Porta Elisa News
venerdì, 12 marzo 2021, 18:28
di diego checchi
Eros Pellegrini non si è allenato nemmeno oggi ma questo non vuol dire che non sarà disponibile per la gara di domenica contro la Pro Sesto. Il ragazzo ex Catania ha un piccolo problema al flessore e se ne saprà di più dopo l'ecografia prevista per domani, inutile avventurarsi in previsioni. Nel caso in cui non ce la dovesse fare è pronto Solcia, con Benassi e Dalla Bernardinia a completare il trio difensivo. Per quanto riguarda centrocampo e attacco, saranno gli stessi di domenica scorsa.
Il recupero di Sbrissa, Marcheggiani e Dumancic è previsto per la gara contro la Pistoiese, più lunga invece la degenza di Papini, Coletta e Caccetta. Per quanto riguarda il centrocampista brasiliano Magro, c'è da dire che il giocatore non rientra nei piani tecnici della società. Avevamo già scritto qualche giorno fa che per lui erano previsti alcuni giorni di prova al termine dei quali la società ha deciso di non tesserarlo.
domenica, 30 novembre 2025, 16:54
Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"
domenica, 30 novembre 2025, 16:53
L'esterno è letteralmente imprendibile: segna, suggerisce, crea. Piazze instancabile come sempre, ma stavolta anche in gol, Lorenzini, nuova sontuosa prestazione sulla fascia ma tutta la squadra gira a mille: le pagelle di Gazzetta
domenica, 30 novembre 2025, 16:53
Il tecnico rossonero: "Contro l'ultima in classifica è sempre una gara strana e non è mai semplice: non avevano niente da perdere. Ringrazio di cuore il presidente e il direttore per avermi messo a disposizione Camilli e Colferai, due valori aggiunti arrivando dalla Serie D"
domenica, 30 novembre 2025, 13:52
Rossoneri chiamati a vincere contro il fanalino di coda per continuare la rincorsa alla prima posizione: sblocca Caggianese, poi Piazze raddoppia. Nella ripresa, occasioni per Del Rosso poi fa il tris Lorenzini e Riad fa una doppietta, in rete anche Palma. Remedi segna il gol della bandiera per gli ospiti