Porta Elisa News
mercoledì, 10 marzo 2021, 13:04
di diego checchi
La Lucchese ha svolto un allenamento all'Acquedotto, ma è ancora presto per poter ipotizzare una formazione, visto che mister Lopez ha fatto fare al gruppo delle partitelle a pressione a campo ridotto e del lavoro di forza. Solo domani capiremo qualcosa di più, anche se comunque non crediamo che ci saranno tante novità rispetto a domenica scorsa. E del resto un vecchio adagio recita: squadra che vince non si cambia. Possiamo sottolineare però che sono rientrati in gruppo, come avevamo già detto ieri, Cruciani e Cellamare e i due potranno essere convocati, così come Lionetti che Lopez potrà utilizzare come cambio a centrocampo.
Sbrissa, Marcheggiani, Dumancic e Panariello stanno lavorando ancora a parte anche se sono sulla via del recupero e per domenica prossima non crediamo che saranno disponibili. Più probabile vederli in campo nella trasferta di Gorgonzola di mercoledì prossimo oppure nel derby interno contro la Pistoiese. Insomma, l'emergenza per la Lucchese non è finita ma Lopez andrà a avanti con quello che ha e cercherà di vincere la gara.
domenica, 15 marzo 2026, 17:38
Il centravanti mette lo zampino su entrambe le reti, bene anche Piazze entrato nella ripresa e anche lui a segno. Bartolotta inesauribile, la difesa si concede una sola leggerezza che genera il pari: le pagelle di Gazzetta
domenica, 15 marzo 2026, 17:08
Il tecnico rossonero: "Siamo stati bravi. Il loro gol? Per me era valido. Sono felice, coltiviamo la felicità più la si coltiva e più si sta meglio. Ora dobbiamo prepararci molto bene per Cenaia, perché non sono assolutamente tagliati fuori dai play out.
domenica, 15 marzo 2026, 16:42
L'autore del gol partita: "Sono contento per tutta la squadra e per gente: avanti così". Camilli: "Non è ancora fatta, ma siamo a buon punto – aggiunge Camilli – noi però dobbiamo continuare a pensare gara dopo gara senza guardare la matematica"
domenica, 15 marzo 2026, 13:59
Rossoneri a caccia di punti per mantenere le distanze dalle inseguitrici contro una delle formazioni più in forma: mister Pirozzi rilancia Venanzi in difesa e Russo a centrocampo che ha la prima palla gol della gara. La sblocca Camilli a inizio ripresa, ma Corradi fa pari.