Porta Elisa News

Albinoleffe-Lucchese: 0-0 al 45' st Tre minuti di recupero

mercoledì, 3 marzo 2021, 14:21

Albinoleffe-Lucchese 0-0

Albinoleffe: Savini, Nichetti, Canestrelli, Riva, Tomaselli, Cori (38' st Ravasio), Giorgione, Piccoli (34' st Petrungaro), Genevier, Gelli, Borghini. A disp. Paganessi, Caruso, Cerini, Berbenni, Gabbianelli, Mondonico, Ghezzi, Maritato. All. Zaffarono.

Lucchese: Biggeri, Nannelli, Bianchi, Panati, Dalla Bernardina, Benassi, Meucci, Maestrelli (31' st Lo Curto), Adamoli, Pellegrini, Petrovic. A disp. Pozze, Lo Curto, Solcia, Bartolomei, Forciniti, Scalzi, De Vito, Zennaro, Galardi. All. Lopez.

Arbitro: Centi di Viterbo

Note. Ammoniti: Maestrelli




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 1 dicembre 2025, 13:46

Coppa Italia, semifinale con la Sestese: biglietti in vendita

I biglietti per Lucchese–Sestese, semifinale regionale di Coppa Italia Eccellenza, sono in vendita da oggi lunedì 1 dicembre. La gara si terrà mercoledì 3 dicembre alle ore 20,30 al Porta Elisa e saranno aperti tutti i settori dello stadio. Dove acquistarli


domenica, 30 novembre 2025, 16:54

Lorenzini: "Il primato in classifica? Non cambia nulla"

Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"



domenica, 30 novembre 2025, 16:53

Caggianese, arma letale

L'esterno è letteralmente imprendibile: segna, suggerisce, crea. Piazze instancabile come sempre, ma stavolta anche in gol, Lorenzini, nuova sontuosa prestazione sulla fascia ma tutta la squadra gira a mille: le pagelle di Gazzetta


domenica, 30 novembre 2025, 16:53

Mister Pirozzi: "Siamo sulla strada giusta"

Il tecnico rossonero: "Contro l'ultima in classifica è sempre una gara strana e non è mai semplice: non avevano niente da perdere. Ringrazio di cuore il presidente e il direttore per avermi messo a disposizione Camilli e Colferai, due valori aggiunti arrivando dalla Serie D"