Porta Elisa News
venerdì, 19 febbraio 2021, 18:24
di diego checchi
Che tipo di formazione sceglierà Lopez in vista della gara contro la Juventus U23? Difficile ancora dirlo, perché nella seduta odierna il tecnico ha mischiato le carte. A parte in attacco dove Bianchi e Petrovic saranno sicuri del posto, in tutti gli altri reparti le scelte da poter fare sono molteplici. Chiaro è che in difesa giocherà un elemento come Pellegrini ma da capire in quale posizione e accanto a chi.
Sugli esterni in quattro lottano per due maglie, Panati, Nannelli, Adamoli e Lo Curto, mentre a centrocampo chi giocherà tra Cruciani e Meucci nel ruolo di playmaker? E' difficile da dire. E poi chi saranno le mezz'ali? Forse ci potrebbe essere un posto per Kosovan o Zennaro. Insomma l'allenamento di rifinitura di domani mattina, prima della partenza che avverrà nel primo pomeriggio, ne sapremo di più. Intanto Papini sta continuando a lavorare a parte anche se il suo recupero non è poi così lontano e nella prossima gara di campionato contro l'Olbia potrebbe ritornare a disposizione.
mercoledì, 12 novembre 2025, 23:16
Il tecnico rossonero: "Abbiamo fatto una buona prestazione, ma la gara più importante è domenica. Sono contento per i tifosi presenti oggi al Porta Elisa: in partite del genere dovrebbero però essere presenti entrambe le tifoserie"
mercoledì, 12 novembre 2025, 23:09
L'attaccante rossonero: ""Partita molto importante per noi, sapevamo dei punti di forza del Viareggio. Stiamo costruendo qualcosa di importante: ho sempre sognato di segnare sotto la Curva Ovest. Siamo una famiglia"
mercoledì, 12 novembre 2025, 19:47
Rossoneri contro il Viareggio per il quarto di finale di Coppa Italia: occasione per Bartolotta in avvio, poi Piazze sfiora il gol, Caggianese prende la traversa e Riad si divora un gol. Nella ripresa gol annullato a Piazze per fuorigioco che sblocca al 31'. Espulsi Caggianese e Gabrielli
martedì, 11 novembre 2025, 17:08
Il tecnico rossonero alla vigilia della partita di Coppa Italia: "La nostra forza sono l'umiltà, la coesione, l'aiuto reciproco. Con queste caratteristiche possiamo fare una grande partite. Mi auguro che sia una bella gara con reciproco rispetto, cancellando anche alcuni episodi spiacevoli dell'andata"