piazze coglie un palo in avvio, il centrocampo illumina poco, la difesa non corre grandi pericoli: le pagelle di Gazzetta
domenica, 15 febbraio 2026, 17:04
Il tecnico rossonero: "Nel primo tempo noi siamo andati male, qualcuno era sottotono anche se abbiamo avuto una buona occasione. Nel secondo tempo, anche con le sostituzioni, la Sestese non si è mai vista in avanti, siamo cresciuti e abbiamo avuto una palla gol respinta sulla linea.
domenica, 15 febbraio 2026, 13:55
I rossoneri impegnati a Sesto Fiorentino e alla ricerca di nuovi punti per tenere a distanza le inseguitrici: mister Pirozzi ritrova Santeramo in difesa e lancia Piazze in avanti. Camilli sfiora il palo in avvio di gara poi tante mischie con i padroni di casa che non vanno per il sottile.