Porta Elisa News
venerdì, 12 marzo 2021, 18:28
di diego checchi
Eros Pellegrini non si è allenato nemmeno oggi ma questo non vuol dire che non sarà disponibile per la gara di domenica contro la Pro Sesto. Il ragazzo ex Catania ha un piccolo problema al flessore e se ne saprà di più dopo l'ecografia prevista per domani, inutile avventurarsi in previsioni. Nel caso in cui non ce la dovesse fare è pronto Solcia, con Benassi e Dalla Bernardinia a completare il trio difensivo. Per quanto riguarda centrocampo e attacco, saranno gli stessi di domenica scorsa.
Il recupero di Sbrissa, Marcheggiani e Dumancic è previsto per la gara contro la Pistoiese, più lunga invece la degenza di Papini, Coletta e Caccetta. Per quanto riguarda il centrocampista brasiliano Magro, c'è da dire che il giocatore non rientra nei piani tecnici della società. Avevamo già scritto qualche giorno fa che per lui erano previsti alcuni giorni di prova al termine dei quali la società ha deciso di non tesserarlo.
lunedì, 9 marzo 2026, 20:14
Il patron rossonero alla trasmissione di Gazzetta Lucchese: "Lavorato per essere in questa posizione di classifica. Centro sportivo? Continuano le interlocuzioni con Lucca e Capannori. Ci stiamo confrontando molto di frequente e nelle persone che ho conosciuto e vedo allo stadio ravviso un sincero interesse per la Lucchese.
lunedì, 9 marzo 2026, 14:13
Il consigliere comunale di opposizione a Capannori: "Prematuro presentare interventi di questo tipo senza il principale strumento di pianificazione urbanistica in funzione e una volta concluso quest'ultimo passaggio, serviranno comunque mesi prima che lo strumento urbanistico diventi pienamente efficace"
domenica, 8 marzo 2026, 18:30
Gara senza grandissimi acuti da parte dei rossoneri che rischiano quasi nulla grazie alla solita difesa ermetica nonostante l'assenza di capitan Santeramo: a centrocampo fa un gran lavoro Bartolotta, davanti vanno a corrente alternata ma il capocannoniere trova il nono acuto del campionato: le pagelle di Gazzetta
domenica, 8 marzo 2026, 17:13
Il difensore che festeggia oggi i suoi 35 anni con la fascia da capitano: "Sappiamo che manca poco ma non c'è niente di scontato e non si può concedere nulla. Bravi a rimanere sul pezzo, bravi a sfruttare l'occasione e bravi a rimanere guardinghi.