Porta Elisa News

Albinoleffe-Lucchese: 0-0 al 45' st Tre minuti di recupero

mercoledì, 3 marzo 2021, 14:21

Albinoleffe-Lucchese 0-0

Albinoleffe: Savini, Nichetti, Canestrelli, Riva, Tomaselli, Cori (38' st Ravasio), Giorgione, Piccoli (34' st Petrungaro), Genevier, Gelli, Borghini. A disp. Paganessi, Caruso, Cerini, Berbenni, Gabbianelli, Mondonico, Ghezzi, Maritato. All. Zaffarono.

Lucchese: Biggeri, Nannelli, Bianchi, Panati, Dalla Bernardina, Benassi, Meucci, Maestrelli (31' st Lo Curto), Adamoli, Pellegrini, Petrovic. A disp. Pozze, Lo Curto, Solcia, Bartolomei, Forciniti, Scalzi, De Vito, Zennaro, Galardi. All. Lopez.

Arbitro: Centi di Viterbo

Note. Ammoniti: Maestrelli




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 8 febbraio 2026, 17:19

Nuova prestazione di squadra

I rossoneri pur non regalando una grandissima partita appaiono ancora una volta in tutta la loro solidità e centrano una nuova vittoria grazie ai gol di Fedato e Piazze, tra i più brilanti, e le parate di Milan. Bene Picchi in difesa, si vede poco Camilli: le pagelle di Gazzetta


domenica, 8 febbraio 2026, 16:59

Mister Pirozzi: "Il campionato è finito? No"

Il tecnico rossonero: "E' stata una partita difficile, contro una squadra esperta e abbiamo avuto qualche "ferito" subito che ha inciso, ma tutto è bene quello che finisce bene, ma ci dà l'esatta dimensione che ogni partita ha difficoltà. Adesso cii prepariamo bene per la Sestese"



domenica, 8 febbraio 2026, 16:49

Milan e Piazze: "Avanti così: siamo sulla strada giusta"

Il portiere e l'attaccante in sala stampa. Milan: "Ogni partita è una partita a sé: dobbiamo continuare su questa strada, la classifica la vediamo ma conterà quella a fine campionato. Sul rigore parato...". Piazze: "Non ha importanza chi fa gol. La classifica? Fa piacere ma ora non è importante"


domenica, 8 febbraio 2026, 14:08

Lucchese-San Giuliano: 2-0 al 45' st Quattro minuti di recupero

Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere inalterate le distanze dalla inseguitrici: Fedato sblocca subito la gara su rigore. Colferai sostituito per infortunio, poi Milan para un rigore a Cornacchia. A inizio ripresa raddoppia Piazze