Porta Elisa News

Niente Lucchese per l'italo-brasiliano Magro

venerdì, 12 marzo 2021, 18:28

di diego checchi

Eros Pellegrini non si è allenato nemmeno oggi ma questo non vuol dire che non sarà disponibile per la gara di domenica contro la Pro Sesto. Il ragazzo ex Catania ha un piccolo problema al flessore e se ne saprà di più dopo l'ecografia prevista per domani, inutile avventurarsi in previsioni. Nel caso in cui non ce la dovesse fare è pronto Solcia, con Benassi e Dalla Bernardinia a completare il trio difensivo. Per quanto riguarda centrocampo e attacco, saranno gli stessi di domenica scorsa. 

Il recupero di Sbrissa, Marcheggiani e Dumancic è previsto per la gara contro la Pistoiese, più lunga invece la degenza di Papini, Coletta e Caccetta. Per quanto riguarda il centrocampista brasiliano Magro, c'è da dire che il giocatore non rientra nei piani tecnici della società. Avevamo già scritto qualche giorno fa che per lui erano previsti alcuni giorni di prova al termine dei quali la società ha deciso di non tesserarlo. 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 9 gennaio 2026, 08:56

Niente tifosi nemmeno a Livorno

Ancora un divieto per i tifosi rossoneri: la questura di Livorno ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti di Lucca e Massa Carrara per la gara Pro Livorno-Lucchese, in programma domenica 11 gennaio alle ore 14:30. Da verificare l'ipotesi di una diretta streaming


mercoledì, 7 gennaio 2026, 17:03

Bella prestazione di squadra

La Lucchese pareggia ancora una volta ma torna a giocare e a costruire occasioni: bene Santeramo a centrocampo, Piazze il solito lottatore, Rotondo inficia la propria gara con un errore che costa il pari, non convince Colferai: le pagelle di Gazzetta



mercoledì, 7 gennaio 2026, 16:38

Piazze: "Meritavamo di piu"

L'attaccante rossonero autore del gol: "Faccio i complimenti alla squadra per quanto fatto, meritavamo di più, ma il calcio funziona così. Dobbiamo tutti dare di più e siamo tutti convinti di poterlo fare: io sono orgoglioso di fare parte di questa squadra"


mercoledì, 7 gennaio 2026, 14:03

Lucchese-Zenith Prato: 1-1 al 46' st Dentro Ragghianti

Rossoneri impegnati nello scontro diretto con l'altra capolista: Piazze sblocca nel primo tempo, poi occasione per gli ospiti. Nella ripresa Santeramo e Camilli vicini al raddoppio poi pareggia Palaj. Doppio salvataggio sulla linea degli ospiti