Porta Elisa News
venerdì, 12 marzo 2021, 18:28
di diego checchi
Eros Pellegrini non si è allenato nemmeno oggi ma questo non vuol dire che non sarà disponibile per la gara di domenica contro la Pro Sesto. Il ragazzo ex Catania ha un piccolo problema al flessore e se ne saprà di più dopo l'ecografia prevista per domani, inutile avventurarsi in previsioni. Nel caso in cui non ce la dovesse fare è pronto Solcia, con Benassi e Dalla Bernardinia a completare il trio difensivo. Per quanto riguarda centrocampo e attacco, saranno gli stessi di domenica scorsa.
Il recupero di Sbrissa, Marcheggiani e Dumancic è previsto per la gara contro la Pistoiese, più lunga invece la degenza di Papini, Coletta e Caccetta. Per quanto riguarda il centrocampista brasiliano Magro, c'è da dire che il giocatore non rientra nei piani tecnici della società. Avevamo già scritto qualche giorno fa che per lui erano previsti alcuni giorni di prova al termine dei quali la società ha deciso di non tesserarlo.
martedì, 17 febbraio 2026, 11:28
Sull'annuncio dell'interlocuzione tra il patron della Lucchese Calcio Matteo Brunori e il Comune di Capannori per la possibile individuazione di un'area dove costruire il nuovo centro sportivo rossonero interviene il vicesindaco e assessore allo Sport del Comune di Lucca Fabio Barsanti
lunedì, 16 febbraio 2026, 17:54
Il sindaco di Capannori conferma i contatti e l'interessamento: "Le zone che eventualmente potrebbero ospitare un centro sportivo siano anzitutto Guamo, frazione strategica dal punto di vista di vicinanza a Lucca, e poi Lammari. Capannori è un territorio che vuole dare ai cittadini sempre più occasioni di comunità"
lunedì, 16 febbraio 2026, 15:09
Il patron rossonero sull'ipotesi di un centro sportivo da costruire nel Comune di Capannori: "Investire sulle strutture è dal giorno zero un passo fondamentale per avviare un ciclo virtuoso e creare i giusti presupposti per far sì che si realizzi la mia idea di società legata alla Lucchese"
lunedì, 16 febbraio 2026, 12:07
La nuova proprietà rossonera non ha mai fatto mistero di voler realizzare un centro sportivo adeguato e in grado, grazie alla presenza di più campi e di una foresteria, di garantire dopo decenni una impiantistica adeguata. Avviati contatti con il Comune di Capannori per individuare un'area