Porta Elisa News
mercoledì, 10 marzo 2021, 13:04
di diego checchi
La Lucchese ha svolto un allenamento all'Acquedotto, ma è ancora presto per poter ipotizzare una formazione, visto che mister Lopez ha fatto fare al gruppo delle partitelle a pressione a campo ridotto e del lavoro di forza. Solo domani capiremo qualcosa di più, anche se comunque non crediamo che ci saranno tante novità rispetto a domenica scorsa. E del resto un vecchio adagio recita: squadra che vince non si cambia. Possiamo sottolineare però che sono rientrati in gruppo, come avevamo già detto ieri, Cruciani e Cellamare e i due potranno essere convocati, così come Lionetti che Lopez potrà utilizzare come cambio a centrocampo.
Sbrissa, Marcheggiani, Dumancic e Panariello stanno lavorando ancora a parte anche se sono sulla via del recupero e per domenica prossima non crediamo che saranno disponibili. Più probabile vederli in campo nella trasferta di Gorgonzola di mercoledì prossimo oppure nel derby interno contro la Pistoiese. Insomma, l'emergenza per la Lucchese non è finita ma Lopez andrà a avanti con quello che ha e cercherà di vincere la gara.
domenica, 30 novembre 2025, 16:54
Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"
domenica, 30 novembre 2025, 16:53
L'esterno è letteralmente imprendibile: segna, suggerisce, crea. Piazze instancabile come sempre, ma stavolta anche in gol, Lorenzini, nuova sontuosa prestazione sulla fascia ma tutta la squadra gira a mille: le pagelle di Gazzetta
domenica, 30 novembre 2025, 16:53
Il tecnico rossonero: "Contro l'ultima in classifica è sempre una gara strana e non è mai semplice: non avevano niente da perdere. Ringrazio di cuore il presidente e il direttore per avermi messo a disposizione Camilli e Colferai, due valori aggiunti arrivando dalla Serie D"
domenica, 30 novembre 2025, 13:52
Rossoneri chiamati a vincere contro il fanalino di coda per continuare la rincorsa alla prima posizione: sblocca Caggianese, poi Piazze raddoppia. Nella ripresa, occasioni per Del Rosso poi fa il tris Lorenzini e Riad fa una doppietta, in rete anche Palma. Remedi segna il gol della bandiera per gli ospiti