Porta Elisa News

Lopez: "Anche oggi sono emersi i problemi di gestione che puntualmente fanno la differenza"

mercoledì, 17 marzo 2021, 17:42

Mister Lopez, tramite l'ufficio stampa, rilascia poche battute da cui traspare una grande amarezza.

"Oggi eravamo riusciti a mettere la partita sul binario giusto, ma sono emersi i soliti problemi di gestione che puntualmente fanno la differenza. Nelle ultime due partite avremmo dovuto raccogliere quattro punti per come abbiamo giocato, invece ne abbiamo raccolti zero. È evidente che ci portiamo dietro gli ormai purtroppo noti problemi e limiti che hanno condizionato tutto il nostro campionato".




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 15 febbraio 2026, 18:10

Capitan Santeramo: "Bicchiere mezzo pieno, siamo partiti male poi ci siamo ripresi"

Il difensore analizza il pari: "E' stata una partita non semplice, e oltretutto non l'abbiamo approcciata bene, solo dopo essersi parlati in campo abbiano avuto un atteggiamento diverso, per me il pallone che ho scagliato contro la porta avversaria era entrato. Ora la sosta per ricaricare le pile"


domenica, 15 febbraio 2026, 17:24

Attacco spuntato, difesa attenta

Partita senza grandi occasioni con l'attacco rossonero che raramente si rende pericoloso. Fedato e Camilli sottotono, Piazze coglie un palo in avvio, il centrocampo illumina poco, la difesa non corre grandi pericoli: le pagelle di Gazzetta



domenica, 15 febbraio 2026, 17:04

Mister Pirozzi: "Un punto va bene, ma poteva andare meglio..."

Il tecnico rossonero: "Nel primo tempo noi siamo andati male, qualcuno era sottotono anche se abbiamo avuto una buona occasione. Nel secondo tempo, anche con le sostituzioni, la Sestese non si è mai vista in avanti, siamo cresciuti e abbiamo avuto una palla gol respinta sulla linea.


domenica, 15 febbraio 2026, 13:55

Sestese-Lucchese: 0-0 al 45' st Cinque di recupero

I rossoneri impegnati a Sesto Fiorentino e alla ricerca di nuovi punti per tenere a distanza le inseguitrici: mister Pirozzi ritrova Santeramo in difesa e lancia Piazze in avanti. Camilli sfiora il palo in avvio di gara poi tante mischie con i padroni di casa che non vanno per il sottile.