Porta Elisa News
mercoledì, 3 marzo 2021, 14:21
Albinoleffe-Lucchese 0-0
Albinoleffe: Savini, Nichetti, Canestrelli, Riva, Tomaselli, Cori (38' st Ravasio), Giorgione, Piccoli (34' st Petrungaro), Genevier, Gelli, Borghini. A disp. Paganessi, Caruso, Cerini, Berbenni, Gabbianelli, Mondonico, Ghezzi, Maritato. All. Zaffarono.
Lucchese: Biggeri, Nannelli, Bianchi, Panati, Dalla Bernardina, Benassi, Meucci, Maestrelli (31' st Lo Curto), Adamoli, Pellegrini, Petrovic. A disp. Pozze, Lo Curto, Solcia, Bartolomei, Forciniti, Scalzi, De Vito, Zennaro, Galardi. All. Lopez.
Arbitro: Centi di Viterbo
Note. Ammoniti: Maestrelli
venerdì, 15 maggio 2026, 09:33
Il patron rossonero a margine della giornata "Lucca sceglie lo Sport" fa il punto: "Siamo in procinto di fare il primo passo formale sullo stadio, siamo allineati, ci avviciniamo alla meta. Centro sportivo? Stiamo lavorando anche a quello e sulla squadra: le prime cose le chiuderemo a strettissimo giro”
giovedì, 14 maggio 2026, 09:01
Nel pomeriggio di ieri è andato in scena l'atteso incontro a Palazzo Orsetti tra una rappresentanza della Lucchese guidata dal patron Matteo Brunori e l'amministrazione comunale: sul tavolo l'ipotesi sempre più concreta di un piano economico finanziario per ristrutturare lo stadio
lunedì, 11 maggio 2026, 21:06
Verso l'interruzione del rapporto tra la Lucchese e mister Pirozzi: al suo posto, secondo www.notiziariocalcio.com, Marco Bernardini, 39enne tecnico del Trastevere Calcio con cui è ai playoff dopo un campionato ricco di soddisfazioni che lo vedrà in finale contro il Monastir domenica prossima
lunedì, 11 maggio 2026, 08:47
Con la disputa dei playout e del primo turno di playoff cominciano a delinearsi le situazioni nei gironi della Serie D. In particolare, nei due che vedono protagoniste le squadre toscane probabili avversarie dei rossoneri nella prossima stagione, restano in categoria Siena, Tau e Pistoiese, scendono Camaiore e Poggibonsi