Porta Elisa News
mercoledì, 10 marzo 2021, 13:04
di diego checchi
La Lucchese ha svolto un allenamento all'Acquedotto, ma è ancora presto per poter ipotizzare una formazione, visto che mister Lopez ha fatto fare al gruppo delle partitelle a pressione a campo ridotto e del lavoro di forza. Solo domani capiremo qualcosa di più, anche se comunque non crediamo che ci saranno tante novità rispetto a domenica scorsa. E del resto un vecchio adagio recita: squadra che vince non si cambia. Possiamo sottolineare però che sono rientrati in gruppo, come avevamo già detto ieri, Cruciani e Cellamare e i due potranno essere convocati, così come Lionetti che Lopez potrà utilizzare come cambio a centrocampo.
Sbrissa, Marcheggiani, Dumancic e Panariello stanno lavorando ancora a parte anche se sono sulla via del recupero e per domenica prossima non crediamo che saranno disponibili. Più probabile vederli in campo nella trasferta di Gorgonzola di mercoledì prossimo oppure nel derby interno contro la Pistoiese. Insomma, l'emergenza per la Lucchese non è finita ma Lopez andrà a avanti con quello che ha e cercherà di vincere la gara.
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51
Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:44
Per il centrocampista una serata indimenticabile: "Sapevamo che era una squadra molto forte e venivano da risultati positivi: per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo avuto modo di raddoppiare e chiudere così la gara. Vogliamo vincere la Coppa"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 20:00
I rossoneri a caccia della finale regionale di Coppa Italia: Palma sfiora la traversa sul finire del primo tempo e poi trova il gol in mischia. Negati due rigori clamorosi. A inizio ripresa raddoppia Palma. Camilli e Rotondo sfiorano il tris di testa
martedì, 2 dicembre 2025, 17:49
Il tecnico rossonero: "Vicini a Martino per il grave lutto, ci ha fatto piacere che abbia voluto condividere il suo dolore con la squadra. Sono certo che faremo una buona gara contro una squadra che sulle ripartenze è da prendere con le molle.